Pizarro Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 Salve vorrei iniziare ad utilizzare lo shampoo Revivogen, dall'idea che mi sono fatto leggendo qui sul forum e' ottimo. Non ho avuto la stessa impressione della lozione...untuosa e fastidiosa pare. Mi consigliate una buona lozione da abbinare utile per la parte posteriore e frontale del capo , non ho stempiature, non untuosa e puzzolente, che non lasci i capelli sporchi e che si possa asciugare col phon se va applicata dopo il lavaggio? Grazie! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 Ottima scelta quella del Revivogen. Per la lozione ti suggerirei quella Tricomin o meglio ancora la Folligen. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 26 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 Ottima scelta quella del Revivogen. Per la lozione ti suggerirei quella Tricomin o meglio ancora la Folligen. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Grazie per la risposta. Penso usero' revivogen shampoo + revivogen balsamo+ tricomin ...anche perche' nel salustore non c'e' folligen mi pare. :) Volevo chiedere se questo trattamento o anche il solo revivogen e' adatto a lavaggi quotidiani. Grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 Sì lo puoi utilizzare tranquillamente ogni giorno. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 4 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2005 Un'ultima considerazione dettata anche dalla comodita'... volendo usare tricomin spray forse la cura e' piu' completa ed efficace usando uno shampoo della stessa linea tricomin e non il revivogen,in particolare il Tricomin Conditioning Shampoo che e' anche balsamo e mi farebbe risparmiare del tempo durante il lavaggio. Cosa ne pensi sinceramente in termini di efficacia? Anche in questo caso il trattamento andrebbe bene per uso/lavaggio quotidiano? Grazie mille per eventuale risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2005 Sì per uso quotidiano il Tricomin è adatto, lascia i capelli tra l'altro in ottima qualità estetica, ma reputo il Revivogen migliore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luna Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 Attenzione che il folligen è in 3 versioni: una crema, una semifluida e quella che non unge: il Folligen solution. Lascia un odore curioso, un po' metallico. Ma lozioni efficaci e profumate non se ne conoscono! Anche il Tricomin è legggermente untuoso, otimo per capelli crespi perchè è "condizionante" ciao gabri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 Ottimo cosmetico ma non va oltre alla medesima definizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati