Vai al contenuto

Divertente!

Messaggi raccomandati

poi almeno dovete dire chi eravate nella vostra vita passata eh!!!! :lol:

pensate che io ero di sesso MASCHILE ed ero un ERBORISTA, MEDICO o CHIRURGO ..

Vivevo in sud america, ai margini della foresta amazzonica

Periodo storico: nei primi anni D.C.

Un breve profilo psicologico della vita precedente:

Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questioni connettifere ho dato un'ochiata solo alla prima..ecco cosa ero:

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un GLADIATORE o COMBATTENTE NELLE FIERE ..

Vivevi in SCANDINAVIA

Periodo storico: presumibilmente nato verso il 1575

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:

Personalità artistica che hai espresso nella pittura, nella musica e nella scultura.. (o forse solamente come giullare!)

:60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un simpatico GIULLARE DI CORTE ..

Vivevi a GIAVA, nel sud-est asiatico

Periodo storico: nel secolo XII

Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.

concordo con autodistruttiva.

bohemienne....?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una BADANTE DELLA DOMUS ..

Vivevi in sud america, ai margini della foresta amazzonica

Periodo storico: negli anni a cavallo della I° guerra mondiale

Sempre alla ricerca della verità e della ragione, con una capacità di vedere avanti negli anni.

però... in dubbio sulla seconda e la terza! :ok2:

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ero nel mio passato

sesso MASCHILE... PITTORE, MUSICISTA, SCULTORE

Vivevionella antica ANATOLIA, nei pressi dello stretto dei dardanelli

Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.

Un breve profilo psicologico della mia vita precedente:

Talento naturale per la psicologia, hai saputo sfruttare le tue capacità, tra le quali spiccavano freddezza e capacità di autocontrollo durante le decisioni difficili.

Tutto meraviglioso tranne che per un particolare: ERO MASCHIOOOOOOO!

Inoltre questo è in netto contrasto con le qualità elencate poco dopo : "talento naturale per la psicologiaaaa!?!?!?!?!" :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: un maschio?

Mi dispiace Lady, ma qualcosa non quadra nel giochino!

Baci

Cleopatra... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cosa credo? come dice la teoria buddhista...? meno peccati hai da espiare più la forma di vita in cui ti reincarni è nobile eheh fino al raggiungimento del nirvana

se siamo donne (stadio sicuramente antecedente al nirvana in quanto a nobiltà e purezza d'animo ahahaaha) vuol dire che siamo state delle brave persone,uomini certo,ma proprio per questa imperfezione ci siamo reincarnati :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cosa credo? come dice la teoria buddhista...? meno peccati hai da espiare più la forma di vita in cui ti reincarni è nobile eheh fino al raggiungimento del nirvana

se siamo donne (stadio sicuramente antecedente al nirvana in quanto a nobiltà e purezza d'animo ahahaaha) vuol dire che siamo state delle brave persone,uomini certo,ma proprio per questa imperfezione ci siamo reincarnati :supersorriso:

azz! m'è venuto un dubbio....io mi sono comportato malissimo in questa vita....roba da reincarnarsi in una ameba....ma allora....va be...pulserei tutto il giorno senza dover stressarmi per il lavoro ma cxxxx....mi riprodurrei per scissione!!!! e no eh! ameba si ma voglio almeno un pedipalpo, una estroflessione, una protuberanza a ricordo della mia vita precedente!

NDR: da:"i libri dell'uomo medio" scritto da me

Link al commento
Condividi su altri siti