Vai al contenuto

Ma L' Hm Di Bazan Forse Esiste Già ?!

-31-

Messaggi raccomandati

amico mio......io qui ci faccio un salto ogni tanto e non sono aggiornato come molti di voi......io sapevo che fino a poco tempo fa la tecnica di Bazan era ancora in via di sviluppo......qui c'è una foto della tecnica che probabilmente è gia uscita....e sono rimasto stupito di questo......

Link al commento
Condividi su altri siti

esite la forma "povera" della HM,la DpHM, tra l'altro proposta commercialmente senza alcun riscontro.

una foto isolata non vuol dire proprio nulla.. quando bazan ha detto che avrebbe documentato non mi sarei certo aspettato una roba del genere..

fossi in voi eviterei.

Modificato da cripto
Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. da quello che sapevo, se non ho letto male, la DpHM attualmente dovrebbe essere aperta al pubblico in qualche forma.. nel listino prezzi non si menziona una data, quindi questo mi fa pensare ancor di più che dovrebbe essere disponibile.. questo non toglie che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di fare da cavia.. :fischietto:

http://www.itzan.com/prices-hm.htm

Tra l'altro risulta ancora inadatta per le hairlines..

http://www.itzan.com/fue%20datasheet.htm

La buffonata poi, lagata al fatto che non accetta pazienti da U.S. e Spagna e troppo ridicola.. sapete perchè? Questo perchè, a suo dire, è stato "offeso" su hairsite da posters di queste nazioni.. :blink:

quindi se passate su hairsite occhio a quello che gli dite.. che ci mette poco ad escludere anche noi.. (poi che si fa? tocca sposare una svizzera e chiedere la cittadinanza.. io prenoto già la hunziker.. :mago: )

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre cercato di essere obiettivo. E obiettivamente, Bazan ha fatto promesse che non ha mantenuto. Da settembre dell'anno scorso sono iniziati i trials e ha iniziato a promettere foto, video e altra documentazione da OTTOBRE. Non si è visto ancora nulla, ed i suoi interventi su hairsite li ho trovati spesso un po arroganti e infantili.

Se ho perso un po di fiducia in bazan, cio non toglie che potrebbe comunque stupirci tutti.

Su Gho non spererei molto, visto che il menagement della GhoHolding (la testa delle varie cliniche) pare abbia deciso di abbandonare il progetto HM. Gho in persona non si sa ancora cosa intenda fare..Ora non ho tempo di cercare il link, ma su hairsite trovate tutti i dettagli.

Personalemente le mie speranze sono rivolte soprattutto ad aderans ed intercytex, che pare stiano procedendo senza intoppi. E forse la isolagen potrà riservare qualche sorpresa..

In luglio, quando ho un attimo di tempo (che ora non ho minimamente) faccio una ricerca approfondita sulle situazioni delle varie sperimentazioni e posto qualcosa..

ciao

Modificato da cripto
Link al commento
Condividi su altri siti

in un raro momento di riflessione ho pensato....

effettivamente è come dice cripto e molti di voi....bazan nn ha rispettato gli impegni che aveva preso con il suo pubblico...le famose foto promesse che avrebbero dovuto convalidare e sostenere la sua tecnica nn si sono mai viste...e sinceramente quel sito scarno che dovrebbe documentare il suo operato fa cadere un po le braccia...pero la domanda che mi pongo è...se ha fallito, perche nn ammetterlo invece di inimicarsi coloro che attaccano e che hanno attaccato il suo lavoro??perche continuare a far credere che la sua tecnica a settembre del 2006 verra' commercializzata risolvendo uno dei piu grandi problemi estetici dell uomo??se si tratta di bufala ..la magagna prima o poi uscira' fuori ..e non credo che il pubblico che aspetta ansioso fara' una buona pubblicita' al dott bazan...anzi credo che decreterà la fine della sua carriera o almeno la sua credibilita'!!ora ...conviene ad uno scienziato come bazan sostenere un lavoro che rappresenta un fallimento in vista delle conseguenze negative a cui andra' incontro??e poi girandomi intorno anke le nuove tecniche che ci fanno piu sperare nn hanno mai documentato minimamente il loro lavoro se nn in trattati o scritti chilometrici ..mai una foto o una diapositiva che ci fa vedere sto benedetto trapianto!!!!!

comincio a pensare se nn sia una logica di mercato non scoprire le carte attraverso foto o illustrazioni della propria tecnica...sappiamo tutti che risolvere definitivamente il problema delle calvizie rappresenta un bussiness enorme..e in un mondo dove homo hominis lupus meglio nn perdersi pezzi per strada...

scusate nn volevo appallarvi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti