Vai al contenuto

svinni

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Località
    bitonto
  • Interessi
    computer

svinni's Achievements

  1. :cry: dopo l'uso del minoxidil per tanti anni c'e' la posibilita' che la pelle sia cosi' rovinata da non far asorbire il minox come dovrebbe? ed e' forse per questo che dopo tanto tempo il minox no n produce piu' l'effetto desiderato? secondo voi che si potrebbe usare per proteggere la cute? chiedo questo perche' dopo tanto uso del minox, circa5/6 anni, ho provato il folligen, da quel momento ho avuto prurito da morire ed il mio minox (minoximen 5% ) non ha avuto piu' effetto. grazie a tutti per l'aiuto, ciao
  2. svinni

    X Gigli E Tutti

    dopo i 40 anni quali sono le cure piu' adatte per l'A.A.? grazie a tutti per l'aiuto :innocente:
  3. svinni

    Info Minox Durat

    ho lasciato aperto involontariamente, la boccetta dell'aloxidil per 4/5 ore, e' ancora buona o c'e' stata evaporazione di qualche sostanza facendone perdere l'efficacia, datemi un consiglio altrimenti la cambio per non perdere tempo, grazie a tutti, ciao :cry:
  4. svinni

    Fini Dosaggio

    ho letto da qualche parte che si puo' assumere una compressa di fina ( proscar, finastid,...) intera ogni 3/4 giorni, secondo voi avrebbe la stessa efficacia? ciao a tutti!!!???!!!
  5. svinni

    Aiuto Dott. Gigli

    uso minox base 2,5% minox solfato 2,5% progest. 1,5% idrocortisone butirrato 1% estrone0,01% finastid in 4, ho 41 anni, lei mi ha consigliato di potenziare il galenico e non di aumentare la fina visti gli scarsi risultati, potrebbe consigliarmi lei una lozione adatta al mio caso? grazie infinite x l'aiuto la saluto
  6. svinni

    Info Dosaggio Fina

    grazie per la risposta dottore, potrebbe consigliarmi un galenico adatto al mio problema? xke' in effetti quello che sto' usando non mi da' dei risultati apprezzabili, ho pensato che fosse il minox solfato a non avere effetto su di me, la ringrazio per l'aiuto e la saluto.
  7. svinni

    Info Dosaggio Fina

    prendo finastid diivisa in 4 da circa 6 anni ho avuto buoni risultati ma ora stò avendo 1 fase di regresso, posso aumentare la dose dividendo la compressa in2 x avere dei miglioramenti? cconsiderando che ho 41 anni e uso 1 galenico a base di minox prog. idroocortisone butirrato estrone, grazie a tutti
  8. svinni

    Dott.gigli Aiuto Please

    :( vorrei un parere, uso finastid da circa 7 anni in abbinamento minoxidil prima al 2% poi al 5% ho usato anche lozioni galeniche prescritte dal dott. D'ovidio, e tutto ha sempre funzionato x il meglio anzi il dott. D'ovidio diceva che solo il 5% dei pazienti rispondeva alla terapia in modo cosi' efficace e in poco tempo, come me. tutto questo fino all'anno scorso quando dopo aver usato x circa 2 anni minoximen al5% con OTTIMI!!! risultati ho avuto un prurito pazzesco e la lozione non faceva piu' effetto anzi piano piano son tornato quasi al punto di partenza, ora prendendo spunto dal forum sto' usando da circa 2 settimane un galenico cosi' composto: minox base2,5%-minox solfato2,5%-progesterone 1,5%ac.salicilico 1%-idrocortisone butirrato0,05%-estrone 0,01%, fino ad ora ho avuto 1 forte caduta di quelli che mi erano rimasti ma la mia domanda e' questa: considerando che ho 41 anni mi rendo conto che la A.A. fa' il suo corso, ma la lozione che sto' usando va' bene? mi conviene ritornare al minox industriale? altrimenti doc mi consigli lei una preparazione adatta, posso continuare con finastid divisa in 4? grazie per l'aiuto e per il suo impegno qui sul forum, a risentirla.
  9. :innocente: qualcuno sa' dirmi se c'e' differenza tra l'assunzione di fina al mattino o alla sera?grazie per la risposta e ciao a tutti!!!
  10. :unsure: vorrei mi prescrivesse una preperazione, premetto che ho usato minoximen della menarini per oltr 3 anni con ottimi risultati, ma da circa 6/7 mesi appena lo uso ho una forte irritazione con un prurito insopportabile, chiaramente sto' perdendo tutto cio' che avevo guadagnato, prendo finastid divisa in 4 da circa 4 anni ed ho 40 anni, il mio problema e la zona frontale in particolare le tempie, la prego di aiutarmi dottore, nel frattempo la saluto cordialmente.
  11. il folligen va' messo la sera e tolto con lo shampoo al mattino, la mia domanda e' qual'e' il tempo minimo x cui il folligen va' tenuto sullo scalpo? in altre parole posso farmi lo shampoo dopo due o tre ore aver messo il prodotto? grazie x la risposta xxxxx, ciao!!!
  12. premesso che su di me il toppik funziona, chiedevo se prima di applicare il minox devo lavare i capelli o posso applicarlo lo stesso sul toppik, grazie x la risposta, siete fantastici ciaoooo!!!
×
×
  • Crea Nuovo...