svinni Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2005 ho letto da qualche parte che si puo' assumere una compressa di fina ( proscar, finastid,...) intera ogni 3/4 giorni, secondo voi avrebbe la stessa efficacia? ciao a tutti!!!???!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2005 la dose consigliata è di un 1mg al giorno preferibilmente da assumere la mattina se si è precisini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2005 no a mio parere molto meglio 1 mg al giorno. aluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2005 è totalmente inutile e a mio avviso anche controproducente perché l'emivita della finasteride è di 6 ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 visto che già avete risposto tutti in maniera brillante ci metto il mio "zampino" riguardo al 3d "fini dosaggio" il dosaggio di Fini dovrebbe essere moderato, guardato in tv o su schede elettorali, ma mai troppo intensamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati