RAFFAELE10 Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 nn tutti viviamo nel paese dei balocchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 ps tu confondi l acidita con la serietà.....ti ricordo che questo forum ha per oggetto argomenti medici perciò la mia compostezza di sicuro nn guasta o stona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 (modificato) magari potessi vivere nel paese dei balocchi altro che.... Modificato 1 Luglio 2005 da QuentinTarantino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 ciao Alex, frequento questo forum perche' ho un problema di diradamento lieve, del cavolo come il tuo. E come te, mi creo qualche problema -del cavolo- come te. Secondo me l'enfasi che diamo non e' commisurata alla dimensione del problema e dipende dalla valenza che diamo al nostro aspetto, che vogliamo rimanga perfetto. Purtroppo il tempo scorre per tutti. per te che nei hai 17 e per me che ne ho qualcuno in piu'. Premetto che mi piacciono -molto- solo le donne. Il mio giudizio quindi e' super partes. Non interessato. Ma t'assicuro che sei molto carino e quando ridi ti viene una faccia da scemo piu' bella di quando sei serio. Poi mi sembri troppo simpatico. Stai benissimo e vai tranquillo. Avrai le tue soddisfazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 ma il diradamento di alex dov'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 raffaele,tranquillizzati,altrimenti chiamo Mangiafuoco! :lol: ciao dalla compostissima Fata Turchina :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 cmq Alex se hai un diradamento per me è impercettibile. chi ha i capelli molto molto ricci e li taglia cortissimi come te,dà sempre la sensazione di "diradamento"ma solo perchè i capelli si raccolgono a ciocchettine,forse per evitarlo dovresti farli a 3 mm :) io mi tranquillizzerei,poi al limite tieniti controllato,da un dermatologo bravo,ti vai a fare una visita di controlla all'anno per vedere se evolve qualcosa e fugare ogni dubbio,ma per me non hai nulla :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 1 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 brava a me si uniscono a ciocche lasciando intravedere il cuoio capelluto bianco... li feci da 3 mm ma mi dissero ke sembravo un malato terminale... del resto pelatissimo nn sto bene... cmq si raccolgono in ciocche più davanti ke dietro magari da sopra nn lo noti.. ma se mi parli...... faccia a faccia noti ke il sole fa qst effetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 madonna,la delicatezza di quello che ti ha detto che sembravi un malato terminale è da premiare...! :o cmq puoi fare il contrario,cioè farli crescere più lunghini,come nella foto col tuo amico, non si vede un tubo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 1 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 nn posso xkè si notano sopratutto a mare..... ke si uniscono a ciocche gigantesche.. davanti e dietro molto meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 Ciao sono il nipote avvocato del signore con i baffi dietro di voi..hai pubblciato una sua immagine con consegnuetne violazione de diritti sulla privacy ....mi servono i tuoi dati per poter procedre legalemnte nei tuoi confronti :P :60: Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 si ah?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati