Vai al contenuto

Jonathan E L'impasto Di Capelli

Messaggi raccomandati

si parlò tempo fa del Gf e dei suoi protagonisti e mi sembrò che Jonathan presentatosi coi capelli a zero avesse dei chiari problemi (notato anche da altri).

a meno che non abbia fatto un trapianto (cosa assai difficile considerando che sono mesi che è sempre in tv in media di 3 volte a settimana), vengono spontanee delle cosniderazioni: cosa ci nasconde?

secondo me i capelli sono i suoi, non ditemi storie di lace e xxxxx. ha dei capelli che sembrano folti ma guardandolo da vicino negli ultimi due programmi (vedi sei un mito stasera a can.5), Jonathan mostra dei capelli 'stranamente' spessi e doppi e troppo pieni di colore.

il mio attuale acconciatore di capelli che ha lavorato anche alla Rai mi ha detto che secondo lui i divi dello spettacolo fanno un colore molto intenso su cui aggiungono un impasto di gelatina con dopo toppik. in pratica ottengono dei capelli alla big jim che manco l'uragano mary li sposta. secondo me jonathan se facesse un tuffo in piscona avrebbe seri problemi di capelli.

jonathan mi stai sulle palle in modo pazzesco (preciso non perchè gay)

cosa pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

è un co.....

sta perdendo i capelli

se messo a piangere nella casa quando gli anni rovinato il cappello perchè è complessato a causa delle stempiatura

prima entra nel dimenticatoio meglio è .purtroppo essendo gay rimarra in televisione piu tempo degli altri dementi che affollano la tv

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa credo

che abbia capelli spessi di suo e inoltre sono ricci,per etnia sono consistenti

li ha lasciati un po' crescere e ha fatto un passo in avanti,poi si sarà messo toppik et voilà

nessun mistero

ma casty,tu hai l'acconciatore delle dive????

pensa che io andrò dalla parrucchiera una volta l'anno :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti