Vai al contenuto

Idee Per Quest'estate Alle Porte

Messaggi raccomandati

se il viaggio è stancante vuol dire che non è il tipo di vacanza adatto alla persona ;) se ami davvero tanto viaggiare, non c'è lunghezza di percorso, numero di giorni o tipo di visita che possa stancare :) anche i costi dipendono molto dal viaggio che fai, noi quest'anno spenderemo circa 1200 euro a testa facendo un viaggio con la nostra auto (come quasi sempre), 15 giorni comprendendo tutti i tipi di spese (pure gli eventuali souvenir B) ) . se si ha a disposizione meno c'è la tenda, l'anno scorso per 15 giorni tra germania e danimarca abbiamo speso meno di 900 euro a testa. non so se in località di altro tipo per un periodo equivalente si spenda molto meno :)

comunque in effetti io non evito tanto i luoghi quanto il turismo in sè, l'Italia è bellissima ma non la girerò mai e poi mai nelle ferie estive, preferisco farmi i miei giri in periodi dell'anno totalmente "abbandonati" B)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

IO sono stato a ventotene qualche anno fa e la consiglio :) veramente bella e rilassante :)

Io a dir la verità sono uno di quelli che non vede l'ora di essere in ferie per starsene a casa a fare tutte quelle cose che non a tempo durante l'anno :60: Tornando a casa tutte le sere ad ora di cena e lavorando solitamente anche al sabato, ammucchio tante cosette di fai dai te che non vedo l'ora di svilupparle :D

Quest'anno su tre settimane di ferie penso che in vacanza non ne farò più di una :)

Link al commento
Condividi su altri siti