capelluto Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 Volevo chiedere se per la mia famosa lozione Caffeina 1% Melatonina 0,5% Acido Azelaico 3% Vitamina b6 0,5% Zinco solfato 0,8 % Nac 0,5% 200 ml posso provare ad aumentare gli eccipienti 10% glicole e 10% glicerolo? Posso tentare o rischio di rovinare tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 13 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 Volevo chiedere se per la mia famosa lozione Caffeina 1% Melatonina 0,5% Acido Azelaico 3% Vitamina b6 0,5% Zinco solfato 0,8 % Nac 0,5% 200 ml posso provare ad aumentare gli eccipienti 10% glicole e 10% glicerolo? Posso tentare o rischio di rovinare tutto? <{POST_SNAPBACK}> c'è nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 ma senza progesterone nn è che contrasti molto il dht!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 14 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 non importa la domanda era sugli eccipienti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 x capelluto: ke ne pensi di questa lozione??? clicca QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 14 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 :D ok opterò per una red bull così mi cresceranno le ali in testa! Ps qualcuno mi risponde alla mia domanda sugli eccipienti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 A quale pro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 16 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 qualcuno sostiene che c'è una migliore penetrazione delle sostanze.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 A mio giudizio il Glicerolo serve solo per una questione estetica ed il Glicole Propilenico per la solubilità della sostanza. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 avevo già detto la mia su questa domanda. lascia stare il glicole, non sarà certo quello a far funzionare la lozione e tra l'altro i suoi componenti in alcool penetrano già bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati