capelluto Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 Secondo voi per le tempie è meglio lo spironolattone o il progesterone? Per quali dei due si rischia meno (seppur poco per entrambi) un assorbimento sistemico? Può essere inserito in una lozione con azelaico vitamina b6 zinco caffeina e melatonina oppure è meglio farlo preparare da solo? Grazie per chi mi risponderà :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 meglio in pomata da solo lo spiro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 17 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 meglio in pomata da solo lo spiro... <{POST_SNAPBACK}> Grazie... Per le altre risposte ne sai nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 li puoi usare entrambi in crema ,sul frontale, effettio sistemici nulli, basta usare le % giuste. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 (modificato) la tua lozione è già troppo carica.. diventerebbe instabile a mio parere... cmq se li usi entrambi mettili tutti e 2 al 2%... se usi solo lo spiro puoi usarlo al 5%... Modificato 17 Luglio 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 17 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 (modificato) Grazie Ascanio ma vorrei cominciare con una dose minima. Grazie anche al dott. Gigli, le volevo chiedere: dovendo cominciare tra spironolattone e progesterone quale mi consiglia e quale dose minima ? Modificato 17 Luglio 2005 da capelluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flagwaver Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 X Ascanio ho appena ricevuto la crema spiro al 5% e ti volevo chiedere: - la devo applicare solo sul frontale e le tempie? - come la devo applicare (con che cosa) - quanta ne devo applicare? io pensavo di applicarla usando il cotone...va bene? grazie per l'attenzione ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 la puoi passare con quelle specie di cotton fioc xò con la punta di gomma... essendo un inibitore del dht la puoi passare su tutta la zona affetta da calvizie sempre tenendo conto a non esagerare con le dosi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 in genere insieme 2% di spiro 1% di progesterone. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati