kibith Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Fai bene a non interrompere proprio adesso. Comunque su alcuni forum american c'era chi parlava di questo shedding, cioe' una caduta aumentata, giusto 1-2 mesi dopo l'inizio dell'assunzione, ma poi questo finiva e si arrivava finalmente alla ricrescita! Forse, se gia' dopo un mese noti questo potrebbe sginificare che su di te sta facendo effetto!!!!! Ovviamente non credo che sia una caduta che possa continuare a lungo, in fondo oramai dovresti avere pochissimo DHT che circola quindi... Buona fortuna!! Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 x Chibith Quindi e' normale! Speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 Chi e' Chibith????? Ripeto che "dovrebbe" essere normale, nel senso che e' gia' capitato a molte persone che l'hanno usata e non e' quindi un caso unico. Fatto sta che anche chi ha avuto uno shedding, piu' tardi ha avuto una ricrescita. Poi se sono tutte balle quelle che si leggono allora non so piu' nemmeno io a cosa credere...e' anche vero che quando si parlava della fina, non ho mai visto nessun post in cui si vantavano ricrescite miracolose, con la duta almeno si.... Certo e' che x me valgono molto le esperienze di chi sta prendendo la duta ora e le mette qui sul forum. Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 X Kibith Appena incomincero con la duta anchio daro' il mio contributo tenendovi tutti aggiornati. La cosa piu triste e' che l'ho gia ordinata da 10 giorni e non me l'hanno ancora consegnata...... Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 1 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2003 x Maxell: mi e' venuto un dubbio, forse stupido, comunque....ho letto che hai usato la fina x cinque anni, praticamente come me ed ora stai prendendo 2 mg. di duta x abbassare il piu' in fretta possibile il DHT per poi proseguire con 0.5 mg al di'. Ma x quanto hai intenzione di continuare con 2 mg?? Questo perche' partendo da 5 anni di fina tu dovresti avere solo il 40% di dht in circolo, non come una persona "normale" quindi, e cioe' una quantita' di dht alla quale sono riferite le tabelle della duta postate in questa sezione. Forse a chi usa gia' da tempo la fina basta molto meno tempo a 2 mg. per far crollare il dht al 10%! E' solo una mia teoria ovviamwente, che ne pensate? Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxell Inviato: 2 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2003 Mah ,spero solo di non aver fatto un buco nell'acqua.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxell Inviato: 2 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2003 Vorrei continuare con 2mg di Duta ancora per un altro mese.Dopo questo periodo vorrei passare a 0.5mg di Duta al di'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxell Inviato: 2 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2003 Aggiornamento nell'assunzione di duta gg 02/05/2003 .Da oggi assumero' 2.5 mg di(invece che 2mg) Duta al di' per un mese circa (fino a gg 02/06/2003),poi faro' mantenimento con 0.5 mg Al di'.Speriamo bene,rimango fiducioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 2 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2003 In effetti penso che quello che tu dica sia vero, premetto che non sono medico e vado con un ragionamento teorico, la fina inibisce il quasi il 70% di DHT ma in maniera diversa rispetto alla DUTA, primo perchè la Duta inibisce entrambi i tipi (1 e 2) quindi questo deve far pensare che il 70% di fina non è uguale al 70% di duta e poi c'è la questione emivita del prodotto! Se io non prendo fina per un giorno il DHT torna ad alzarsi mentre con DUTA il problema non esiste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Mamma mia che folli! Duta a 2,5 mg die! Ma ti rendi conto che è stata approvata dalla FDA per l'ipb a 0,5 mg ! Ma come fai ? Ma lo sai che la tua prostata potrebbe avere GRAVI scompensi ? Con TUTTO sto DHT in meno e senza un antiestrogeno! Fattelo dire sei incosciente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Rimango molto perplesso sulla Duta e anche sulla Fina, ed inizio a pensare che in questo forum ci si può fidare di poche persone .. spero di averle individuate bene. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Ma Maxell dove e' finito???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxell Inviato: 14 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Salve,ho passato oggi la mia 6a settimana di trattamento con Duta e devo dire che sono sempre piu' pessimista e deluso,se potessi tornerei indietro e aspetterei che la testassero altri per un anno almeno.Da quando ho cominciato ho perso almeno il 40 % di capelli frontalmente(nelle altre zone non so),non ho avuto affatto arresto della caduta e fortunatamente nessun effetto collaterale.Spero vengano risultati positivi al + presto.Vi terro' aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 il 40% di capelli perduti?!?! Io non so cosa pensare... A sentir qualcuno 'sta duta è l'olio santo, a sentir qualcun altro è veleno! Boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 questa è la fortuna di chi ha pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 X Lupo . Non crediamo a tutto quello che si dice. Come ogni cosa bisogna provarla sulla propria pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 Allora Maxell no panic!Si parla solo di caduta o anche di assottigliamento? Se è solo caduta stai rispondendo al farmaco alla grande sono i nuovi capelli che spingono quelli già compromessi,se la caduta è associata ad assottigliamento e schiarimento degli stessi è un processo involutivo su cui cè da preoccuparsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxell Inviato: 16 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 X nocalvono allora la caduta si sta manifestando in questo modo : Prima il capello mi si sta spezzando e poi cade.I capelli non mi sembra siano assottigliati piu' di quanto lo erano prima(mi sembrano gli stessi di prima come spessore). X freddi Non sei assolutamente tenuto a credere a quello che io dico,posso assicurarti cmq che nessuno mi paga per scrivere le mie impressioni sul farmaco in questione su questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill a loop Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 io alla caduta indotta non ho mai creduto e non crederò mai.. e da quello che leggo anche su duta (e che ho verificato in prima persona con fina) ho capito che i problemi nella zona frontale (quindi escludo tutti quelli che hanno anche problemi di "piazzetta"... perchè loro hanno un altro tipo di alopecia) non sono causati dal dht (che con duta diminuisce) ma dal testosterone (che con duta aumenta). cari stempiati... rassegnamoci e non buttiamo via i capelli rimasti con gli anti-dht fina e duta. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 beh leggenfo questo post sono rimasto un po' cosi! Maxell (buon uomo) ti auguro il miglior bene possibile ma sei sicuro ? Stai andando a 2.5 mg, forse le tue cifre portano qualcuno a non crederti sulla onestà della tua parola! Veramente c'è stata cosi' tanta caduta? Spero che ne rimetterai il triplo. Purtroppo la colpa di auto-prescrizioni come MAXELL è colpa di chi ci impone di curare la nostra problematica pelifera compromettendo la nostra salute. Che figli di ******* quelli della GLAXO, dei pezzi di ***** ....... ovviamente è ognuno di noi a decidere se prendere o meno FINA/DUTA ma ci potrebbe essere maggiore complicità con le case farmaceutiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxell Inviato: 16 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 Caro Tempions, ebbene si sto assumendo 2,5mg di Duta die vogliate crederci o no.Devo aggiornarvi pero' di una cosa,guardandomi allo specchio bene e precisamente guardando la mia zona frontale vedo un sacco di pelini piccoli che stanno crescendo(veramente questo lo notavo da una decina di gg,ma ho voluto aspettare ed essere certo prima di scrivere qualcosa).Sono davvero tanti.Se dovessero diventare capelli questi posso dire con certezza di essere sicuro di recuperare tutti i capelli ed anche di piu'.Tra i primi post ho scitto che notavo della forfora(con fina avevo risolto,non ne soffrivo piu').Adesso ho la certezza di non averne piu'.Appena ci saranno news vi faro' sapere tempestivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 X Maxel Non intendevo dire che cio che hai detto sono balle,ho soltanto fatto notare ad altri che potrebbero leggere i nostri post che i risultati che uno puo avere sulla propria pelle possono essere differenti da un'altro e poi anchio come te sto testando la Duta e come ho gia scritto noto la ricrescita di tantissimi capelli sottilissimi e come dici tu se questi dovessero diventare capelli sarei la persona piu felice del mondo. Con affetto Freddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 Maxel secondo me stai avendo un ottima risposta al farmaco con tutta quella caduta indotta.Mi raccomando comicia a scalare le dosi! Ciao auguri capellone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 dove la trovo duta? *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 sI CERTO HO CAPITO CHE SI COMPRA IN SVIZZERA....KAI UN MSG PVT. *KAMINE* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati