Vai al contenuto

A Cosa Serve?

ZpeppeZ

Messaggi raccomandati

gelosi!!! siamo solo due menti brillanti e due signori uomini che si scambiano reciprocamente delle manifestazioni di stima! :D

scherzi a parte credo che il doc sia compiaciuto del fatto che continuo a ribadire, in maniera sempre diversa, che i capelli sono un problema ma non deve rovinare la vita! rilassatevi un pò e lavorateci con tranquillità, senza fretta, senza paranoie e seguendo con costanza una cura datavi dal tricologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

be...lo credo anche io..sono un essere umano, vado in bagno, faccio cacca e pipì, mangio e faccio anche ALL'AMORE con mia moglie! hahaha

ma si xxxxx..lo sapete che stimo più le donne che gli uomini...ma lo avevate capito vero? volevate lanciare solo una frecciatina al doc per scherzarci su! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti lobo... io ormai ci ho rinunciato alla fina x amore... passo ogni tanto il minox così x passatempo(soprattutto quando il barbiere si sveglia rincoglionito e mi taglia i capelli storti così crescono 1 pò più velocemente e non si nota nulla..) magari la rallento 1 pò la a.a. ma ormai aspetto la HM.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avrei dovuto chiedere chiarimenti alla dottoressa stessa. Cmq devo compilare il foglietto scrivendo il numero totale e quelli minori di 3 cm di capelli miniaturizzati non ce scritto di fare la conta

Perdonami ma secondo te se non li conti come fai a scrivere sul foglietto il numero totale???? :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi al wash-test si dovrebbero aggiungere tutti i capelli che cadono con l'asciugamani e dopo con l'asciugatura col phon..........l'effluvio non si ferma solo alla fase 'wash'. e all'indomani che ti svegli ne trovi altri sul cuscino e dici cazzu li avevo appena lavati, poi vai in bagno e li aggiusti un po e via altri nel lavandino....poi vai al lavoro e ne trovi altri sulla tastiera del pc.....

questo è l'effluvio

nb io penso che il wash test manda solo in paranoia e alla fine è solo una questione di %. ogni volta che lavi, asciughi, dormi, pettini i tuoi capelli ti rendi conto perfettamente se i capelli che ti cadono sono in maggioranza telogen maturi oppure capellini. nessuno ha delle % perfettamente bilanciate, ho hai un TE e vai per la prima o hai un AA e vai per la seconda oppure magari sei solo in un periodo di stress a cavallo del cambio di stagione e vai in paranoia perchè vedi 5-6 capellini che sono del tutto naturali.

Link al commento
Condividi su altri siti