roastbeaf Inviato: 26 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2005 salve, sono paolo di milano,ho 22 anni e da circa 2 anni prendo giornalmente 1mg di finasteride...negli ultimi tempi ho notato un ingrandimento del petto. vorrei sapere se la causa potrebbe essere la finasteride e se si come fare per ritornare alla normalità grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2005 anche a me dava questo problema ma la 'ginecomastia' è un'altra cosa e si verifica con una 'pallina' sotto al capezzolo molto dolorosa. in altri casi come questo si tratta di un gonfiore che almeno nel mio caso imputavo alla fina e a una ritenzione idrica. mi feci anche una visita e la ginecomastia fu scartata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2005 parla di questo tuo problema con il dermatologo che ti ha in cura. la finasteride puo provacare la ginecomastia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 26 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2005 Cavolo, cmq questa finasteride non si dice mai ma ha un po' di effetti collaterali non proprio "accettabili"... Bidognerebbe fare un bel post in cui si parla solo degli effetti negativi della fina (quelli positivi li conosciamo tutti)... Ripeto io ho un amico che senza alcun problema ai capelli, solo per "prevenzione" senza che nessun dermatologo l'abbia mai visitato nè tantomeno prescritto prende FINA da + di un anno e sta benone e non mi ha mai parlato di effetti indesiderati... anche qui vale il solito discorso "..dipende dal soggetto..?". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 ogni essere umano risponde meglio o peggio alle cure.. x questo siamo tutti diversi.... smetti di prenderla e pensa di meno ai capelli... cmq ci sono 1 sacco di post e vedrai ke nn sei l'unico con problemi legati alla fina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 Fatti visitare e' meglio a volte la fina puo' darepronbvlkemni di questo tipo anche se raramente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 "la 'ginecomastia' è un'altra cosa e si verifica con una 'pallina' sotto al capezzolo molto dolorosa." ma se arriviamo a questo fenomeno cosa si puo fare oltre che a smettere con la fina, e una cosa grave o pericolosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 È curabile. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati