Vai al contenuto

X Gli Uomini

kate"

Messaggi raccomandati

la banana ha un suo perchè...è che è sempre in movimento la banana...e come vedi si guarda in giro perchè non sa dove andare a ......parare! :o

p.s. spero per te che il tuo avatar non rispecchi qualche lato sessuale...heheh non saresti proprio un gran maschio :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

la banana ha un suo perchè...è che è sempre in movimento la banana...e come vedi si guarda in giro perchè non sa dove andare a ......parare! :o

p.s. spero per te che il tuo avatar non rispecchi qualche lato sessuale...heheh non saresti proprio un gran maschio :supersorriso:

però la banana sembra felice!!! ...forse proprio xchè non sa dove andare!

azz! x te, NON HO SEGRETI!!! :cry: :bacio:

:lol: :lol: ho visto il tuo allegato dopo aver postato::: :lol: :lol:

Modificato da avida
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver avuto a mio fianco una discereta quantità di ragazze italiane ed estere..devo dire che prediliogo sincermante le donne sicuramente non italiane..

Comunque un ideale esatto non esiste in quanto ogni donna ha una sua bellezza nella propria diversità..

Posso dire pero' che le italiane dovrebbero un po imparare a come far sentire importante un uomo e valorizzarlo maggiormente altrimenti se li faranno portare via tutti dall'avvento di queste nuove straniere  :P .

Basilio

scusa arrivo tardi , ma cosa c'hanno le straniere ke noi italiane non abbiamo???!

perke' ? come vi trattano? vi accontentano in tutto e per tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

beh kate,in definitiva cmq io non so risponderti sul perchè le straniere piacciono di più,boh

la cultura diversa conta,l'approccio diverso verso gli uomini,magari li fanno sentire dei ma li prendono altrettanto per il cxxx,o magari siamo noi ad essere fredde,non saprei, io personalmente mi vado bene così,penso che una donna innamorata non si distingua in base alla nazionalità,così come un uomo innamorato,ognuno ha la sua personalità,io non mi cambierei,tu nemmeno credo,no?!

Link al commento
Condividi su altri siti