Vai al contenuto

Lozione Da Abbinare A Revivogen Shampoo


Messaggi raccomandati

Salve vorrei iniziare ad utilizzare lo shampoo Revivogen, dall'idea che mi sono fatto leggendo qui sul forum e' ottimo. Non ho avuto la stessa impressione della lozione...untuosa e fastidiosa pare.

Mi consigliate una buona lozione da abbinare utile per la parte posteriore e frontale del capo , non ho stempiature, non untuosa e puzzolente, che non lasci i capelli sporchi e che si possa asciugare col phon se va applicata dopo il lavaggio? Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta quella del Revivogen. Per la lozione ti suggerirei quella Tricomin o meglio ancora la Folligen. Ciao

 

 

Grazie per la risposta.

Penso usero' revivogen shampoo + revivogen balsamo+ tricomin ...anche perche' nel salustore non c'e' folligen mi pare. :)

Volevo chiedere se questo trattamento o anche il solo revivogen e' adatto a lavaggi quotidiani.

Grazie di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Un'ultima considerazione dettata anche dalla comodita'... volendo usare tricomin spray forse la cura e' piu' completa ed efficace usando uno shampoo della stessa linea tricomin e non il revivogen,in particolare il Tricomin Conditioning Shampoo che e' anche balsamo e mi farebbe risparmiare del tempo durante il lavaggio.

Cosa ne pensi sinceramente in termini di efficacia?

Anche in questo caso il trattamento andrebbe bene per uso/lavaggio quotidiano?

Grazie mille per eventuale risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Attenzione che il folligen è in 3 versioni: una crema, una semifluida e quella che non unge: il Folligen solution.

Lascia un odore curioso, un po' metallico. Ma lozioni efficaci e profumate non se ne conoscono!

Anche il Tricomin è legggermente untuoso, otimo per capelli crespi perchè è "condizionante"

ciao

gabri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...