charly80 Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 xxxxx vi saluto a tutti, da domani putroppo sono in ferie e non mi è possibile più postare visto che da casa non ho un computer. quindi a risentirci al 1 settembre. ho detto putroppo vado in ferie,perchè io sono l'unico in italia che si annoia quando và in ferie (infatti non ci voglio mai andare) e stà bene quando sta al lavoro. un saluto a lady :bacio: , a rundell, a lobo, a mario bianchi, al dott gigli e a tutti gli altri (scusate se non li cito tutti ma è come se lo facessi). ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 1)ALLA FACCIA DELLE FERIE!!! quanto ci stai? 3 mesi? 2)anche io mi annoio in ferie se supero i 10 giorni di fancazzismo 3) mi sento profondamente offeso che hai salutato prima lady, poi run e al terzo posto me!!!! <_< passi il saluto a run a cui continui a sbagliare il nick ma a lady....prima di me...non esiste! :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 di ferie nè ho tante perchè ho molte ore da recuperare, a me gli straordinari me li pagano a ore purtroppo e non a soldi. quest anno mi annoierò particolarmente perchè ho speso tutti i soldi in dottori....dermatologi, dentisti e ora anche li sto spendendo in sedute di epilazione laser...quindi non posso andare da nessuna parte. inoltre non proprio perchè mi sono sottoposto a epilazione laser non posso anare nemmeno al mare perchè devo evitare il sole forte, al massimo ci andrò di sera tardi o di mattina presto..... e spero di poterci andare di notte con qualche bella pupa :D . inoltre conquei pochi capelli che mi son rimasti dove vado?....scherzo :fiorellino: sbaglio il nick di rundll perchè e difficle collegare tre cosonanti di seguito senza metterci una vocale... Rundell suona molto meglio che di Rundll lady è una donna per questo l'ho salutata per prima, inoltre ha avuta tanta pasienza ad ascoltare tutta la mia storia depressa. anche tu mi sei stato d'appoggio per la storia del famoso dottore che mi ha inguaiato ancora di più ti ricordi?.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 beati voi che andate in ferie.... io ho annullato tutto....viaggi, mare..... fancxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 beati voi che andate in ferie....io ho annullato tutto....viaggi, mare..... fancxxx <{POST_SNAPBACK}> sono ferie a casa, infatti preferirei continuare a lavorare. almeno al lavoro ho l'aria condizionata...con questo caldo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 tanto che mi frega fra poco sarò al fresco anche io.... ho in mente una strage... almeno in galera posso dormire e mangiare a sbaffo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 bene mel...te la sei cercata!!! ad altro post depresso seguirà a ruota una presa per il cxxx! :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 sono depresso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 anche io sono depresso....molto non mi riprendo mai più dai LOBO sollevaci un pò il morale ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 OK!! ve la siete cercata..... mel...ma ti rendi conto che uno che un giorno è felice e il giorno dopo si piange addosso come una bambinetta è da rinchiudere? non penserai che nella tua vita ti possa andare sempre tutto bene vero? e allora cosa farai? ti rinchiuderai in casa a grattare contro il muro? mi faccio schifo...avevo pensato che i miei insegnamenti nel vedere la vita come: "a..e cosi mi vuoi piegare eh? vediamo cosa sai fare contro queste rocce granitiche che ho al posto degli zebedei!" ti sarebbero serviti... in realtà sei tornato al tuo vecchio stile: "c'ho due ceci rinsecchiti buoni solo per il minestrone" lo sai che quello della valle degli orti lo fanno con gente come te? charly? non ti riprendi più? e da cosa? ho sbagliato a darti quella crema all'aloe...dovevo darti una crema alla vasellina e poi mandarti un bel maschione nigeriano appena tornato da 7 mesi di pesca a mare alto....magari non ti riprenderesti ma una scossa te la farei provare!!! xxxxx..xxxxx....ma come si fa a deprimersi? guardate peppe...lui si che di problemi ne ha!!! l'ottimismo è il profumo della vita....porca puxxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 x Lobo non mi potresti mandare una bella nigeriana insatancabile invece? :D :D :D ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 lobo ma chi ti ha detto che un giorno sono felice e un altro no...? felice una sega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 la nigeriana devi conquistartela da solo....invece un nigeriano te lo concedo come mio gentile omaggio! ma passiamo alle cose serie.... mel come ti vedi ora? meglio no? le rughe sono anch'esse parte del degrado continuo a cui inesorabilmente la natura ti sottopone. complimenti!!! bella fronte! p.s. sai che posso fare di peggio..quindi o ti alzi da solo o ci penso io....ma non sarà piacevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 pensaci tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 facciamo cosi...adesso vado a mangiare un bel piattone di spaghetti allo schizzo...poi torno e ti prendo ben bene per il cxxx davanti a tutto il forum...vedrai che per stasera o ti sei impiccato oppure ti sentirai un leone! a dopo caro :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 attendo con trepidazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 ora devo andare. (vado a cercarmi una nigeriana tanto per il bel maschione nigeriano ci pensa LOBO a mandarmelo e non devo quindi faticare.) rinnovo i miei saluti a tutti. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 allora charly buone ferieeeeeeeee troverai qualcosa da fare vedrai! usa questo tempo anche per riflettere un pochino :) lobo,prima vengono scritti i più importanti sulla faccia della terra,quindi è ovvio che in testa ci sia il mio nome,non solo perchè sono donna Leo...ma cavolo...adesso mi devi dire che cacchio ti è successo rampollo MIO lobo bis...santo cielo,ti cucino qualcosa di più sano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 Mi accodo alla depressione di Quentin in sto periodo. Fanc*lo uno sta per risolvere almeno in parte il problema dei capelli ed ecco che ne salta fuori un altro che ti mette a terra. Ma porca putt*na non si puo mai stare tranquilli? UFfffffffffffffff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 la vita è fatta anche di questo..deus gratias che sono i capelli e non qualcosa di grave...intorno a me ho visto negli anni persone care o vicine andarsene per qualcosa di diverso,e ne sto vedendo altre,e poi tante altri eventi poco fortunati...dobbiamo cercare di dare la giusta entità alla cosa e sarebbe meglio riuscire a farlo senza per forza essere testimoni di eventi tragici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 però fancu.lo al mondo si pùò dire.... stì giorno bestemmio come un eretico.... e la bestemmia e la peggior forma di espressione e bassezza in cui si può cadere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 La bestemmia è una cosa che non sopporto e che non ha assolutamente senso, perchè se credi, non bestemmi, e se non credi, non inveisci contro qualcuno/qualcosa che secondo te non esiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 infatti non ha senso... per me non esiste....indi per cui che bestemmio a fà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 Per me esiste e se proprio sollecitato dagli eventi mi può capitare :60: ...anche se l'ultima risale a 8 anni fa :) ..cerco sempre di trovare la giusta causa :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 mel, toki, marte.....secondo me avete solo bisogno di una cosa.....un bell'ambiente termocondizionato....vedrete che tutto si risolverà....se poi aggiungete un bel gatorade (consiglio quello all'aragosta) il gioco è fatto! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati