Vai al contenuto

Turosteride

Messaggi raccomandati

un'altro inibitore della 5-alfa reduttasi... ma ancora mi sembra ke sia in sperimentazione... figurati x l'a.a. ... penso ke prima ke esce e viene approvata dalla fda x l'a.a. questa cosa, sarà pronta la HM... cmq come ogni inibitore ti crea degli squilibri xciò non ci sarà mai la certezza assoluta ke non ti crei danni al tuo organismo in maniera definitiva se non dopo almeno una decina o ventina di anni di sperimentazione e di test sulle persone :P ...

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non vi dimenticate cio che si disse della dutasteride, farmaco miracoloso, alla fine hanno fermato i trials e i derma sconsigliano di assumerla....la verità è che il farmaco cge farà ricrescere i capelli già c'è ma ci sono troppi interessi sotto poichè se uscisse fina, minox e quell'insieme di lozioni, shampo ecc. non avrebbero un crollo nelle vendite con conseguenti fallimenti delle centinaia di aziende dalla labo alla merk.

idem per i dottori esperti in trapianti.

troppi interessi

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo.......se qualcuno avesse in mano il farmaco la labo e la merchkx la mandano a quel paese e lo commercializzano,se garantiscono la ricrescita VERA dei capelli domanimattina e vogliono 10 mila euro per trattamento ,ammesso che duri solo per 10 anni credo che gli ordini sarebbero elevatissimi........quelli della crescina per quel che mi riguarda possono anche andare a lavorare all'accam di milano che non mi frega nulla!

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

questo e' quanto si dice su salus di questo prodotto:

<<Questa molecola è un inibitore specifico del tipo II della 5-alfa reduttasi, che agisce bloccando la conversione periferica di testosterone in DHT in modo competitivo, col risultato di una sinificativa diminuzione delle concentrazioni di DHT nel sangue e nei tessuti.

Turosteride non ha mostrato alcuna affinità rilevante di legame con i recettori androgeni;

Qindi, se paragonata con altri inibitori della 5-ar (es. finasteride), il Turosteride causa una diminuzione dei livelli di DHT prostatici non associata con un secondario aumento di Testosterone.

Infatti l'eccessivo testorone circolante nell'organismo può essere convertito in estrogeni da parte di altri enzimi, con il potenziale rischio di disordini ormonali.

Questa peculiarità di Turosteride potrebbe rappresentare un passo avanti rispetto agli altri inibitori e tutto ciò fanno della stessa molecola un promettente oggetto di studio per prossime e ulteriori sperimentazioni.

Allo stato attuale, non sono noti studi completi circa l'uso di Turosteride per l'alopecia androgenetica.>>

da quello che mi pare di capire quindi non dovrebbe avere effetti collaterali come fina o duta non aumentando il testo.......pero' non se ne fa niente ancora :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

be ma se noi ce ne procuriamo in qualche modo un paio di kiletti e Mel si presta come cavia lo facciamo noi lo studio della turosteide sull'alopecia androgenetica......tanto mel non vuole soldi,vuole solo capelli,e' conveniente per noi,per la ditta che produce sta molecola ,per mel.......per tutti

1-se funziona sappiamo cosa usare per far crescere i capelli :quadrifoglio:

2-se non funziona e mel sta male..... :60: :60: :60: ......tanto se non va mel rimarra pelato e quindi non importa,magari si suicidava comunque......

se dovesse andare tutto bene siamo tutti a posto......

a quanto ce la smazzano sta turosteide??che valore ha al momento sul mercato,cosi' per sapere che investimento dobbiamo ipotizzare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1) non possono basarsi soltanto con 1 soggetto per lo studio e mettere sul mercato un farmaco... ce ne vogliono almeno 2000 cavie...e bisognerebbe sperimentarlo dai 2 ai 5 anni... ke per la ditta valutare ogni singolo soggetto e fare i controlli porta a un grosso investimento...

2) meglio aspettare l'hm ke è senza effetti collaterali.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' che scherzo tanto io...certo,i miei post erano ironici,ma se ci volessero,per fare un'esempio,100€ a testa in un tot di persone per procurarsela e mel volesse fare da cavia fotografando l'evolversi,nel bene o nel male,della situazione io ci starei.......ora,siccome sono sicuro che mel ci starebbe davverom a fare da cavia,e sono sicuro che sia io che tantissimi altri sarebbero disposti ad investire 100€,rimane solo il rpiblema di dove recupere la merce

Link al commento
Condividi su altri siti