Giubag Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 Una persona che ordina protesi mi ha detto che il prezzo è questo ed è disposta a farmela avere entro un mese. Cosa ne pensate? Dovrei affidarmi alle spedizioni di toplace & co? Come si fa a ricevere una protesi da questi siti? E se dovessi ricevere una protesi sbagliata in misure, colore, etc? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 vai su www.toplace.com e con 185 euro te la cavi. tempo di attesa dalle 6 alle 10 settimane da quando loro avranno ricevuto il calco della tua testa che tu gli dovrai spedire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 ah 185$ non euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 11 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 Pensi sia meglio rivolgersi alla toplace piuttosto che ad un esperto in protesi che abita nella tua zona? E se dovessi aver bisogno di qualche aggiustamento della protesi? Datemi qualche consiglio su materiali, lace...non so, sicuramente ne capite piu' voi... Comunque la mia situazione è questa: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=16643 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 11 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 E per il calco? Dove e come posso farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 se pensi di essere in grado e vuoi rischiare un po, scegli per il fai da te e vai dalla toplace. altrimenti vai da quel centro consapevole che il prezzo è molto alto e che una protesi in lace (se la vuoi in lace, che è l unico materiale che ti permette di tenere il front scoperto) dura in media 6 mesi. le informazioni su lace e altri materiali sono state ampiamente trattate e ripetute nel forum leggendo solo un po di post imparerai un sacco di cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 il calco con il domopack e scocth. anche questo nel forum è spiegato molto dettagliatamente basta cercare nei post un po addietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 11 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 Ultima domanda: la protesi la posso togliere quando voglio per continuare il trattamento per la mia alopecia areata? pensi ci possano avere problemi ad ottenere dal calco o una protesi TOTALE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 11 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 correggo "ci" con "si" ed elimino la "o" prima di "una protesi TOTALE" :okboy: Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 considera che la protesi va incollata sul cuoio capelluto rasato e va rimossa il meno possibile, mediamente una volta a settimana. non mi sembra l ideale per continuare eventuali cure. se il calco lo fai bene e quelli che ti fanno la protesi rispettano le misure del tuo calco non ci devono essere problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 per rimuovere la protesi, pulirla e rincollarla ci vuole parecchio tempo almeno per uno che non è esperto e oltretutto scorcia la vita alla protesi. poi se uno vuole è libero di incollarla e scollarla anche ogni giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 direi che se vuoi continuare le cure e togliere la protesi spesso dovresti rinunciare al lace sul front e optare per una protesi con il perimetro tutto in poly (thinskin o polyskin o combinazioni) e al top e back lace 64 in questo modo usando i tape nn troppo forti riesci ad avere la massima velocità d'utilizzo e togliere tutto anche tutti i giorni. nn è il massimo dell'estetica il front thinskin ma comunque notevole. ti faccio i miei migliori auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Ciao ho visto soltanto adesso le tue foto. Per me dovresti chiedere a qualche rivenditore esperto. In Italia puoi trovare i prezzi più bassi su: www.fixhair.com Vendono protesi discrete e paragonabili a quelle che altrove vendono a 400 oppure 800 euro. Se vai in america invece prova su www.xxxxx.com Se ti serve aiuto chiamami. per rimuovere la protesi, pulirla e rincollarla ci vuole parecchio tempo almeno per uno che non è esperto e oltretutto scorcia la vita alla protesi.poi se uno vuole è libero di incollarla e scollarla anche ogni giorno. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Piantala con questa storia della fixhair. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 e tu piantala di fare il mediatore ............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 si!!! ora secondo rank siamo tutti rivenditori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati