Lobo Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 la banana ha un suo perchè...è che è sempre in movimento la banana...e come vedi si guarda in giro perchè non sa dove andare a ......parare! :o p.s. spero per te che il tuo avatar non rispecchi qualche lato sessuale...heheh non saresti proprio un gran maschio :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 adesso mi censurano e mi denunciano pure...ma ci sta troppo bene...non resisto...devo....devooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 (modificato) la banana ha un suo perchè...è che è sempre in movimento la banana...e come vedi si guarda in giro perchè non sa dove andare a ......parare! :o p.s. spero per te che il tuo avatar non rispecchi qualche lato sessuale...heheh non saresti proprio un gran maschio :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> però la banana sembra felice!!! ...forse proprio xchè non sa dove andare! azz! x te, NON HO SEGRETI!!! :cry: :bacio: :lol: :lol: ho visto il tuo allegato dopo aver postato::: :lol: :lol: Modificato 18 Luglio 2005 da avida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 :supersorriso: ecco...adesso sai il segreto dalla mia banana :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 (modificato) :supersorriso: ecco...adesso sai il segreto dalla mia banana :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> però...dovremo uscire più spesso insieme! Io sono quello al centro... e tu? vediamo se indovini! :lol: Modificato 18 Luglio 2005 da avida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 lady lady lady ! mi sa che non hai mantenuto il nostro segreto :angry: :diavoletto: :angry: smentiscimi ti prego :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 si..questa è vecchia...loro sono le banana girls..un pò come le charly's angels Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 si..questa è vecchia...loro sono le banana girls..un pò come le charly's angels <{POST_SNAPBACK}> scusa! sai, pensavo di essere più ferrato in tema di "banane"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 una cosa del genere la disse anche moana pozzi...ma....mai dire mai a rocco siffredi! :34: :34: :34: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 harle ..solo che lobo è più sveglio di me e sa fare proprietà immagine :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 bella gif lobo.. :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 ma poi co ste banane la discussione mi è sfuggita di mano :o non so nemmeno che termini usare,forse sfuggita di mano non è adatto... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 :lol: fortissima Lady!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 (modificato) io nego...come le donne non ho mai eseguito azioni di autoerotismo. <{POST_SNAPBACK}> Come se le donne non hanno mai eseguito azioni di autoerotismo? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Modificato 18 Luglio 2005 da Helldoor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 dopo aver avuto a mio fianco una discereta quantità di ragazze italiane ed estere..devo dire che prediliogo sincermante le donne sicuramente non italiane..Comunque un ideale esatto non esiste in quanto ogni donna ha una sua bellezza nella propria diversità.. Posso dire pero' che le italiane dovrebbero un po imparare a come far sentire importante un uomo e valorizzarlo maggiormente altrimenti se li faranno portare via tutti dall'avvento di queste nuove straniere :P . Basilio <{POST_SNAPBACK}> scusa arrivo tardi , ma cosa c'hanno le straniere ke noi italiane non abbiamo???! perke' ? come vi trattano? vi accontentano in tutto e per tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 scusa arrivo tardi cioe' non ke sono lenta a capire, ma ke ho risposto solo adesso , mentre voi avete gia' scritto stamattina... PS: non si sa mai , e' meglio chiarire eheh :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 meticolosa questa kate :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 meticolosa questa kate :) <{POST_SNAPBACK}> cioe'??? in ke senso? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 :) beh kate,in definitiva cmq io non so risponderti sul perchè le straniere piacciono di più,boh la cultura diversa conta,l'approccio diverso verso gli uomini,magari li fanno sentire dei ma li prendono altrettanto per il cxxx,o magari siamo noi ad essere fredde,non saprei, io personalmente mi vado bene così,penso che una donna innamorata non si distingua in base alla nazionalità,così come un uomo innamorato,ognuno ha la sua personalità,io non mi cambierei,tu nemmeno credo,no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 mai ! cmq ho capito perche' preferiscono le straniere : gliela danno ogni volta ke la kiedono, loro si ke li accontentano e li ascoltano ahahah :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 ahuahuahahahhauahuauh :supersorriso: potrebbe essere una interpretazione sì le italiane? frigide tzè! ahhauauhhauauahauahaua mitica ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 mai ! cmq ho capito perche' preferiscono le straniere : gliela danno ogni volta ke la kiedono, loro si ke li accontentano e li ascoltano ahahah :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> kate kate, pessima risposta :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 kate kate,pessima risposta :( <{POST_SNAPBACK}> è per questo tipo di risposte che gli uomini, forse, preferiscono le straniere :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 è per questo tipo di risposte che gli uomini, forse, preferiscono le straniere :P <{POST_SNAPBACK}> cavoli , come siete frivoli voi uomini...questo dimostra ke avevo ragione eheh :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati