Vai al contenuto

Protesi Naturale Totale: 1800 Euro

Messaggi raccomandati

Una persona che ordina protesi mi ha detto che il prezzo è questo ed è disposta a farmela avere entro un mese. Cosa ne pensate?

Dovrei affidarmi alle spedizioni di toplace & co? Come si fa a ricevere una protesi da questi siti? E se dovessi ricevere una protesi sbagliata in misure, colore, etc?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensi sia meglio rivolgersi alla toplace piuttosto che ad un esperto in protesi che abita nella tua zona? E se dovessi aver bisogno di qualche aggiustamento della protesi? Datemi qualche consiglio su materiali, lace...non so, sicuramente ne capite piu' voi...

Comunque la mia situazione è questa:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=16643

Link al commento
Condividi su altri siti

se pensi di essere in grado e vuoi rischiare un po, scegli per il fai da te e vai dalla toplace. altrimenti vai da quel centro consapevole che il prezzo è molto alto e che una protesi in lace (se la vuoi in lace, che è l unico materiale che ti permette di tenere il front scoperto) dura in media 6 mesi.

le informazioni su lace e altri materiali sono state ampiamente trattate e ripetute nel forum leggendo solo un po di post imparerai un sacco di cose

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che la protesi va incollata sul cuoio capelluto rasato e va rimossa il meno possibile, mediamente una volta a settimana. non mi sembra l ideale per continuare eventuali cure.

se il calco lo fai bene e quelli che ti fanno la protesi rispettano le misure del tuo calco non ci devono essere problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che se vuoi continuare le cure e togliere la protesi spesso dovresti rinunciare al lace sul front e optare per una protesi con il perimetro tutto in poly (thinskin o polyskin o combinazioni) e al top e back lace 64

in questo modo usando i tape nn troppo forti riesci ad avere la massima velocità d'utilizzo e togliere tutto anche tutti i giorni.

nn è il massimo dell'estetica il front thinskin ma comunque notevole.

ti faccio i miei migliori auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho visto soltanto adesso le tue foto.

Per me dovresti chiedere a qualche rivenditore esperto.

In Italia puoi trovare i prezzi più bassi su: www.fixhair.com

Vendono protesi discrete e paragonabili a quelle che altrove vendono a 400 oppure 800 euro.

Se vai in america invece prova su www.xxxxx.com

Se ti serve aiuto chiamami.

per rimuovere la protesi, pulirla e rincollarla ci vuole parecchio tempo almeno per uno che non è esperto e oltretutto scorcia la vita alla protesi.

poi se uno vuole è libero di incollarla e scollarla anche ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti