Vai al contenuto

Datemi Una Mano

ZpeppeZ

Messaggi raccomandati

Sono di Palrmo e vorrei fare un viaggetto per andare o da gigli o da marliani... Penso che sarebbe più facile arrivare a firenze da Marliani.. potreste spiegarmi per qualcuno che già ce stato come precisamente arrivare nello studio di marliani? Quali autobus prendere magari

GRazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ZpeppeZ, anche io sto maturando l'idea di fare un viaggetto da marliani...se per caso dovessi affrontare questo viaggio prima di me t sarei grata se prendessi scrupolosamente nota di cme t sei mosso, csì poi sarai pronto a rispondere al terzo grado che t farò... ho intenzione di ridurre le spese al minimo e quindi d partire sola...avere un' idea della strada da fare mi sarebbe veramente d'aiuto!

p.s. avrei preferito scriverti in privato ma nn mi funziona <_<

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

peppe

se vuoi fugare i tuoi dubbi una volta per tutte fattelo sto cacchio di viaggio

e che sarà mai!?!?!?!?!?!

basta però che poi ti fidi e che non dici che anche marliani ha visto male perchè le luci del suo studio non erano adatte e perchè probabilmente quel giorno il microscopio che hanno usato per analizzare i tuoi capelli non funzionava alla pefezione e che poi casulamente siccome la messa in piega ti era riuscita da Dio il diradamento sulle tempie (?????) non si vedeva e che forse il dottore quel giorno dato che si avvicina l'estate era un po' più ottimista e ti ha risposto che non hai niente solo per incoraggiarti e non distruggerti dicendoti che sei destinato alla calvizie

ooooooooooooook??????!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale mi consigliate fra i tre e quale fra i tre é più facilmente raggiungibile(sono di Palermo):

1. Campo

2. Gigli

3. Marliani

Mi pare che Campo non esegua una tricoanalisi a luce polarizzata e siccome vorrei farla la scelta ricade su Gigli o Marliani.Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi....pensavi di esserti sbarazzato di me vero?

ok..t'ho fatto tirare un pò d'aria ma ora si ricomincia caro il mio omaccione dal carattere d'acciaio!

"Datemi Una Mano"

non posso...almeno non la destra perchè non riesco ad alzare il braccio....per ora...ma....

1) che messaggio hai scritto a piccolapiccola? "mi accompagni che ad andare da solo ho paura?"

2)

"Quale mi consigliate fra i tre e quale fra i tre é più facilmente raggiungibile(sono di Palermo):

1. Campo

2. Gigli

3. Marliani

Mi pare che Campo non esegua una tricoanalisi a luce polarizzata e siccome vorrei farla la scelta ricade su Gigli o Marliani.Giusto?"

ed allora cosa chiedi a fare? ti rendi conto che la tua insicurezza arriva al punto di farti fare dei giri mentali inutili e privi di senso?

3) mi dispiace averti trascurato...ma non preoccuparti...ho fatto un fioretto mentre stavo male...ho pregato il bambin gesù di farmi tornare in forma perchè avevo ancora da fare in questo mondo; lui probabilmente pensava al fatto che dovevo curare la mia famiglia ma io mi riferivo a te.

peppe...lobo's back!

p.s. visto che sei di palermo ti sarà + semplice prendere un traghetto ed andare in turchia. li conosco un ottimo tricologo, il dott. sfinterator...dicono che usi delle nuove metodologie, delle strade oscure e strette per arrivare al fine alla verità sul tuo caso! non credo che miracolerà la tua situazione ormai disastrata ma vedrai che dopo il suo trattamento non te ne starai più seduto a piangerti addosso...magari piangerai ma..non seduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu ed i tuoi capelli bianchi siete diventati grandi insieme

con l'anima smaniosa a chiedere di un trapianto che non c'e'

tra mille caduti freschi

e mille e piu' caduti fossero fili del tram

ed una fame di fina e antiandrogeni intorno a te.

tu ed i tuoi cassetti di ricordi

ed indirizzi di tricologi

hai visto visi e voci di chi ha sperimentato

prima di te

e hai nebulizzato un mare sconosciuto

nelle zone larghe e vuote di una testa priva di età

accanto alla tua ombra lunga di malinconia.

tu e i tuoi tanti neuroni chiusi come chiuderesti un ombrello

col pelo sopra il petto a leggerti i dolori ed i tuoi guai

hai camminato quelle vie che curvano seguendo il vento

e dentro un senso di inutilita'

e fragile e violento ti son detto tu vedrai...

Vedrai...

Strada facendo vedrai

che sei arrivato a Roma

strada facendo troverai

lo studio di Marliani

e percorrerai una strada coperta di capelli

spenderai piu' soldi vedrai

Un vellus troppo piccolo tra tutta quella foresta che c'hai in testa

tu che hai sognato sopra a un cuscino coperto dei tuoi guai

e hai corso in mezzo a forum della rete

per strappare ancora un giorno alla tua ingenuita'

e fragile e invecchiato ti sei detto un giorno tu vedrai...

Strada facendo tu vedrai

che non sei piu' da solo

strada facendo troverai

anche tu un problema vero

e sentirai i capelli o meglio non li sentirai

vedrai piu' scalpo vedrai

E una canzone neanche questa potra' mai cambiar la vita

ma che cos'e' che ci fa andare avanti e dire che non e' finita

cos'e' che ti spezza il cuore

che capelli e amore

che ti fa piangere sempre piu'

perche' domani sia fisiologica