Vai al contenuto

Come Posso Fare?

Messaggi raccomandati

prendi le pinzette e con molta attenzione :huh: , "esportane" uno alla volta! :D

ma va! :ok2: tieniteli... sai che le tue coetanee sono affascinate dai xxxxx più grandi :D . con quanche capello bianco, sembrerai sulla quarantina :lol: :lol: sarai un rubacuori! :fiorellino:

scherzo :P

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosidetta 'canizie' non si può debellare ma solo coprire con una tinta solo che iniziare con le tinture alla tua età non è probabilmente molto indicato nel senso che dovresti farla spesso e non mi sento di consigliartelo. ci sono colori meno aggressivi ma credo che dovresti sempre andare da un dermatologo a chiederlo. di per se le tinte se sapute usare non sono nocive ma sono di base aggressive per la cute e potresti andare incontro a problemi come dermatiti da contatto. non per niente le tinture andrebbero sempre fatte da un parrucchiere esperto. inoltre alla tua età la crescita è abbastanza rapida e rischieresti cmq di notare a breve i fusti dei capelli bianchi sotto quelli tinti.

se non sono tanti (nell'ordine di una decina puoi provare a tirarli via se la cosa ti da dei problemi altrimenti li tieni come sono, l'importante è averli i capelli!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

castano_chiaro ha scritto:
se non sono tanti (nell'ordine di una decina puoi provare a tirarli via se la cosa ti da dei problemi altrimenti li tieni come sono, l'importante è averli i capelli!!

ciao

vabè se lui ha il problema dei capelli bianchi a 14 anni, cosa continuate a dirgli che non è un problema? allora a tutti quelli che li perdono si potrebbe dire ma l'importante è avere la testa...non facciamo le gare a chi sta peggio, perchè allora anche essere senza capelli non è una malattia...le vere malattie sono altre purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti