galileo Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 Ciao xxxxx, eccomi ancora qui a rompere le scatole a tutti con le mie foto....vi mando le ultime foto della mia situazione e credo che con i capelli che crescono la vista peggiori sempre.....mi sorge un dubbio....se in 3 4 mesi l'effetto del minoxidil scompare, non è che usando da gennaio il galenico ho peggiorato la situazione ragiunta con quello originale? E' un dubbio sempre, ma di fatto mi sento meno capelli in testa e anche i miei amici adesso cominciano a fare battute sulla mia alopecia mentre prima non dicevanmo nulla, anzi dicevano che ero fissato... Mi sta venendo la tentazione di passare a finasteride, ma prima vorrei avere ancora qualche ragguaglio se ci sono altri prodotti topici effettivamente efficaci e dimostrati e dove potrei arrivare con la finasteride.......se no mi faccio un trapiantino e non se ne parla più (magari). Ciao e grazie a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 CIao galileo Secondo me staresti meglio un pò più rasato come nelle penultime foto. Un forza e coraggio solidale! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 6 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 grazie, ma se sono in questo forum e chiedo informazioni è proprio perchè i capelli li voglio e anche lunghi in testa, ora è estate e va beh il taglio corto, ma in generale le aree senza capelli non sono belle da vedere neache se li hai corti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 con la fina avrai blocco della caduta e capelli più robusti su vertex, poco sulle tempie... x le tempie devi passare il minox e antiandrogeni(spironolattone o progesterone) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 (modificato) cmq la visita da 1 bravo tricologo è necessaria sfortunatamente... Modificato 6 Luglio 2005 da askanio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 6 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 è questo il dilemma, c'è chi dice che le tempie ricrescono con la fina chi dice invece il contrario, ho usato antiandrogeni ma mi sono stati prescritti male,e non so quale sia una formula effettivemente efficvace, se ce l'hai una tu dammela che vado adesso a farmele fare, a me interessano più le tempie perchè coi capelli lunghi il vertex lo copro bvenissimo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 8 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2005 nessuno risponde? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 ti invidio le basette... : ( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 io per le tempie uso.... mattina skinoren.... pomeriggio proxy cream sera lozione con spiro proge e azelaico.... oltre che la finasteride... la fina un pò lavora anche sulle tempie... perchè li agisce anche il dht seppur il testo sia in quantità maggiore! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Driver150 Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 Ciao Galileo, cosa vuoi che ti dica.. i capelli sono un problema per tutti me compreso. Poi credo che un trapianto non faccia altro che spostare il problema. Voglio dire... ora fai un piccolo trapianto.. tra qualche anno perdi capelli da un'altra parte e via di nuovo dal dottore... Boh.. penso che la situazione vada presa in mano e affrontata. Se vuoi leggi la mia discussione che ho aperto ieri (capelli.. destinto e un pò di coraggio). Se posso dire la mia.. ho visto le tue foto e se ti rasi sei ancora tranquillamente in tempo per avere una testa alla moda.. si vedrà molto meno il tuo "problemuccio" ciao ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 concordo cn driver galileo.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 secondo me hai anche effluvium...sei stato da un bravo derma??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati