Francesco 22 Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 Cmq sulla permeabilità della Duta io nn vedo i problemi che hai citato tu,alla fine parliamo di una singola molecola,nn parliamo di cento componenti che potrebbero che poterebbero svariare la loro permeabilità!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 in poche parole mi spieghi perchè dici che la Duta è come un granello di sabbia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 Scusami biologo,io facevo solo delle semplici ipotesi.Cmq come veicolante della Duta nn va bene il minox??? Per quanto riguarda la mia cura,io sono seguito da dottor campo,il dottore usa percentuali molto basse perchè dice che le lozioni con parecchi componenti e con percentuali alte diventano inutile perchè nn si mischiano bene! Mi raccomando impara al dottor Campo come si prescrivono le lozioni! <{POST_SNAPBACK}> 1) non sono un biologo 2 ) se leggessi bene (o imparassi a farlo) cosa ho scritto capiresti che ho detto le stesse cose che dice il dr. Campo (sto consigliando di mettere un componente alla volta ad alta percentuale) che comunque ho i miei dubbi dica una cosa tipo "non si mischiano bene" tipica di chi non ha nessuna cultura a riguardo. 3 ) il minox è una molecola, la duta è una molecola....metti un granello di sabbia sopra un sasso e guarda se veicola dentro la tua cute! non scherzo...è un paragone che calza a pennello 4 ) leggi qualche libro sull'argomento prima di parlare di quest'ultimo oppure chiedi a chi ne sa + di te senza fare lo sbruffone. 5) ho sempre cercato di imparare da chi ne sa + di me su un argomento quindi senza dubbio seguirò la dritta che mi hai dato su seguire il dr campo...non posso assicurarti nulla sul seguire qualcuno che non ha la minima idea di che cosa stia parlando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 perchè per fare una soluzione serve almeno un solvente. la duta è sotto forma di polvere. adesso tu cosa useresti per farla arrivare sotto cute? cristalli di diaminopirimidilpiperidin-N-ossido (minoxidil) solido anch'esso? a scusa..forse ti riferivi ad una soluzione in cui è disciolto il minoxidil...allora hai fatto degli studi che ti permettano di dire che la dutasteride non si degradi insieme al minoxidil o in soluzione alcoolica? hai la certezza che la dutasteride arrivi ad uno strato sottocutaneo adeguato per inibire il dht ammesso che lo inibisca in quel modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 le molecole hanno proprietà diverse,la loro permeabilità è diversa,non ha senso dire "è solo una molecola e non 100 mila quindi passa" non ha senso chimicamente e fisiologicamente. se non è liposolubile da una membrana senza canali specifici non ci passerà mai, o senza carrier che la trasportano all'interno non passerà mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 mmmm come mi piace quando dici "carrier" :wub: sono queste le cose che mi eccitano di una donna....un camice bianco, un paio di occhiali sexy, sotto nulla e che ti sussurri all'orecchio......"voglio il carrier" :wub: :wub: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 sii il mio carrier di membrana! ...ma se ti dico Michaelis-Menten che mi fai??? :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 :D baby, sto usando il becco bunsen! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 hauahahauauahhau pensavo il cilindro da 1000ml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 :sudato: il bunsen.....ha proprietà più...diciamo cosi....riscaldanti :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 il bunsen è bollente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 e non sai quanto :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 mi servirebbe una mano...chi me lo spiega quanto? volontari? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 :mellow: nulla sò...nulla feci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 non vedi e non senti e non parli? :o eh chettiperdi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 (modificato) Se mi presento con una burettina straboccante di lenitivo e pomatina vengo ammesso al circolo dei masochisti da busen*(non è una località) :60: ? :ph34r: *alcune lettere sono state volontariamente omesse Modificato 15 Luglio 2005 da mr. marte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 :supersorriso: l'amore per la scienza si diffonde a macchia d'olio :supersorriso: dipende dall'entità della buretta cmq ahauhahuauhhauahuaauauh stiamo cadendo in un off topic osceno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 La buretta la utilizzerei esclusivamente come liquido refrigerante e antisfioppole. Nulla di più...idem per la pomata(no confezione famiglia) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 refrigerante dopo il becco bunsen :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 E' si cara :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 ma tu marte...ci sai fare con le attrezzature da laboratorio? :34: guarda che sono molto delicate ma allo stesso tempo occorre avere dimestichezza e polso fermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 siamo quasi in vacanza dai...l'OT è perdonato vero? :sudato: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 Ai tempi della scuola ero molto bravo e ho maturato negli anni una notevole abilità nell'uso delle mani, quindi magari, dopo una piccola demo potrei già camminare da solo....diciamo in due :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 XLobo prima di sparare a zero, secondo te nn sarebbe meglio provarla la Duta in una soluzione topica?? Io in qualche forum americano,(anche qui)ho letto che usano la Fina topicamente con buoni risultati.Secondo te la Merk ci dice tutta la verità sui risultati della fina in lozione topica??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 io non ho mai sentito che la fina in soluzione topica dia buoni risultati,ho sentito che è stata provata,ma non che abbia dato risultati il problema non è preparare una soluzione,il problema è come detto prima la permeabilità della molecola a livello cutaneo,se lei non passa,o passa in bassissime percentuali,non puoi sperare niente,e poi un farmaco a livello sistemico è diverso da un farmaco a livello topico...! profondamente diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati