Vai al contenuto

X Gli Uomini

kate"

Messaggi raccomandati

Se ha un viso dolce e come lo si cerca il fisico ha un ruolo marginale, credo.

Cmq se dovessi dare una preferenza, nelle ragazze mi fanno impazzire le gambe grosse (con glutei nella norma però :) ).

Un pò come melissa George, www.melissageorge.co.uk

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

secondo me vaneggiate un pò tutti...anche se devo dire che questa volta il mio pensiero si avvicina molto a quello di harlequin.

generalmente credo che le straniere "appaghino" di più, anima e corpo, non per un fatto estetico o intellettuale (e da questo 3d si capisce quanto le donne italiane temano per il fatto di dimostrare quanto valgono, inutilmente direi perchè questa paura di essere prese nella generalizzazione è del tutto puerile) ma perchè è l'uomo che sente quel qualcosa di "esotico", libero, che lo porta a fantasticare un poco di più. psicologicamente credo che quando si sta con una straniera nel subconscio si sviluppino immagini di possibilità di fuggire, di essere in un altro posto...e ciò fa si che noi maschietti diamo il meglio.

---------------------------------

il discorso opposto non si può certo fare...intendo...una ragazza straniera non va con un italiano per i motivi di cui sopra (per loro noi siamo stranieri) ma perchè, semplicemente, siamo i meglio :D .

la soluzione per farci andar bene una misera donna italiana è semplice:

munitevi di 10 kg di sabbia, di un acquario e di musica zen...cospargete la sabbia sulla moquette o parquet della camera da letto e accendete sia l'acquario che lo stereo...il gioco è fatto...i caraibi sono li dietro l'angolo. :mellow:

NDR: la "-----" delimita il termine della serietà del post

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha un viso dolce e come lo si cerca il fisico ha un ruolo marginale, credo.

Cmq se dovessi dare una preferenza, nelle ragazze mi fanno impazzire le gambe grosse (con glutei nella norma però :) ).

Un pò come melissa George, www.melissageorge.co.uk

non credo proprio. visto che ti sei fermato sui canoni estetici ragiono anche io allo stesso modo. un viso deve essere anche provocante ed il corpo in alcuni momenti la fa da padrone.....sai che palle ogni sera andare a letto con una che ti dice "caro..fai piano...sii delicato" e sfoggia una tonnellata di cellulite ma un viso pasciutamente dolce alla botero?

bella, dolce di giorno, pantera di notte. io sto a posto :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

da questo 3d si capisce quanto le donne italiane temano per il fatto di dimostrare quanto valgono, inutilmente direi perchè questa paura di essere prese nella generalizzazione è del tutto puerile

ma sei sicuro di averl letto il 3D giusto ?? :o

ahhaha

in realtà ho scritto che non si può generalizzare per almeno 34389058 volte :lol:

ma si sono una bambina,la Lolita dell'harem

bella Lolita eh :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti