castano_chiaro Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 (modificato) allora sto facendo un po il punto della situazione per organizzare questa estate. le mie possibilità sono: 1 week end ad Ischia dal 6 al 8. dal 8 al 16 viaggio all inclused a Mykonos tot. 860 euro a persona (saremmo io e un amico). Mykonos non è piu la patria dei gay bensì un isola molto trasgressiva e bellissima, un po cara rispetto alle altre località della Grecia ma molto bella e piena di divertimento. tra le spiagge Paradise Beach e tra i locali il Cavo Paradiso e il Tropikana. mia madre ha già preso casa a Ponza dal 8 al 26 per cui dopo posso andarmi a 'rilassare' li. altri amici vanno a Kvar in Croazia bellissima ma un po piu difficile da raggiungere, molto piu economica ma un po noiosa alla sera da quanto mi dicono. in compenso aragosta a gogo a poche decine di euro. ora sorge il dubbio: ci sono molte possibilità e i last minutes sono molto convenienti. vedere ad esempio il sito www.1viaggi.com questo è il genere di residence che preferisco http://www.soulpix.com/Mykonos/Images/giannoulaki01.jpg http://www.soulpix.com/Mykonos/Images/paradise_beach.jpg vi dico per onestà una cosa però: immaginare di andare all'estero e transitare per aeroporti importanti o stazioni di rilievo come Roma e Milano mi mette una certa angoscia per via dell'Allarme Terrorismo. questi non scherzano e come hanno colpito Londra possono colpire noi e logicamente Aerei, Aeroscali, Stazioni, treni e metrò sono tra gli obiettivi primari. questa è Paradise beach e il Tropikana www.tropicanamykonos.com http://www.cavoparadiso.gr/ voi cosa avete scelto se già avete scelto Italia o Estero e come vivete il problema degli attentati per queste vacanze?? Modificato 15 Luglio 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 io sto cercando solo una vacanza rilassante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 ma quali vacanze? bwaaaaaaa!!! mi sono giocato tutti i giorni a mia disposizione a causa dell'intervento. :cry: :cry: :cry: chiudiamo solo a ferragosto.... :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 (modificato) ...mitico Casty! se volete vi invito tutti a casa mia... 30 € al giorno per letto in struttura completa priva di muri e pavimento, gita turistica dei migliori parcheggi cittadini e compresa di "merenda sinoira"; durante il rientro(a vostre spese) verrà presentato un nuovo prodotto anti calvizie a base di spremuta di testicolo di muflone e sangue di bue (SPRIZ AHH!), dai risultati strepitosi.(qui, vige la regola Soddisfatti o Cxxi vostri! :D ) si accettano iscrizioni(posti limitati, praticamente inesistenti!) Lobo sarà la guida! :D per la guida, campioncino da 0,0000000000001 ml di SPRIZ AHH! in omaggio. :fiorellino: Modificato 15 Luglio 2005 da avida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 Sono tornato martedi da una splendida settimana passata a sharm posto e villaggio fantastico al di la delle piu rose aspettative.Camera affacciata direttamente sul mare con di fronte l'isola di Tiran. Un mare e dei fondali che lasciano senza fiato!!! Sicuramente la vacanza piu piacevole che abbia fatto in assoluto. Tra andata e ritorno sono 8 ore di volo...ma ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 ...mitico Casty! se volete vi invito tutti a casa mia... 30 € al giorno per letto in struttura completa priva di muri e pavimento, gita turistica dei migliori parcheggi cittadini e compresa di "merenda sinoira"; durante il rientro(a vostre spese) verrà presentato un nuovo prodotto anti calvizie a base di spremuta di testicolo di muflone e sangue di bue (SPRIZ AHH!), dai risultati strepitosi.(qui, vige la regola Soddisfatti o Cxxi vostri! :D ) si accettano iscrizioni(posti limitati, praticamente inesistenti!) Lobo sarà la guida! :D per la guida, campioncino da 0,0000000000001 ml di SPRIZ AHH! in omaggio. :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> ehm...devo rivelarti un mio difetto....mi manca completamente il senso di orientamento...anzi...mi manca oscenamente il senso di orientamento... un'altra curiosità...al muflone...chi ha fatto il prelievo? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 ehm...devo rivelarti un mio difetto....mi manca completamente il senso di orientamento...anzi...mi manca oscenamente il senso di orientamento... un'altra curiosità...al muflone...chi ha fatto il prelievo? :34: <{POST_SNAPBACK}> è noto che in città, alcuni parcheggi siano ben frequentati!!! :supersorriso: il prelievo? hemmm... dunque.....vediamo...... uh! guarda su, guarda che bella luna!!! :fischietto: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 ehm...devo rivelarti un mio difetto....mi manca completamente il senso di orientamento...anzi...mi manca oscenamente il senso di orientamento... :o ... separati nella culla! :o non posso mettere un navigatore satellitare su una twingo...ma se avesse senso lo farei :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 mmh...come vivo il problema terrorismo?... ehm , bene bene , io sabato parto x londra (non ho potuto disdire, avevo gia' prenotato) :sudato: :sudato: :sudato: vabbe' vorra dire ke se non mi vedrete piu' postare qui... :cry: no, comunque spero ke siccome gia' hanno attaccato, non colpiscano di nuovo. ke miseria! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 (modificato) :mellow: Modificato 20 Luglio 2005 da avida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 no, comunque spero ke siccome gia' hanno attaccato, non colpiscano di nuovo. ke miseria! :o <{POST_SNAPBACK}> mi quoto da sola, forse ho parlato un po' troppo presto ...sigh :( speriamo bene! :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 (modificato) :mellow: MAH... Modificato 22 Luglio 2005 da avida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 ecco fatto! viaggio annullato! e' da pazzi partire in questo momento! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 mi quoto da sola, forse ho parlato un po' troppo presto ...sigh :( speriamo bene! :wacko: <{POST_SNAPBACK}> ke significa? ke vuoi dire? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 cioe' no, volevo quotare il "mah" di avida, uff! :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2005 Sono tornato martedi da una splendida settimana passata a sharm posto e villaggio fantastico al di la delle piu rose aspettative.Camera affacciata direttamente sul mare con di fronte l'isola di Tiran. Un mare e dei fondali che lasciano senza fiato!!! Sicuramente la vacanza piu piacevole che abbia fatto in assoluto. Tra andata e ritorno sono 8 ore di volo...ma ne vale la pena ci sono delle offerte Last-minute regalate. ci andreste ora? chi di voi andrà all'estero per agosto? avete paura degli aeroporti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2005 guarda ieri ho incontrato una mia conoscente che doveva andare a riccione a ferragosto e non ci va più perchè ha paura di prendere il treno....da pazzi... ovvio che nei posti caldi è sconsigliato andare,però farsi prendere dall'allarmismo è inutile,perchè comunque non si sa dove potrebbero attaccare in ogni caso...anche starsene a casa propria è rischioso pensa che qui a gallarate c'era un giro loschissimo direttamente collegato al grande capo...quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2005 sono d'accordo ma le località internazionali sono sempre le piu colpite ed anche le piu' facili (prendi luoghi come Sharm, Egitto...deserto...difficili controlli). oggi ho verificato dei siti last minute e incredibile a Sharm a 5 stelle siamo a 1000 euro settimana all inclusive (colazione, pranzo, cena, volo, camera con tv e aria condizionata, bibite free, spiagia tutto compreso, escursioni sulla barriera) qui da noi in località note un bilocale costa 1500 euro x una settimana e non ti danno nemmeno le lenzuola! mi era girata proprio un last minute ma mia madre dice che sono pazzo e che Ibiza, Costa del Sol (Spagna), Mikonos, Creta Sharm in particolare sono da evitare. in parte le do ragione. in queste località i terroristi hanno possibilità di colpire una vastità di occidentali e di dare dimostrazione alle persone del luogo della loro pericolosità nonchè dimostrare alle polizie locali che non sono in grado di fronteggiare il fenomeno. da qui nasce quella famosa psicosi di cui parlavo in un altro post, mania evitativa quello che ha preso la tua amica per Riccione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 Domani volo a Chicago, e ci sto un mese per lavoro, forse faccio anche una puntata a New York... :sudato: :sudato: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 io a sharm ci andrei...se avessi le ferie.. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 io andrò comunque in Inghilterra e a Londra, per prima cosa non permetto la vittoria dei terroristi lasciando decidere a loro cosa io devo o non devo fare, seconda cosa gli antichi dicevano " il grande padre ha tessuto il filo della nostra vita tanto tempo fa, vai pure a nasconderti in un buco non cambierà nulla" :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 quoto juno! infatti ieri leggevo il giornale e ho trovato un articolo su una donna che era su uno dei treni esplosi nelle tubes di londra ne è uscita illesa e per rilassarsi sapete dove è andata? a sharm el sheik...sapete dove alloggiava? all'hotel che è esploso....è sopravvissuta nuovamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 ok...però ditemi dove va sta quì che cerco di evitarla :blink: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 ehehehe penso che la vogliano evitare tutti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 infatti ieri leggevo il giornale e ho trovato un articolo su una donna che era su uno dei treni esplosi nelle tubes di londrane è uscita illesa e per rilassarsi sapete dove è andata? a sharm el sheik...sapete dove alloggiava? all'hotel che è esploso....è sopravvissuta nuovamente ahahah fa ridere certo il destino....mi fa venire in mente una storia simile sul WTC a new York di un tale operatore dei cambi uscito dalla seconda torre un istante prima che crollasse e dopo è scampato per un soffio all'attentato a King's Cross! si, a volte la vita è strana però esistono anche le probabilità. io sono combattuto sul destino e le probabilità che noi possiamo influenzarlo. la metto cosi': se devi crepare crepi questa è una teoria ma se vai a 200 all0'ora quando piove le possibilità di crepare sono notevolmente maggiori. se i terroristi hanno detto che colpiranno l'Europa è molto piu probabile che colpiscano località note e frequentate rispetto alla località meno di massa. quindi se per agosto vai a Torremolinos, Instambul, California o al grande concerto a Roma sicuramente le probabilità aumentano. io ho trovato 3 viaggi Last (quasi last) e credetemi mi viene il gelo addosso a pensare a quello che è capace di fare sta gente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati