Vai al contenuto

Ecco Il Motivo

Messaggi raccomandati

Dopo la sospensione di lozioni per la stempiatura consigliatomi dal dermatologo, ho notato che ai bordi della stempiatura dove prima erano sani i capelli sono diventati arricciati non seguono una forma regolare dato che io ho i capelli lisci. Marliani mi ha detto che un probabile motivo é che sono capelli sono cresciuti sotto stimolo ormonale,ora mi chiedo se sono diventati cosi perchè ho usato spironolattone e progesterone che sono ormoni?

grazie per tutte le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

doroteo...sei crudele...io ho cercato di dirglielo con tatto...per farlo abituare all'idea...ma tu, sei cosi diretto e rude! povero ragazzo, destinato a diventare calvo in pochi anni.

che triste fine.

p.s. peppe prima di perdere definitivamente i capelli noterai un arricciamento pauroso su tutti i capelli del tuo scalpo, una sorte di mutazione...diventerai per quache mese come i fratelli neri degli anni 70...

Link al commento
Condividi su altri siti

sei fregato peppe,mi dispiace dirtelo,ma oramai il destino dei tuoi bulbi si sta lentamente compiendo,come una lenta agonia,rassegnati e non pensarci piu',inizia a pensare alla rasatura,anche io ho iniziato come te,e ora sono rasato. ;)

L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risulatato del libero arbitrio!

Saaa criii fiiii cioooo!!!

Sacrificio! Sacrificio! Sacrificio! Sacrificio! Sacrificio! Sacrificio! Sacrificio! Sacrificio! Sacrificio! Sacrificio! Sacrificio!

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

peppe

il fatto è che tu hai scritto la domanda e la risposto in un unico post, e te lo ha spiegato anche il doc perchè ti è successa una cosa del genere,anche se le cure sono state per soli 2 mesi,magari ha influito anche il minoxidil che hai usato per 6 mesi...

però non allarmarti per queste piccolezze,perchè la quantità di capelli arricciati è davvero irrisoria

al limite vai a cantare con i jackson five :lol:

jacks5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no no peppe...non è una impressione tua peppe...siamo proprio inkazzati peppe! lo sai perchè peppe? perchè continui a farti pippe mentali per nulla peppe! perchè chi ha alopecia qui dentro si fa meno pare di te peppe, perchè m'è ricominciato il ciclo della prolattina e sono quasi senza capelli e tu continui ad innervosirmi con le tue cazzate su 10 o venti capelli arricciati pepp! capisci peppe? qui c'è gente che quei 10 o 20 capelli arricciati non li ha peppe!

capito caro dolce peppe?

nb: "peppe" è usato come insulto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito della stiri c'è un'articolo sugli angoli frontoparietali.

Nelle tempie dovrebbe esserci prima un assottigliamento fintanto che i capelli via via si accorciano,ma finchè è limitato solo in quella zona,ed il resto della capigliatura non è coinvolto in tale mutamento si puo' parlare di frontoparietale,anche se quando è profonda bisogna valutare con attenzione.

Se noti spesso chi è colpito da defluvio androgenetico presenta capelli opachi arricciati come scoloriti che faticano a mantenere la piega.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo peppe. non è colpa della AA l' "arricciamento" dei capelli. senza entrare nello specifico, c'è stato qualcosa che ha modificato (momentaneamente) la struttura cheratinica del capello in questione (quasi certamente gli antiandrogeni topici). certo che tu...vuoi proprio cercare il pelo nell'uovo...anzi...nel lavandino.... :D

e vivi...ti fai troppe paranoie.

Modificato da Lobo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grifis e' riuscito a rientrare nella dimensione terrena grazie al desiderio di un apostolo senza nome ed alla carne del figlio deforme di Gatsu.

Ha riformato una seconda squadra dei Falchi composta da apostoli, con cui sta riconquistando le Midlands.

Nel mentre Gatsu continua a mazzulare tutti i mostri che hanno la sfortuna di camminargli vicino, una maga gli ha regalato tale "armatura del berserk", che gli permette di pestare ancora piu' forte di quanto faceva prima, ma gli fa perdere completamente il contatto con la realta'.

Scusate, mi sembrava una precisazione doverosa a dei dubbi interessanti posti nel post.

Ciaooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti