Vai al contenuto

Stabile E Ora?

francesco2005

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx, sn nuovo del forum, ho 20 anni, nw 1-2, assumo fina da tre mesi, dal 1 Aprile x la precisione, ho stabilizzato la mia situazione, vertex ok, le tempie stanno andando, ma nn vorrei + assumere fina x i problemi sulla sfera sex, cosa faccio?

ho 2 domande:

1) se inizio cn minox dato ke ho rasato i capelli a 3mm e mi stanno bene :P ke risultati ottengo?

2)mi consigliate una cura di mantenimento?

Ringrazio kiunque voglia rispondermi

P.S: nn sn mai stato da un derma

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti usare il minoxidil al 5% (se non hai problemi cardiaci e/o di ipotensione) abbinato alla serenoa repens (saw palmetto) in sostituzione della fina.

sappi che la finasteride agisce differentemente dal minoxidil quindi la fina non è 'sostituibile' di per se. il saw palmetto come al nipononivea hanno un azione similare alla finasteride ma in modo molto piu blando e alla tua età il termine 'stabile' è errato poichè l'androgenetica progredisce.

proverei (consiglio) a continuare la finasteride poichè è dimostrato che nel tempo i problemi sessuali tendono a diminuire.

verificherei dall'altro canto se mangi troppo zuccheri/carboidrati/grassi e alcool, prova a pulire un po l'alimentazione, ance alla tua età si possono avere colesterolo e trigliceridi alti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono troppo pochi 3 mesi di fina? cmq dovresti farti seguire da un dottore e fare i controlli... x quanto riguarda la sfera sessuale con il tempo dovrebbero sparire quegli effetti come afferma la merk.. poi dipende da come reagisce il tuo corpo...

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti