mikejordan Inviato: 20 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 xxxxx miei tra qualche minuto vado dalla dot. Vi farò sapere come è andata. Fatemi un in bocca al lupo! B) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 20 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 Eccomi qui! La piraccini mi ha fatto una visita accurata, domande su parenti calvi etc... il responso è una AA (hamilton IIIa) Cura : Fina per un anno e aggiornamento tra 6 mesi. Mino non ancora ma improbabile. Ciau Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPIN Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 COME HAI FATTO A PRENOTARE DOVE RICEVE A BOLOGNA ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 con tutto il rispetto...ma il caso di miki a me non sembra molto positivo...dipende tutto da cosa consederate testa piena di capelli e cosa no...secondo me non è messo bene ed è bene che si curi....con tutto il rispetto si intende....il fatto che poi non stia male anche così...è altro discorso.... un consiglio curati bene e fai il massimo...xchè non è mai aabbasstanza secondo me...curarsi la testa...maledetti capelli! bacia tutti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2005 Dopo i 40 anni la sensibilità al DHT diminuisce ma non si guarsce dall'Alopecia Androgenetica. Forse era questo che voleva dire Peppe solo con un po di elementi sbagliati. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 28 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Secondo voi, la mia situazione è "riparabile"?? Nel senso la fina può invertire il processo di allargamento?? Grazie per la risposta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Impossibile da stabilire. In teoria dovrebbe essere efficace ma nella pratica ogni persona reagisce alle terapie in maniera diversa. Non ti resta che fare una visita da un dermatologo e seguire la terapia che ti assegnerà. Devi provare insomma. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 28 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Già fatta! Fina per un anno e controllo tra sei mesi. L'aver escluso un minoxidil può essere positivo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Il dermatologo ti ha detto Finasteride per un anno? Se la Finasteride basta secondo me l'esclusione di Minoxidil è sensata, ma prima di un 6-7 mesi non si potrà dire. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taglio corto Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 un paio di annotazioni: AA non so ...io sarei più propenso a dirti che non hai nulla IIIa mah!!! mi sembra veramente eccessivo (da quello che vedo nelle foto). Un IIIa è evidentissimo ...sgombro da equivoci qui tutti ti avrebbero detto che avevi aa e invece vedo molti dubbiosi (compreso io) Dal manuale Sitri si legge che esiste una aa aggressiva che colpisce già dopo la pubertà e porta alla quasi totale calvizie già a 30 anni. E una aa più lenta che insorge tra i 26/27 e i 34/35 anni. Queste non sono cose inventate ma scritte su trattati di tricologia da studiosi ed esperti. Quindi non biasimate chi parla di stabilizzazione a 30 anni perchè un fondo di verità cè eccome. Tre anni fa mi recai per una piccola a.areata all'IDI di Roma. Il derma era uno affabile che gli piaceva conversare. Il discorso cade sulla aa; anche lui mi confermò quanto qui detto. Che il livello di dht nell'organismo tende ad abbassarsi e che in percentuale dopo i 32 anni diventa molto più difficile che insorga la AA. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 Adesso vi posto due foto: la prima è fatta con capello semi bagnato con un pò di gel. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 (modificato) Ecco la seconda di oggi senza gel Attendo pareri Grazie taglio corto per l'intervento! :okboy: Modificato 29 Giugno 2005 da mikejordan Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 Un diradamento c'è, anche se secondo me non grave. Fai la terpia che ti è stata assegnata. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taglio corto Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 su queste ultime si nota meno il diradamento. Però la luce è diversa. Tra l'altro è una mia opinione personale che le foto postate lascino il tempo che trovano. Non cè tridimensionalità , non viene coinvolto il tatto; di solito sono foto sfocate e cmq basta cambiare di poco la luce oppure l'inclinazione che cambia totalmente la percezione della densità. (provate a fare una foto con il flash dall'alto ad uno che ha i capelli foltissimi e dritti; sembrerà quasi calvo) Per cui che ne so... Così sembra che non hai problemi evidenti ..poi la realtà va verificata direttamente (ed è quello che ha fatto il tuo derma) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 6 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 Quale può essere il numero medio di capelli defunti al giorno? Ogni tanto ho un pò di prurito ai capelli pur lavandoli ogni giorno... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 vai con la fina tranquillo... per le tempie al max puoi passare 1 pò di spironolattone.. ma il minox non è necessario nel tuo caso... xkè hai ancora la maggior parte dei capelli... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 6 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 Ask cos'è lo spironolattone?? Per il numero di capelli medio? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 Per defunti che intendi capelli che nemmeno ricresceranno, ovvero un bulbo atrofizzato? In tal caso non c'è un numero medio. Se invece parli di capelli che si perdono per normale ricambio, ognuno ha un numero diverso ma in media sono dai 70 ai 100 giornalieri. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 6 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 Grazie rundll. intendevo quelli "giornalieri" li chiamo defunti così per dire! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 xxxxx il primo mese di propecia è andato! Secondo me l'unico effetto che ho avuto è stato una grossa riduzione di perdita di capelli nella zona "critica". Stamattina ho contato solo 2 capelli in meno (nel lavandino) nella zona vertex e il resto (una quindicina) dai lati e dietro dove ne ho una marea. A mo di diario posterò una foto ogni mese che passa! Se notate miglioramenti fatemelo sapere!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronz Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 Non so se è la luce, ma a me sembri migliorato nell'ultima foto.Io non sono un intenditore, volevo chiederti, ma il dermatologo ti ha detto che hai androgenetica con sicurezza? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 Si ronz. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 La luce (a parte giornate belle o brutte) è sempre la stessa da destra. E' il cesso del mio ufficio! :P :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 20 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 Stasera ho fatto una foto con la digitale e flash sparato su. Che ne pensate? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 25 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 Nessun commento?? :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati