Vai al contenuto

Eventi Inspiegabili.....

Messaggi raccomandati

Ciao

volevo raccontarvi uan cosa brevemente....

mio nonno materno è morto ormai da vari anni...

in casa ho un quadretto con una sua foto....ieri mi sono messo a fissarlo per molto tempo....ripensando a quei momenti...di quando ero piccolo che passavo tuitte le mie giornate con lui in campagna con gli animali e le sue storie sulla guerra (Ha vissuto nei campi di concentramento)....versando (ovvio qualche lacrima)....

ieri sera ero solo in casa....il micino dormiva fuori... ad un certo punto si sveglia drizzando il pelo nero e le orecchie....dalle camere seno tipo dei rumori che dapprima lascio perdere poi vado a controllare...finestre chiuse e tutto ok...solo dopo per terra sotto una sedie vedo il cappellino che mio nonno portava sempre con se.....li per li sono rimasto terrorizzato...quindi sono uscito di casa.....

Ora non vorrei ce l'avesse messo mia mamma...quando torna glielo dico....

ancora sono turbato... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gatto dormiva fuori dove?in giardino o fuori dalla tua porta?magari è stato lui...

cmq è possibile

mio papà ha visto cose che ancora oggi non racconta! e beh,qui nessuno conosce mio papà,ma lui è uno scettico,non crede a robe del genere,non ci crede nemmeno dopo averle viste,ma le ha viste,solo non se le spiega...

una volta mi ha solo accennato qualcosa..

ma volevo raccontare una cosa che è successa a me pochi mesi fa,è una cosa piccola ma mi ha lasciata perplessa..

era inverno,avevamo appena cambiato i serramenti in casa per eliminare correnti d'aria e dispersioni, era sera e stavo alla scrivania col le cuffie,stavo studiando ero concentrata e guardavo dritto davanti a me

ad un certo punto sento soffiare sul collo,come a volte fa mio papà guando viene a salutarmi,io convinta che fosse lui per augurarmi la buona notte e convinta di non averlo sentito entrare per via delle cuffie, mi giro dicendo "ciao"....

,,non c'era nessuno!

ho guardato bene nella stanza...ho messo la mano sul serramento per vedere se per caso passasse aria...

nulla

ma io ho sentito distintamente il soffio sul collo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me capitano spesso cose di questo tipo e mi fa piacere quando accadono :) ...ad esempio qualche mese fa ero seduto sulla tazza del cesso con finestra e porta chiusa(masochismo lo ammetto :radioattivo: ), beh ad un certo punto mi viene da osservare seriamente l'ascigamano appeso di fianco al lavandino e stava a meno di un metro da me....beh ad un certo punto si è mosso, come fosse passata una mano all'estremità inferiore :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

mel magari hai poteri telecinetici e no lo sai...

io da quando ho scoperto di averli :D :D :D

non faccio più nulla...

me ne sto in panciolle tutto il dì e per far le cose uso il mio

brain power... così l'ho chiamato :D :D :D

sposto di qua sposto di là, faccio venire un colpo alla vicina

a parte gli scherzi.. io sono convinto che ci sia qualcosa vicino a noi e

ogni tanto ce ne accorgiamo o vogliono che ci accorgiamo di loro.

ovviamente è tutta energia positiva secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmhhhhhh

vediamo se la mia logica binaria ci puo' aiutare:

1 end 0 = 1

1 ex-or 0=0

1 or 1 = 1

01010100111000101011000100101010101010110000111110100110100101111110110110010011

10101010100011110011101

trasfromando il tutto in esadecimale e poi in italiano

vedo che una parola si sta formano........

01010101010010110 :sudato: :sudato: :sudato:

:mago: :mago:

PROZAC=======>3 volte al di ======>per sempre :diavoletto: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di eventi inspiegabili,siccome sono un po' gogliardico,sabato sera ho giocato un po' in un disco pub all'aperto,con casse ed impianto stereo della technist puntato sulle mie orecchie.........eravamo io ed un mio amico con due ragazze,ad un certo punto mi sono rotto i coglioni di sentire la musica assordante e sono andato in macchina a prendere il mio bel palmare palm con installato un programmino che si chiama noviiremote,sostanzialemnte un completo telecomando per tutte le marche di TV/COMBO/DVD/AMPLI ecc ecc.......gli ho abbassato il volume tre o quattro volte a quei rompi coglioni,tra le risate generali di noi quattro.....eh eh eh eh

perche' non chiamano gli agenti di X file eh eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche mese fa ero seduto sulla tazza del cesso con finestra e porta chiusa(masochismo lo ammetto  ), beh ad un certo punto mi viene da osservare seriamente l'ascigamano appeso di fianco al lavandino e stava a meno di un metro da me....beh ad un certo punto si è mosso, come fosse passata una mano all'estremità inferiore

sarà stato un peto...... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooooo

huahauahuahuahauahuahuahauah

non ci posso credereeeee

spostarsi era troppo difficile? :o

ahahahhahahah

prova  a presentarti al concerto dei mitici tra un mese che sei un uomo morto :fiorellino:

eh eh eh,lady le donne mi amano anche per il pozzo di scienza intriso di cazzate che c'e' nella mia capoccia......sai quando ti dicono "dai spostiamoci che la musica non ce l'abbassa ,lo abbiamo chiesto gentilmente al buttafuori ma ci ha risposto male...ecc ecc"

bene bene bene

il cicione senza cervello del buttafuori ha detto che non si puo???

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

OOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEYYYYYYYYY

ci pensa il raffa

Scusa ma che concerto c'e'??ahua ahu ahua hu :fischietto: :fischietto: :fischietto:

P.s.

hai presente d'inverno,domenica sera,partitone JUVE/INTER in un bar affollato pieno di panini e birre,gente che bestemmia come un demonio......siamo alla mezz'ora del secondo tempo......l'inter attacca ma......

ma che succede???X file???il nuovo thomson dell'inter club gallarate non funziona bene o ci sono i fantasmi???

noooooooooooo poooooorco XXXXX

C'e' il telegiornale di rai uno mentre vieri attaccava

ah ah ah ah.quanto mi diverto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno di noi ha vissuto situazioni a cui non sa dare una spiegazione e spesso la distanza tra un evento paranormale e una suggestione è molto sottile. io penso che sia innegabile l'esistenza di un'altra dimensione. del resto le sedute medianiche ne sono una prova e a parte i ciarlatani esistono realmente. la madre di un'amica di mia sorella era una medium e a volte con molta riservatezza a raccontato delle cose di cui non vedo modivo di fingere poichè era una donna adulta e molto seria e soprattutto riservata. cmq la storia delle correnti d'aria l'ho già sentita ed è la prova reale di una presenza. vento, soffio d'aria in un ambiente chiuso. non ci sono altre spiegazioni. ci sono poi le registrazioni. un'amica di mia madre ha perso il figlio in un incidente e ne ha trovato messaggi su un nastro. ci sono moltissime dimostrazioni.

in casa mia sono accaduti due eventi non spiegabili. il primo a mia sorella. aveva messo in ordine tutta la casa prima di partire, aveva pulito la cucina e posato tutto. va a fare la doccia e tornando in cucina trova l'armadio aperto con tutti i detersivi rovesciati sul tavolo, tutto per l'aria. logicamente era tutto chiuso, nessuno in casa.

un'ultima cosa la raccontava una anziana signora conoscente di famiglia. aveva un gatto cui era davvero affezionata. dopo la sua scomparsa raccontava che in delle notti fredde sentiva chiaramente il gatto posarsi all'altezza dei piedi nel letto quando dormiva, come lui stesso era solito fare.

ci sono molti eventi dovuti alla suggestione questo è sicuro tuttavia ritengo che quando si ha una certa sensibilità e si aveva un legame assai forte con una persona o animale defunto ci siano degli avvenimenti di questo genere.

ne racconto un'ltimo che mi ha colpito tantissimo. mia zia era una donna molto bella e molto buona. era una persona assai credente ed ha sempre vissuto una vita assai modesta nonostante fosse di famiglia benestante ed ha aiutato molte persone. quando si ammalò mi chiese di portarle nella stanza avanti alla finestra una pianta che noi chiamiamo 'spinosa' quelle piante grasse con i rami lunghi con le spine che hanno le foglioline verdi e che fanno quei fiorellini rossi.

quando mia zia è scomparsa ricordo che andai vicino alla pianta e l'abbracciai come per dare a lei un ultimo abbraccio e la pianta iniziò a perdere tantissimi fiori. come li sfioravo cadevano. ne rimasi molto colpito.

Link al commento
Condividi su altri siti