ZpeppeZ Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2005 Diaciamo che la qualità del mio capello é liscio, ma attorno alle stempiature e qualche capello nel frontale ha una forma strana come se fosse arricciato,mi chiedevo il perchè. Grazie per una eventuale risposta del dottor Gigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 10 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 attendo risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 peppe :) devi scrivere che i capelli sono 10 :lol: te l'ho già detto il mio parere,quindi non lo ripeto :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 10 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 diciamo una ventina lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 sono raddoppiati in una notte??? :o sono pochi lo stesso daiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 Che hai usato per raddoppiarli? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 11 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 attendo risp dal doc Gigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 noo...lobo sta replyandoo! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 ahahah non ti preoccupare...c'ho ripensato....sono più belli i silenzi del doc per rispondere a peppe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati