ZpeppeZ Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 La dermatologa mi ha deto che fra 6 mesi devo portargli i risultati di un wash test fatto a casa da me. Devo riportare il numero dei capelli raccolti dopo il lavaggio e quelli inferiori a 3 cm. Che utiita' ha questo test? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 evidentemente....quello di vedere quanti capelli perdi durante il lavaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 28 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 e' indicato per stabilire qualche patologia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Gia' risposto srrve per gli effdluvi, ma peche' non l'hai chiesto direttamente al medico? saliuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 il wasah test può essere indicativo per la diagnosi di un possibile effluvio,e la percentuale di capelli miniaturizzati che ti cadono possono essere indicativi sulla presenza di una androgenetica però poi per avere risultati certi si devono fare altre analisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 28 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Si avrei dovuto chiedere chiarimenti alla dottoressa stessa. Cmq devo compilare il foglietto scrivendo il numero totale e quelli minori di 3 cm di capelli miniaturizzati non ce scritto di fare la conta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 per fare il wash test devi contare tutti quelli che sistaccano durante il lavaggio ad una settimana dall'ultimo shampoo poi di questi scrivi il numero dei miniaturizzati. però il numero totale di capelli caduti serve per vedere le proporzioni cioè se io perdo 10 capelli e 9 sono piccoli è un conto ,se ne perdo 900 e 9 sono piccoli è un altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 (modificato) scusate moderatori..ma non ce la faccio: ****LI PERDO**** ---- una Lobocover (dedicata a peppe) Faccio in fretta un altro inventario, smonto la parrucca e via, cambio zona dello scalpo, il mio indirizzo é la follia... C'é un capello ovunque vò, voglio allargare il giro dei buchi miei. tu compri androgeni e speranze in confezione spray... Seguimi io sono androgenetica... Io creo gli incontri (con i tricologi) io sono la sorte, quell'attimo di malvagità. Incredibile se vuoi, seguimi e ti pentirai. Sono io la chiave dei tuoi problemi, creo i tuoi mali, vedrai.... li stacco... i capelli che non hai! In cambio del tuo cervello... Ti dó uno scalpo sai... Ti cambio... con un'altra identitá! Ti tolgo quello che il mondo...Distratto ti dá. E li perdi eh già...non uno si sa... Hai smarrito un giorno il tupè, ma il forum vive senza di te. Non é l'anima tua che io cerco... Io sono solo piú di te. Nell'arco di una luna io... Faró di te un pelato oppure un re. Sono io la chiave dei tuoi problemi, causo i tuoi mali, vedrai... li stacco... i capelli che non hai! In cambio del tuo cervello... Ti dó uno scalpo sai... Ti cambio... con un'altra identitá! Ti tolgo quello che il mondo...Distratto ti dá. E li perdi eh già...e non uno si sa... perdili! li perdi! Tu perdi... la grinta che non hai! In cambio del tuo cervello... Ti dó uno scalpo sai... No no no no no...Ti do... uno scalpo si sa! Modificato 28 Giugno 2005 da Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 ovviamente lobo poi devi incidere un disco con tutte le tue cover cantate da te! altrimenti subirai severi provvedimenti da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 sto tremando...ma non si era detto che te le cantavo in privato e vestito solo di una lunga cravatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 dovresti tremare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 se ti piace cosi...vada per il tremolio...anche se pensavo a qualcosa di più pelvicamente incisivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 ma pensa te... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 (modificato) x lobo: in questo forum manca un manifesto tipo politico con la tua foto nudo e accanto scritto: "Un impegno morale: CChiu Pilu Pi Tutti... " Modificato 28 Giugno 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 cazzu cazzu cazzu iu iu iu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 Rigrande Lobo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 sempre lieto doc! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 (modificato) io oggi lavando i capelli ho voluto provare a fare il wash test.. ne ho persi un centinaio circa... di cui il 30% piccoli lunghi 1 cm poco più poco meno... il resto sarà intorno ai 2-2,5cm.. :D ke vuol dire? onestamente non mi dice molto a parte ke sò già ke ho a.a... Modificato 29 Giugno 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 sapete invece io cosa faccio quando mi lavo i capelli? godo come un animale da monta perchè con questo caldo e l'acqua gelata che utilizzo provo un refrigerio fantastico! poi una bella trombatina e la giornata è radiosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 Mitico lobo.. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 :o sarà mitico per l'acqua gelida o.. ... <_< uomini <_< ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 per me la frase mitico lobo del doc gliela scrive qualcuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 askanio aspettiamo la risp del doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 in che senso mel? :o che qualcuno si impossessa del doc e gli fa scrivere ste cose in risposta alla trombatina di lobo? potrebbe essere... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 si in quel senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati