Vai al contenuto

Booooo?

Messaggi raccomandati

Almeno potremo confrontare i risultati.

Una cosa che mi conforta e' che gli stessi scenziati che anno lavorato sulla duta x due anni dicevano che la differenza era lampante rispetto a tutti quelli che prendevano il placebo ,quindi riconoscibili a occhio nudo...

Speriamo bene. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

X NOcalvono

IO prendo 0.5 al giorno giusto per non rischiare e poi su internet ce chi dice 1,2 3 4 capsule non si capisce piu niente io direi di non azzardare.

Nel mio caso ho utilizzato n.2 capsule di Duta al gg x 15gg,poi sono passato ad 0.5 mg al gg.

Nessun risultato miracoloso pero come ho gia scritto noto la ricrescita di tanti capelli sottilissimi,speriamo bene.

Per quello che riguarda l'alopecia androgenetica sono stati gli stessi scenziati che hanno amesso che nel momento in cui curavano il tumore alla prostata notavano una ricrescita di capelli rilevante.

Per quello che riguarda le ultime esperimentazioni sulla a.a so che e' tutto fermo quindi ad oggi il cosidetto farmaco Avodart non e' stato ancora approvato da nessuno stato per l'alopecia androgenetica.

Spero di essere stato esauriente.

Con Affetto FREDDI wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Freddi volevo sapere solo quello,a che dose quei doc hanno detto che vedevano ricrescita.

Ottimo perchè la dose per la A.A. è di 0.5mg/die.

Considera che 0.5mg/die eliminano dallo scalpo il 58% di dht sia 1 che 2(in maniera costante,non come fina per 8 ore),contro il 38% di 1mg/die di fina.

Questo picco (-58%)lo si raggiunge prima,se cominci con alti dosaggi,io sto' prendendo 1,5mg per dieci giorni(poi 0.5) speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

No Freddi 9o% a livello sistemico(nel sangue),58% nello scalpo!Allora non avrebbe senso prenderne piu' di 0.5 come fanno molti.

Se ne prendi 2.5mg/die allora arrivi fino all'assurdo(quanto mai utopico,significherebbe rischiare troppo)90% a livello dello scalpo.

Il sebo come và Freddi lo senti migliorato?

Di Cheveux non ne so' niente (spero che non si fà vivo perchè Duta funziona),e xxx sai se stà continuando a prendere Duta per il sebo?

Link al commento
Condividi su altri siti

x Nocalvono

Scusami avevo capito aglio per cipolla.

In effetti il 90 x cento e sul dht e il 50 x cento su per giu sullo scalpo.

quindi si intende una riduzione della calvizie (cioe dell'area diradata ? del 58 x cento?

Io non ho mai avuto problemi di sebo.

xxx si la sta ancora prendendo ,afferma di aver risolto qual cosina .

Dice che la pelle e' meno grassa.

Io per adesso sono molto fiducioso,nel senso che ogno giorno mi stresso a vedere tutti quei minuscoli capelli che mi sono ricresciuti.

E se questi dovessero diventare capelli waooooo che ridere.

Sto pensando di fare una tintura per evidenziare tutti i nuovi capelli,credo che sia l'unico modo per vedere se lo scalpo si sta riducendo.

Comunque sto documentando tutto.

Devo solo capire come coppiare la cartella contenente le foto e poi postarle come hanno fatto altri xxxxx del forum.

Premetto che del computer ne so veramente poco,vedro di farmi dare una mano da xxx. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

No Freddi non migliori del 58%.

Riduci il Dht del 90% nel sangue e del 58% sui tessuti,scalpo compreso.Stiamo parlando sempre al dosaggio di 0.5/die.

Fai passare il tempo che i tuoi capellini si inspessiranno e prenderanno colore(ti consiglio di non rovinarli con tinture).Abbi pazienza Freddi....Credimi è la migliore virtù

wink.gifwink.gifwink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nocalvono,

Ho provato a mandarti dei mex privati ma mi sa che non funzionano molto bene ... li hai ricevuti ?

Sei rintracciabile a qualche indirizzo e-mail ? Vorrei farti qualche domanda, se non vuoi menzionare un tuo e-mail qui, magari manda un messaggio a: [email protected] ... lo uso solo ogni tanto ma se mi dici che mi mandi un mex dove rintracciarti ci do' uno sguardo ...

salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Lottatore ho i msg privati bloccati.

scrivimi a :[email protected]

Sei un grande (ricordalo).

Uso minoxidil 2% 1mg al di' solo sulle tempie,purtroppo il minoxidil mi ha dato un sacco di probemi ne limito l'uso.

La caduta di cui si lamenta la gente che usa duta è spesso una caduta indotta,e poi se dovessero cadere pace all'anima nostra,per lo meno mi rendo conto sulla mia pelle se il testo è vero che fà cadere i capelli davanti(dove ho i maggiori problemi).

Sento il dovere di tentare di risolvere questo dannato problema che mi vorrebbe sottrarre la gioventu'.Per adesso 1.5mg al di' di Duta non me li leva nessuno.

Ho preso questo problema troppo a cuore e combattero' fino in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra 3 settimane inizio con finasteride.

Vorrei effettivamente capire se questa benedetta Duta possa essere utile oppure no.

Perchè leggendo su Hairsite mi pare TUTTO il contrario. Un bordello di persone hanno perso i capelli piuttosto che recuperarli!

PS: per Nocalvono - ma tu usi minoxidil ?

Link al commento
Condividi su altri siti

x Oponzio Pilato

Le foto ci saranno.

Oltre a lavorare in un'albergo ho tanti altri impegni ma come potro postero le mie foto.

Proprio oggi a causa di un matrimonio,se causa vogliamo dire.

Ho prpvato sui miei capelli l'oilo di Bilba e devo dire che l'effetto e' stato una fxxxta.

Mi ha evidenziato tutti i nuovi capelli sottilissimi e sembrava di averne di piu.

Con un effetto bagnato da paura.

Alla prossima FREDDI wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'insistenza freddi, era riferito soprattutto agli altri, e poi sai, l'ansia.

credo molto nel vostro ruolo di avanguardie, e gioisco per i vostri risultati.

grazie comunque, veramente

p.s.

cos'è l'olio di bilba?

Link al commento
Condividi su altri siti