Manuele Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 xxxxx, secondo voi esistono spray o creme che possono dare sulla cute un effetto rasato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 efetto rasato????? qnd hai la pealta alla agassi???? nn credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele Inviato: 27 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 Non ho la pelata alla agassi ,ma un evidente stempiatura. E' possobile che con tutti i ritrovati di oggi non ci sia un prodotto del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 emmè allora stai messo meglio di me.. fregatene della stempiatura pensa a ljundberg io sto messo male ke sul davanti si stanno miniaturizzando........ diventano chiari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 alex non stai messo male.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 (modificato) ma te sei fissato co sto agassi e sto ljungberg guarda che non esistono solo questi 2 modelli di 'capigliature' Modificato 27 Giugno 2005 da madeforkill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 vabbè quella è la capiglaitura ke ora cm ora potrò avere in futuro.... io credo di esse messo male x la mia età Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 vabbè quella è la capiglaitura ke ora cm ora potrò avere in futuro.... io credo di esse messo male x la mia età Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 onestamente la calvizie si manifesta dai 18 anni dove si comincia a notare la caduta.. ma essendo 1 processo lento solo dopo qualke anno li vedrai i risultati della miniaturizzazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 alex p io ti augurerei di diventare "figo " cm ljumberg.... nn so se hai visto le sue foto cm modello di Calvin Klein....bè lui sta davvero molto bene da rasato....guardate e giudicate voi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 bè io sn così di viso solo ke ho gli zigomi meno sporgenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hioctane Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 bè io sn così di viso solo ke ho gli zigomi meno sporgenti.... <{POST_SNAPBACK}> Ma fammi ridere....azzo di montato. :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 anche io sono come lui,unica differenza il sopracciglio dx mezzo millimetro piu' sporgente a sx.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 vabbbè wagnù c cos vi a disc..... iè co l' capidd rasat stogg bun... molt meggh d com stat vu c l' capidd.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hioctane Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 Muhahahahahah!!! Quando non si da cosa dire...si usa un linguaggio dialettico!!! Classico. Facci ridere...ancora!!!! Montato!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 tradotto.... io modestamente sto molto bene con i capelli rasati.... al contrario di molti di voi.... cmq -Quando non si da cosa dire...si usa un linguaggio dialettico!!!--->si vede ke nns ei un terrone cm ci kiamano spesso.. e x la quale sn tornati a casa cn la faccia gonfia.... ricorda sl questa frase...porco... TI GIUDICANO QUELLI KE TI VORREBEBRO DIVERSO XKè VEDONO IN TE CIò CHE LORO NN SARANNO MAI e adesso scialati.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hioctane Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 Ancora!!! Facci ridere ancora montato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 purtoppo sl quello sei abituato a dire???? se fossi qui ti avrei già pestato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 xxxxx calmatevi! non serve offendersi.... e poi che sia vero o no ognuno puo' far credere di essere quello che e' o che vorrebbe essere in fondo e' il principio del dialogo in internet tanto nseduto nel tuo banchetto tu e il tuo pc e non ti vede nessuno potresti essere anche Carlo d'inghilterra :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 xxxxx calmatevi!non serve offendersi.... e poi che sia vero o no ognuno puo' far credere di essere quello che e' o che vorrebbe essere in fondo e' il principio del dialogo in internet tanto nseduto nel tuo banchetto tu e il tuo pc e non ti vede nessuno potresti essere anche Carlo d'inghilterra :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> vabbè qui la gentr soffre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 voi state male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hioctane Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 MA siii, l'importante è che alex_p ci faccia ride!!! Continua a facce ride...!!!! Così nun ci pensiamo!!! P.s: Carina la battuata del pestaggio. Si vede che sei una persona furba. Contiunua a facce ride!!! Mi raccomando!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati