Vai al contenuto

2° Giorno con Duta.

Messaggi raccomandati

Cari amici di Salusmaster,

ieri finalmente ho ricevuto la mia tanto attesa confezione di Duta.Prendero' 1 mg al di' per un anno ,poi si vedra'.

P.S.:Ho utilizzato Fina per 5 lunghi anni(assunta a volte 5 mg a volte 1 mg die) e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dei risultati(forfora=0 ;caduta diminuita ;ricrescita =0).Speriamo bene adesso con duta.Vi terro' informati ogni 7 gg su questo Forum (che seguo da tanto tempo).Salutoni Max.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao max tu dici che hai assunto fina per 5 anni con 0 ricrescita.Posso chiederti quanti anni hai e a che eta' hai cominciato ad assumere fina? Voglio dire hai cominciato ad assumerla ai primi stadi o a calvizie avanzata

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:

Aperto da maxell:

Giorno 4 aprile : Variazione nell'assunzione di Duta.Aggiunta una capsula a metà giornata(adesso sono 3).Effetti desiderati o indesiderati : Nessuno.

credo di non aver capito...

Tre (3) capsule di dutasteride al giorno? eek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel post di apertura ha detto che assumerà 1mg al giorno.

Presumo quindi che equivalga ad una compressa al giorno, non tre.

Comunque sia la cosa resta sempre grave e deprecabile.

In presenza di questi topic vale sempre la pena di ribadire (fino alla nausea) che i test sulla Dutasteride per la cura dell'alopecia androgenetica non sono ancora stati ultimati, che i primi test eseguiti su pazienti con soli problemi di caduta dei capelli (non di prostata) hanno evidenziato effetti collaterali non trascurabili e che tutti coloro che assumono di propria iniziativa questo farmaco compiono un "salto nel buoio" rischiando di mettere anche in pericolo la propria salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

la gattina frettolosa forse è riuscita a salvarsi le chiappe e la chioma...mentre la vostra forse è sempre più a rischio smile.gif

Solo due righe per dirvi che i miei capelli sono in forma grandiosa più che mai....forse non ho mai avuto capelli così voluminosi e sani.

Il mio problema psicologico è assolutamente minimizzato al punto che me ne accorgo innanzitutto dalla frequenza con la quale visito siti attinenti ai capelli...sempre meno frequentemente...mentre prima, assillato dal problema, me li spulciavo tutti dal primo all'ultimo post...

affronto la giornata senza pensare ai miei capelli, perché il problema ormai praticamente non sussiste....

continuo ad assumere duta alla dose di 0,5 mg al di (una compressa).

Informo inoltre tutti che sui forum americani i pareri positivi si sprecano...sono ormai in moltissimi ad mettere in evidenza l'efficacia della duta...come ineguagliabile...!!! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire.......... se è davvero cosi buona speriamo che abbia gli stessi riski della fina......cheveux complimenti per il coraggio!!!

io credo che non ci riuscirei. Cmq sempre okki vigile mi raccomando.

Magari tra un po la puoi prendere ogni tanto??? che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,io sono al 9°giorno di duta senza effetti collaterali,ancora è presto x parlare di risultati,ma come ha detto cheveux i problemi pscologici sono minimizzati perchè sò che sto usando il miglior prodotto sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti,cheveux,mi farebbe molto piacere se duta risolvesse tutti i tuoi probl. di capelli,ma non puoi affatto affermare di aver avuto un cambiamento miracoloso in cosi poco tempo,è assolutamente impossibile (anche perchè i capelli crescono 1-1,5 cm al mese!!!!!),quindi al max ti fai condizionare psicologicamente,ma se questo ti fa star bene,benvenga!!! ciao,auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

aridaje...xxxxx...ma avete del sale nella vostra zucca? Io non ho detto che da calvo son diventato capellone.

Ho descritto quale era il mio punto di partenza: avevo i capelli ma era cambiata la consistenza e il problema più grave era nelle tempie.

Il cambiamento c'è stato...è evidente...piantatela di rompere...perchè dovete mettere in dubbio ogni cosa...nessunoha detto che duta funzionerà su tutti...sui forum americani ci sono stati casi uguali al mio...in cosi poco tempo la differenza si vede. Non penso più ai miei capelli e questa è una grande conquista. La consistenza è tornata quella di una volta e crescono molto velocemente.

tiè! tiè! e tiè! Alla faccia dei miscredenti tongue.giftongue.giftongue.giftongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheveux cerca di essere obiettivo. I forum americani li leggo anch'io e non si sprecano AFFATTO commenti positivi. I risultati sono + o meno di quelli ottenuti con la fina. Ho letto di gente che si lamenta di:

1) Caduta invariata

2) Ginecomastia!

3) Diffuse thinning

Quindi tutti sti miracoli non so tu da dove li pigli.

Tra l'altro per i periodo di assunzione da te sperimentato è assolutamente impossibile che la duta cominci a farsi sentire. Io ti auguro di rimanere capellone a vita ma non credo che possa essere la duta in un mese di utilizzo

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 10 gg noto alcuni cambiamenti (in peggio):

Un po' di forfora(con finasteride avevo risolto definitivamente il problema),un po' di dolore nella parte frontale toccandomi i capelli.Ancora è troppo presto per parlare di risultati cmq vi terro' aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti