scirocco Inviato: 26 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2005 scirocco chi ti ha operato??quanto tempo fa?? quante UF,raccontaci raccontaci <{POST_SNAPBACK}> Caro Raffa purtroppo non ho ancora trovato il "coraggio" di fare il trapianto anche se ormai è un mio pensiero fisso.. Penso che prima o poi lo faro e credo che mi affiderò a Tesauro dato che da quanto vedo e sento nel forum sembra essere l'unico affidabile in Italia. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 Anch'io minox 5% (loz. galenica con ciproterone ecc.) dallo scoccare del 1o mese post-op. E 1/4 proscar a giorni alterni (quando me lo ricordo!). Dal 2o al 3o mese ho messo anche Folligen 50% con acqua distillata. So che il minox aiuta a migliorare la qualita' e la durata della fase anagena, ma non credo influisca sulla velocita' con cui i nuovi capelli spuntano. Anch'io sono gia' abbastanza contento, ma sento e vedo che ho ancora diversi capelli da far spuntare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati