Atreyu Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 Interessante!!! Penso comunque dipenda dalla sensibilità individuale, c'è chi vede con più facilità certe cose e chi no... A prescindere da tutto ciò che può essere visto da tutti, come spostamento di oggetti, vento etc... L'argomento comunque meriterebbe una maggior attenzione, anche dal punto di vista scientifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 ma quella di tua sorella....lei che ha detto poi? ci ha raccontato tutto noi eravamo già in vacanze, ha preso il treno ed è corsa da noi. dopo non sen'è piu parlato perchè in casa mia queste cose non hanno mai avuto grande rilievo. cmq lo ricordiamo tutti bene anche perchè mia sorella è sempre stata una persona con la testa sulle spalle, mai fatto uso di droghe ed è stato l'unico episodio del genere nella sua vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 a me non è mai capitato nulla del genere! anche perchè se qualunque animetta o personaggio ultraterreno mi rompe gli zebedei mentre: 1) sto al cesso 2) ho tanto tempo da perdere da stare a ricordarmi del passato 3) sto facendo sesso 4) sto lavorando metto l'entità ectoplasmatica in un cono gelato, lo passo nel freezer, un paio di ore e me lo mangio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 Ti do un consiglio mel: Prenditi un regsitratore a cassetta e lascialo acceso in regsitrazione a volume medio basso, meglio durante la notte (poiche non vi sono rumori).. La mattina seguente ascolta accuratemante cio' che si è registrato sentirai delle voci non di origine umana ma prodotte da un inseme di suoni o vibrazioni alcune posso avere echi e sembrare metalliche...è con questo modo (ce ne sono anche altri ma richiedono medium seri) che i defunti o meglio le anime che sono restate nella dimensione astrale comunicano.. Ciao Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 Quelle non sono anime ne di morti ne di vivi ma sono dei spiriti o meglio dei demoni (diavoli). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 No Run, sono le anime dei defunti che non riuscendo a staccarsi dalla sfera terrena(causa impreparazione alla morte).cercano di comunicare...molto spesso lo fanno anche attrverso piccoli spostamenti di oggetti Ciao Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 Le anime dei morti vanno in Paradiso o all'inferno, non possono tornare indietro, quelle che persone come i medium, o robe del genere, sentono o vedono sono demoni e i medium riescono a percepirle perchè sono posseduti anche loro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 Azz..ma ste robe le dicono i preti..io pero' hao avuto conferme invece che sono proprio i defunti ... Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 E da cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 Una storia lunga comunque un messaggio lasciato in cassetta da una perso na cara che era chiaramente ascoltabile e rispondeva aduna domanda... Ognuno puo crederci o no io ci credo ciecamente.. Ciao Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 Sì ma dove sta la prova che sono anime di morti? È logico che il diavolo conosce il passato e può lasciarti un messaggio spacciandosi per un morto e sapendo cose che solo questo poteva sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 Ma io non credo tanto nel diavolo credo piuttosto che possano essereci degli spirito non evoluti a livello astrale che possano influire o tentare di impossesarsi dei corpi delle persone piu deboli... Ciao Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 interessante xxxxx visto che vi vedo cosi convinti nelle vostre posizione portate qualche altra argomentanzione a supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 run se nn sbaglio te sei molto informato per quanto riguarda il cristianesimo e company perciò dicci un po la chiesa come si pone davanti a questi problemi spiriti medium "Le anime dei morti vanno in Paradiso o all'inferno, non possono tornare indietro, quelle che persone come i medium, o robe del genere, sentono o vedono sono demoni e i medium riescono a percepirle perchè sono posseduti anche loro" è la tua opinione o quella della chiesa te lo chiedo perche sono ignorante dell argomento pero m intrigano ste cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 La Chiesa indica quello che ho scritto io. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 run per curiosita ma te hai fatto catechismo fai parte di qualche gruppo di preghiera perche ti vedo sempre informatissimo per quanto riguarda l ideologia cristiana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 Seguo catechesi, sono catechista a mia volta (gruppo del dopocresima xxxxx dai 14 ai 22 anni), sono ministro della mia parrocchia, non faccio parte di nessun gruppo di preghiera, anche se sono molto vicino come frequentazione ed amici che ne fanno parte, al Rinnovamento. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 ma si fa il catechismo fino a 22 anni??? al mio paese no... :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 Catechismo per quelli che hanno fatto la Cresima, è il gruppo parrocchiale di giovani. Esiste anche il catechismo per adulti dove ci sono di tutte le età, anche persone molto anziane. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atreyu Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 (modificato) Sentite perchè non chiedete a Margherita Hack o a Piero Angela che cosa pensano di chiesa, spiriti, medium, ufo e simili... :D :D :D Di solito sono interpellati poco... Modificato 24 Giugno 2005 da Atreyu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 Io sono apassionato di eventi paranoramali e per un perido della mia vita mi sono interessato alla metafonia regiustrando dialoghi e conversazioni prima su nastro (con domande da parte di presone e risposte da parte di alcune rpesenze) e poi con la radio.. Per chi non sa cosa sono o vuole saperne di piu vi allego un link http://www.cosenascoste.com/metafonia/ Ciao Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati