askanio Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 (modificato) http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....D9?OpenDocument Bioesse Gel è stato messo a punto per risolvere il problema dell'anormale o eccessiva presenza degli aggregati cellulari, conosciuti come forfora, sia a livello del cuoio cape/furo che di piccole aree cutanee. L'uso regolare di Bioesse Gel, grazie alla presenza di 6 attivi (zinco piritione, ketoconazolo, acido salicilico, acido azelaico solubile, fitosfingosina, acido lipoico) veicolati dall'innovativo MDS-zn, oltre a detergere delicatamente: rimuove le squame furfuracee riduce l'eccessiva proliferazione dei microrganismi regola la secrezione sebacea elimina il prurito modula il processo di cheratinizzazione delle cellule Privo di profumo, conservanti e coloranti. Versare una piccola quantità di prodotto sul cuoio capelluto e sui capelli precedentemente bagnati; massaggiare delicatamente la schiuma e risciacquare con abbondante acqua. Aqua (Water), Sodium Laureth Sulfate, Potassium Undecylenoyl, Hydrolyzed Wheat Protein, Lauramidopropyl Betaine, Zinc Pyrithions, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Sodium Lauroyl Glutamate, PEG-90 Glyceryl Isostearate, Laureth-2; Glyceryn, Ceteareth-20, Ketoconazole, Poliquaternium-7, Salicylic Acid, Xanthan Gum, Potassium Azelaoyl Diglicinate, Phytosfingosine, Thioctic Acid. Modificato 21 Giugno 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 ciao ma lo fanno anche il lozione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 I tensioattivi maggiormente presenti non sono buoni. I principi attivi invece sono validi per la dermatite. Se non fosse per i tensioattivi l'avrei provato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 21 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 non penso sia possibile dato ke il ketokonazolo nn lo puoi tenere molto in testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 Comunque una lozione simile esiste e si chiama Ketomousse. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaddyBro Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 Salve xxxxx! Sono abbastanza nuovo qua e questo post mi ha colpito proprio perchè io utilizzo bioesse gel gia da un po di tempo. Scusate l'ignoranza, che cosa sono i tensioattivi? Su che cosa influisce la loro qualità? Siccome sono rimasto soddisfatto da questo shampoo poichè è praticamente da sempre che mi porto dietro sto problema e questo è stato l'unico prodotto in grado di produrre risultati eccellenti (anche se non ne ho provati tanti). Fatemi sapere, grazie in anticipo Ciao! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 I tensioattivi sono gli ingredienti che lavano, in parole povere sono i saponi, quelli che determinano lo scostamento del sebo e sporco da capelli e cuoio capelluto. Chiamati anche "basi lavanti". La loro scarsa qualità può irritare il cuoio capelluto ma se a te da solo benefici penso che sia buona cosa che lo utilizzi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaddyBro Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 Grazie mille, chiarissimo :D !! A questo punto rincaro la dose, prodotti molto simili a questo ma con migliori tensioattivi o cmq secondo voi migliori in generale quali sono? (oltre ovviamente al ketomousse già menzionato) Ancora grazie -Alby- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 Ketomousse non è uno shampoo ma una lozione quindi non contiene tensioattivi. Come shampoo secondo me il migliore è Revivogen. Mentre se ti interessa sapere quali sono i tensioattivi migliori, precisandodo che ne esistono molti, ti indico quali sono: DECYL GLUCOSIDE DISODIUM COCOAMPHODIACETATE COCO-GLUCOSIDE CAPRYL GLUCOSIDE CETEARYL POLYGLUCOSE CETYL BETAINE CHOLESTERYL/BEHENYL/OCTYLDODECYL LAUROYL GLUTAMATE COCO-HYDROXYSULTAINE DECYL POLYGLUCOSE L'ordine è in base alla percentuale di possibilità di trovarli negli shampoo che più comunemente si usano. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 Apportando una modifica al post da me scritto riguardo a cosa comporta la qualità di un tensioattivo, ti informo che un tensioattivo di scarsa qualità rovina anche il fusto del capello oltre al rischio di irritare la cute. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaddyBro Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 Era proprio questo il mio problema, cioè io per il momento non sono in grado di vedere se la mia cute sia rovinata o quant'altro poiché l'unica cosa che posso valutare è che non ho dolore, bruciore, arrossamenti. Quello che posso dire è che non appena smetto di usare il bioesse e comincio con qualcos'altro (vedi anche revivogen shampoo) ricominciano a formarsi e anche in grande quantità le ben note "croste" sulla cute le quali in genere se ne vanno progressivamente non appena ricomincio il trattamento con bioesse. Per quello chiedevo di alcuni shampoo simili a bioesse però che magari voi ritenevate meno aggressivi, più delicati o addirittura più efficaci. Grazie ancora per la risposta fulminea Run sei molto gentile. Un salutone -Alby- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 Prego :) I principi attivi di quello shampoo sono molto validi per il problema della Dermatite Seborroica, se ti irrita la cute ti accorgi perchè avrai irritazioni e/o pruriti, se non ne hai, ma anzi ti da buoni risultati per il tuo problema, allora oltre a non iritarti ti cura anche bene, per il momento vista la situazione direi che dovresti continuare con questo anche perchè il Sodium Laureth Sulfate non è il miglior tensioattivo ma nemmeno il peggiore. Comunque uno shampoo molto molto delicato che riunisce molti tra i migliori tensioattivi è lo shampoo doccia Aloedermal della ESI. Uno dei pochissimi che ho trovato che ha SOLO tensioattivi tra i migliori. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaddyBro Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 :clap: :clap: :clap: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 22 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 1 domanda... come te li lascia i capelli questo shampoo? cosmeticamente è buono? sono pettinabili i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaddyBro Inviato: 23 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2005 Ciao askanio, scusa non mi ero accorto del tuo post. Comunque, purtroppo non penso di essere in grado di risponderti poiché ad ogni lavaggio utilizzo sempre un balsamo e quindi non posso valutare in quanto attribuirei ogni tipo di effetto (+lisci, + lucenti) a quest'ultimo. Poichè porto i capelli lunghi e di natura i miei sono ricci, sono obbligato ad utilizzarlo per poter sciogliere i nodi e potermeli pettinare. Ad ogni modo posso dirti che non lascia residui ed è inodore. Saluti -Alby- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati