Vai al contenuto

Che Cambia Tra Hasson E Wong?

Messaggi raccomandati

ottimi tutti e due ma se vogliamo sottilizzare la mia opinione è:

Hasson --> piu bravo nel dense pack e in rinfoltimenti su zone non estesissime dello scalpo

Wong --> piu bravo nei casi di calvizie avanzata e in casi di repair

Se cerchi bene in questa sezione troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

ciao

Brasi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao brasileiro

ti ringrazio per la risposta. sto leggendo moltissimo nel forum anche tra gli argomenti vecchi perchè mi interessa molto documentarmi e questo argomento è anche molto affascinante.

mi potresti chiarire se possibile cosa cambia tra UF e GRAFT e per il vertice chi delle due si usano maggiormente? sai dirmi mediamente quanto costa in dollari canadesi a UF o Graft un intervento dal Dottor Hasson quindi il costo approssimativo di un intervento per coprire un vertice mediamente diradato sulle 1500 Uf/Grafts?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao brasileiro

ti ringrazio per la risposta. sto leggendo moltissimo nel forum anche tra gli argomenti vecchi perchè mi interessa molto documentarmi e questo argomento è anche molto affascinante.

mi potresti chiarire se possibile cosa cambia tra UF e GRAFT e per il vertice chi delle due si usano maggiormente? sai dirmi mediamente quanto costa in dollari canadesi a UF o Graft un intervento dal Dottor Hasson quindi il costo approssimativo di un intervento per coprire un vertice mediamente diradato sulle 1500 Uf/Grafts?

Brasilè ci rispondi? Forza Brasile!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx,

i prezzi di Hasson e Wong sono aumentati l'anno scorso

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=10598&st=30

The new pricing will be 4.50 US per graft up to 2000 grafts then 2.50 US for each extra graft. Your travel reimbursment will be up to 400.00 US and the same hotel stay is still included.

quindi 4.50 dollari per le prime 2000 graft e 2,50 per le successive.

Graft e uf sono di fatto la stessa cosa, a meno che un chirurgo non sezioni le uf , per esempio, da 3 capelli ne ottenga 3 da 1 e faccia 3 incisioni.

Ma questo non accade con H&W, cosi perlomeno mi hanno detto.

1500 uf sono pochine per il vertice, che è un punto delicato per i trapianti

ciao

Brasi

Link al commento
Condividi su altri siti