no@hair Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 ciao xxxxx è da qualche mese che seguo il forum ed ho iniziato da poco la cura per l'alopecia con la fina della genesis, è passato solo un mese x cui non vi parlo di risultati. Siccome genesis arriva dal pakistan :wacko: (con non si sa bene quali garanzie...). Mi sentirei + tranquillo se potessi acquistare il propecia originale ad un prezzo ragionevole come pare essere possibile a questo indirizzo http://www.ukonlinepharmacy.net......qualcuno sa dirmi se è affidabile? Se fosse effettivamente il propecia originale penso che potrebbe valerne la spesa....NO? :question: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djdavid Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 up il link corretto è questo http://www.ukonlinepharmacy.net/propecia.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maynard Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2005 xxxxx questa propecia una volta ordinata arriva e funziona come quella della merck? la postepay va bene come carta di credito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djdavid Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2005 xxxxx questa propecia una volta ordinata arriva e funziona come quella della merck? la postepay va bene come carta di credito? <{POST_SNAPBACK}> Alla prima domanda ancora ci devono rispondere. Alla seconda, se accettano le carte VISA allora va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 Postepay è VISA ELECTRON però... (bisognerebbe provare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maynard Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 insomma... nessuno che abbia ordinato e ricevuto con successo? sarebbe una svolta in termini di risparmio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick74 Inviato: 24 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2005 Ciao a tutti... Su quel sito vendono il FINPECIA (non il propecia originale), anch'esso prodotto in paesi poco affidabili (mi sembra India). Con questo non voglio dire che non sia finasteride... Cmq è paragonabile al Genesis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 hai comprato il propecia dal sito inglese???mi sembra l'originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
no@hair Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Mi sa che ha ragione chi dice che si tratta di Finpecia, xcui a quel punto io continuo con genesis anche se per ora non vedo risultati, se ci saranno novità vi farò sapere... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato: 5 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2005 Anche a me sembra finpecia. Ma nessuno ha mai sentito parlare del Finax prodotto dal Dr Reddys? Guardate quà: http://www.unitedpharmacies.com/Finax_Gene...lets_p_427.html Anche questa è prodotto in paesi esotici come il Pakistan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maynard Inviato: 22 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2005 che differenza c'è fra finpecia e propecia finasteride della merck? sul sito inglese parlano di propecia finasteride 1mg, non di finpecia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bishanat Inviato: 22 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2005 che differenza c'è fra finpecia e propecia finasteride della merck? sul sito inglese parlano di propecia finasteride 1mg, non di finpecia... <{POST_SNAPBACK}> Si ma c'è una foto dove effetivamente , diventando cieco, ti accorgi che la confezione è quella originale della Merck ma i blister con le pasticche sono targati finpecia... furbi questi inglesi :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo77 Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 Si ma c'è una foto dove effetivamente , diventando cieco, ti accorgi che la confezione è quella originale della Merck ma i blister con le pasticche sono targati finpecia...furbi questi inglesi :diavoletto: <{POST_SNAPBACK}> Ne sei sicuro? mi posti il link della foto grazie, a me sembra che vendano il Propecia originale. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati