Vai al contenuto

Klorane Tratt. Dopo Depilazione

eros78

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx, vorrei sapere da qualkuno che l'ha gia usato, che tipo di reazioni da le prime volte che lo si usa. Ho letto sulla confezione che per via della sorbaina potrebbe presentarsi una leggera desquamazione, me lo confermate? Io dovrei utilizzarlo sul viso...E poi ci sono problemi ad esporsi al sole durante il trattamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la uso da anni e mi trovo bene! Per quanto riguarda la desquamazione e' un qualcosa che neanche l'avverti!

Puoi tranquillamente esporti al sole , sempre tenendo in considerazione che subito dopo la ceretta e' preferibile di no, giacche' la pelle e' irritata!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gavin, il quesito che pongo a te "luminare del pelo superfluo" e' analogo:

io l'hanno scorso a seguito di cerette sul petto ho avuto una fastidiosissima e molto antiestetica follicolite. peli incarnati e, therefore, brufoletti e punti rossi, inguardabili. posto che presi tutte le precauzioni...da che puo' essere dipeso? visto che non voglio che accada piu'.

quest'anno ho provveduto ad "accorciarli" e il risultato è accettabile. ben altro risultato sarebbe la ceretta...

visto che sono un soggetto predisposto...quale precauzioni adottare?! la Klorane ho provveduto a comprarla...

ma per preparare "l'esecuzione"...?! consigli pratici di pre-durante e post????!

grazie a te e a coloro che ne capiscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il problema della follicolite non e' facile eliminarlo!

Con la klorane ed un utilizzo costante quotidiano calcola che si inizia a vedere un buon risultato sia in ritardo crescita , assottigliamento peli e notevole riduzione di follicolite etc... dopo circa due mesi di uso, praticamente dalla terza ceretta in poi!