Vai al contenuto

Chiarimenti

ZpeppeZ

Messaggi raccomandati

Come attaccatura di capelli vedo che sto prendendo la forma della chioma di mio padre che risulta molto stempiato anche se ancora sono un secondo hamilton, il problema che lui li ha perso anche nella chierica e ha i capelli radi. Esiste la possibilità che io abbia preso solamente la sua attaccatura di capellie non il resto?

Link al commento
Condividi su altri siti

peppe.... :(

esiste certamente la possibilità che tu dici...come ne esistono altre mille....

la genetica è strana....

tanto per dire un mo amico 30 anni....sua padre calvo e pure sua madre con problemi hai capelli...lui ha una chioma ottima senza diradamenti o altro ha 30 anni....

quindi la genetica è troppo strana per rispondere ad una domanda così!

ps: LOBO....non reply per favore. ^_^

Modificato da QuentinTarantino
Link al commento
Condividi su altri siti

allora peppe

io ho la fronte di mia mamma,ma lei a 60 anni ha il doppio dei miei capelli e pure belli spessi...li ho anche ricci come lei

non si può prevedere,te l'ho già detto

pensa una cosa

ho 2 zie che sono gemelle,questa non l'avevo ancora raccontata,hanno 75 anni circa

mia zia Maria ha i capelli di una normale 75enne,non foltissimi,bianchi,un po' sottili,normali per una signora della sua età

mia zia Iva ha i capelli ultra folti stile capelli di plastica del big jim di uno spessore inaudito,tanti che se li deve per forza tagliare cortissimi per governarli,e leggermente grigi

ti ho convinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: LOBO....non reply per favore. ^_^

Ma quale secondo Hamilton???

Peppe se continui a pensare tutto il giorno ai capelli e soprattutto in maniera paranoica, i capelli ti cadranno tutti veramente con un effluvio acuto e cronico. Fai tu. Ciao

credo che per questa volta riuscirò a controllarmi amicici...non rispondo di me per un eventuale altro post! :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti