Vai al contenuto

Toplace - Help


Messaggi raccomandati

So bene che l'argomento sara' gia' stato trattato, ma abbiate pazienza e da mesi che giro sul forum in lungo e in largo e spesso trovo contraddizioni anche involontarie.

Vorrei capire da chi a gia' comprato da toplace quanto segue:

 

- si possono avere dei campioncini di lace 64 e 18 nei vari colori , magari mentre

ordino delle colle da testare , per valutare se sono allergico.

- Con i lace si puo' mettere la colla solo sul bordo per circa 1/2 cm , oppure non

rimane saldo ed in tiro?E con bordino in altro materiale?

- La colla non rischia di fuoriuscire dalla rete ed impiastricciare tutto.( a me

succede gia' con il xxxxx che la colla diventi molliccia )

- un lace con bordino in thinkskin e' vero che si nota ( bordo lucido ? ) O meglio

bordo in poly. ( ho un po di capelli sul front? )

- Avendo cute grassa e sensibile ( non uso tape con CR perche' allergico) che

colla posso usare con lace o lace/bordo in vari mat. che duri un po'?

 

Vi rigrazio per i consigli che potrete darmi.

Devo ordinare urgentemente prima che il micione CR muoia e debba tornare da lui..... fatemi uscire da questo tunnel....

 

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

non te la prendere, io purtroppo non posso darti consigli perchè non uso una protesi, ma ho notato ke su questo forum molti sono bravi ad aiutare solo se il problema riguarda anche loro!!! è una giungla, tutti amici fino a quando fa comodo!!! e se il tuo problema non interessa agli altri semplicemente si è indifferenti!! che ci vuoi fare!! ti aiuterei volentieri se potessi,ma la gente che veramente se ne intende di protesi se ne frega!! ciao bello!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento sono anche io ancora cesarato quindi nn ho l'esperienza per risponderti, cmq posso dirti che per questi ed altri dubbi ti conviene scrivere direttamente a mike o a debbie (trovi le loro mail nel sito della toplace), sono molto disponibili e solitamente in un giorno hai la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi avere i campioni di lace.di solito la colla la metti solo sul bordo,se il bordo è in poly puoi mettere i tape.esistono metodi di incollaggio che non fanno trapassare la colla.sul bordo in poly o i thinskin metti l'alta densita dei capelli in modo da coprirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

....a rischio di essere scannato dico la mia, io per staccarmi da CR in fretta mi sono rivolto ad un rivenditore italiano. Il problema di chi è stato con CR è che passi anni a sentire balle assurde su gestione di foltezze, colore, taglio giusto per te...vabbè non entriamo nel solito discorso, comunque il risultato è che di protesi non sai un cavolo, e non sei magari (come ero io) nemmeno in grado di farti una manutenzione. Per uscire da CR e passare alle nuove basi hai secondo me due strade:

1 Documentarti su internet (su questo sito o su quelli dei rivenditori Toplace e affini) e contattarli chiedendogli via mail o al telefono tutte le informazioni sui dubbi e sulle prove che vorresti fare

 

2 Ammetti come ho ammesso io a suo tempo di non essere al momento in grado e in tempi brevi di scegliere i parametri giusti per te e ti rivolgi a un rivenditore italiano.

Lo so spenderai di più (non le cifre di CR) ma ti verrà fatto il calco, concorderai i parametri di foltezza, colore tipi di base, e potrai chiedere tutte le info che vorrai.

Un giorno quando avrai un po' più di esperienza potrai acquistare da altri facendo le tue valutazioni.

..ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

....a rischio di essere scannato dico la mia, io per staccarmi da CR in fretta  mi sono rivolto ad un rivenditore italiano. Il problema di chi è stato con CR è che passi anni a sentire balle assurde su gestione di foltezze, colore, taglio giusto per te...vabbè non entriamo nel solito discorso, comunque  il risultato è che di protesi non sai un cavolo, e non sei magari (come ero io) nemmeno in grado di farti una manutenzione. Per uscire da CR e passare alle nuove basi hai secondo me due strade:

1 Documentarti su internet (su questo sito o su quelli dei rivenditori Toplace e affini) e contattarli chiedendogli via mail o al telefono tutte le informazioni sui dubbi e sulle prove che vorresti fare

 

2 Ammetti come ho ammesso io a suo tempo di non essere al momento in grado e in tempi brevi di scegliere i parametri giusti per te e ti rivolgi a un rivenditore italiano.

Lo so spenderai di più (non le cifre di CR) ma ti verrà fatto il calco, concorderai i parametri di foltezza, colore tipi di base, e potrai chiedere tutte le info che vorrai.

Un giorno quando avrai un po' più di esperienza potrai acquistare da altri facendo le tue valutazioni.

..ciao :D

quoto eric pienamente. ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...giusto qurzo , sono daccordo, ma tra stare mesi col xxxxx in zucca e informarsi sul forum e passare subito al lace o similari , magari anche solo per la prima volta con un rivenditore italiano, preferisco la seconda strada, poi uno è libero di arrangiarsi in autonomia oppure no, ma almeno avrà abbandonato alla svelta il copertone.....sai non so se sei stato xxxxxzzato, ma ogni mese che passi col xxxxx sono euroni che vanno (tra prodotti e sedute di manutenzione)....... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Alfafox,

...Naturalmente mike riceve e risponde solo in inglese? giusto?

E mandargli delle foto via email per centrare il colore giusto del lace  , colore capelli ecc. , si puo' ?

 

Luca

 

Si esatto, solo in inglese!

Non posso parlarti per esperienza diretta, ma cmq sì, si può fare, oppure come hanno fatto anche molti qua del sito puoi mandare le foto assieme al calco.

Magari prima di spedire il tutto gli mandi via email il "prototipo" del tuo ordine comprensivo di foto, così da avere conferma da loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...