ZpeppeZ Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Volevo sapere se dopo l'adolescenza possono nascere peli in NUOVE parti del corpo(ad esempio spalle). Dopo i 20 anni possono crescerne ancora in nuove parti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 teoricamente dopo il completo sviluppo non dovrebbero crescere altri peli,anche se a volte capita,soprattutto con l'età poi la cosa cambia,per esempio negli uomini anziani si vedono pelli nelle orecchie che da giovani non avevano cmq se anche c'è la comparsa di nuovi peli,non deve essere una cosa evidentissima,cioè non ti si riempiono le spalle di peli tipo cheeta,al massimo ne esce qualcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 i peli sono presenti sin dalla nascita...alcuni diventano pigmentati altri no. l'esempio di lady non era pertinente in quanto i peli nelle orecchie sono una figura genetica legata al cromosoma y e quindi unicamente all'uomo. tale caratteristica viene comunque a svilupparsi con l'arrivo della senilità indistintamente da quelli che sono gli influssi ormonali. nello specifico: "Volevo sapere se dopo l'adolescenza possono nascere peli in NUOVE parti del corpo(ad esempio spalle)." possono pigmentarsi, ma esistevano già. i peli possono pigmentarsi per diverse ragioni e per diverse azioni ormonali quindi la risposta è si, possono pigmentarsi nuovi peli in tutto l'arco della vita " Dopo i 20 anni possono crescerne ancora in nuove parti?" come sopra, stessa domanda, stessa risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 infatti lobo ho scritto uomini e peppe è di sesso maschile io i peli nelle orecchie non li ho :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 secondo me la tua risposta era messa male..cmq...non eri uomo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 ermanno certo e non parlo latino,e spesso nemmeno l'itaGLIano,mi scuso dunque per il mio lessico scarso e la mia grammatica assai carente hauhauahuhauahuahuahuahuauauaauah ubi maior, minor cessat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 traduzione: quando c'è il sindaco, il minorato sta al cesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 ecco quindi incamminati :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambco Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 domanda!! Ma io sul petto non ho propio moltissimi peli, ai lati è peluria! In questi anni ho fatto la ceretta e sono rimasti peluria! Se ci passo il rasoio c'è il rischio che divetino peli veri e propri ? Ho 20anni quasi 21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 Si il rasoio irrobustisce i peli e in genere avviene in tutte le parti del corpo per un problema nei casi maschili in particolare dipendente dai recettori dei follicoli sensibili agli androgeni! Anche se a detta di qualcuno il rasoio non influisce sulla dimensione, eppure i risultati sono diversi da quello che dicono, si notano i peli che diventano tipo barba se si usa sempre il rasoio. :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati