Vai al contenuto

Eventi Inspiegabili.....

Messaggi raccomandati

Interessante!!! Penso comunque dipenda dalla sensibilità individuale, c'è chi vede con più facilità certe cose e chi no...

A prescindere da tutto ciò che può essere visto da tutti, come spostamento di oggetti, vento etc...

L'argomento comunque meriterebbe una maggior attenzione, anche dal punto di vista scientifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quella di tua sorella....lei che ha detto poi?

ci ha raccontato tutto noi eravamo già in vacanze, ha preso il treno ed è corsa da noi. dopo non sen'è piu parlato perchè in casa mia queste cose non hanno mai avuto grande rilievo. cmq lo ricordiamo tutti bene anche perchè mia sorella è sempre stata una persona con la testa sulle spalle, mai fatto uso di droghe ed è stato l'unico episodio del genere nella sua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non è mai capitato nulla del genere! anche perchè se qualunque animetta o personaggio ultraterreno mi rompe gli zebedei mentre:

1) sto al cesso

2) ho tanto tempo da perdere da stare a ricordarmi del passato

3) sto facendo sesso

4) sto lavorando

metto l'entità ectoplasmatica in un cono gelato, lo passo nel freezer, un paio di ore e me lo mangio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do un consiglio mel:

Prenditi un regsitratore a cassetta e lascialo acceso in regsitrazione a volume medio basso, meglio durante la notte (poiche non vi sono rumori)..

La mattina seguente ascolta accuratemante cio' che si è registrato sentirai delle voci non di origine umana ma prodotte da un inseme di suoni o vibrazioni alcune posso avere echi e sembrare metalliche...è con questo modo (ce ne sono anche altri ma richiedono medium seri) che i defunti o meglio le anime che sono restate nella dimensione astrale comunicano..

Ciao

Basilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Le anime dei morti vanno in Paradiso o all'inferno, non possono tornare indietro, quelle che persone come i medium, o robe del genere, sentono o vedono sono demoni e i medium riescono a percepirle perchè sono posseduti anche loro. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

run se nn sbaglio te sei molto informato per quanto riguarda il cristianesimo e company perciò dicci un po la chiesa come si pone davanti a questi problemi spiriti medium

"Le anime dei morti vanno in Paradiso o all'inferno, non possono tornare indietro, quelle che persone come i medium, o robe del genere, sentono o vedono sono demoni e i medium riescono a percepirle perchè sono posseduti anche loro"

è la tua opinione o quella della chiesa te lo chiedo perche sono ignorante dell argomento pero m intrigano ste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo catechesi, sono catechista a mia volta (gruppo del dopocresima xxxxx dai 14 ai 22 anni), sono ministro della mia parrocchia, non faccio parte di nessun gruppo di preghiera, anche se sono molto vicino come frequentazione ed amici che ne fanno parte, al Rinnovamento. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono apassionato di eventi paranoramali e per un perido della mia vita mi sono interessato alla metafonia regiustrando dialoghi e conversazioni prima su nastro (con domande da parte di presone e risposte da parte di alcune rpesenze) e poi con la radio..

Per chi non sa cosa sono o vuole saperne di piu vi allego un link

http://www.cosenascoste.com/metafonia/

Ciao

Basilio

Link al commento
Condividi su altri siti