Vai al contenuto

Nuove Foto Dopo Un Mese E Mezzo

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx,

eccomi ancora qui a rompere le scatole a tutti con le mie foto....vi mando le ultime foto della mia situazione e credo che con i capelli che crescono la vista peggiori sempre.....mi sorge un dubbio....se in 3 4 mesi l'effetto del minoxidil scompare, non è che usando da gennaio il galenico ho peggiorato la situazione ragiunta con quello originale?

E' un dubbio sempre, ma di fatto mi sento meno capelli in testa e anche i miei amici adesso cominciano a fare battute sulla mia alopecia mentre prima non dicevanmo nulla, anzi dicevano che ero fissato...

Mi sta venendo la tentazione di passare a finasteride, ma prima vorrei avere ancora qualche ragguaglio se ci sono altri prodotti topici effettivamente efficaci e dimostrati e dove potrei arrivare con la finasteride.......se no mi faccio un trapiantino e non se ne parla più (magari).

Ciao e grazie a tutti

post-4943-1120638760_thumb.jpg

post-4943-1120638774_thumb.jpg

post-4943-1120638807_thumb.jpg

post-4943-1120638826_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è questo il dilemma, c'è chi dice che le tempie ricrescono con la fina chi dice invece il contrario, ho usato antiandrogeni ma mi sono stati prescritti male,e non so quale sia una formula effettivemente efficvace, se ce l'hai una tu dammela che vado adesso a farmele fare, a me interessano più le tempie perchè coi capelli lunghi il vertex lo copro bvenissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Galileo,

cosa vuoi che ti dica.. i capelli sono un problema per tutti me compreso.

Poi credo che un trapianto non faccia altro che spostare il problema.

Voglio dire... ora fai un piccolo trapianto.. tra qualche anno perdi capelli da un'altra parte e via di nuovo dal dottore... Boh.. penso che la situazione vada presa in mano e affrontata.

Se vuoi leggi la mia discussione che ho aperto ieri (capelli.. destinto e un pò di coraggio).

Se posso dire la mia.. ho visto le tue foto e se ti rasi sei ancora tranquillamente in

tempo per avere una testa alla moda.. si vedrà molto meno il tuo "problemuccio"

ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...