internazionale2005 Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Ho tanti capelli bianchi in testa, ho 14 anni. Come posso fare per non farli notare? Non voglio fare la tinta. Come posso fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 ti rasi :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 te li fai tutti bianchi e dici che lo fai per assomigliare al mitico Fabrizio Ravanelli, tuo idolo! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 prendi le pinzette e con molta attenzione :huh: , "esportane" uno alla volta! :D ma va! :ok2: tieniteli... sai che le tue coetanee sono affascinate dai xxxxx più grandi :D . con quanche capello bianco, sembrerai sulla quarantina :lol: :lol: sarai un rubacuori! :fiorellino: scherzo :P ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 la cosidetta 'canizie' non si può debellare ma solo coprire con una tinta solo che iniziare con le tinture alla tua età non è probabilmente molto indicato nel senso che dovresti farla spesso e non mi sento di consigliartelo. ci sono colori meno aggressivi ma credo che dovresti sempre andare da un dermatologo a chiederlo. di per se le tinte se sapute usare non sono nocive ma sono di base aggressive per la cute e potresti andare incontro a problemi come dermatiti da contatto. non per niente le tinture andrebbero sempre fatte da un parrucchiere esperto. inoltre alla tua età la crescita è abbastanza rapida e rischieresti cmq di notare a breve i fusti dei capelli bianchi sotto quelli tinti. se non sono tanti (nell'ordine di una decina puoi provare a tirarli via se la cosa ti da dei problemi altrimenti li tieni come sono, l'importante è averli i capelli!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mau-ma Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 castano_chiaro ha scritto: se non sono tanti (nell'ordine di una decina puoi provare a tirarli via se la cosa ti da dei problemi altrimenti li tieni come sono, l'importante è averli i capelli!! ciao <{POST_SNAPBACK}> vabè se lui ha il problema dei capelli bianchi a 14 anni, cosa continuate a dirgli che non è un problema? allora a tutti quelli che li perdono si potrebbe dire ma l'importante è avere la testa...non facciamo le gare a chi sta peggio, perchè allora anche essere senza capelli non è una malattia...le vere malattie sono altre purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 vabbhè ma i capelli bianchi basta tingerli e finita lì, non è un dramma irrisolvibile o che richiede cure costanti giorno per giorno, al massimo una tintura al mese (credo, non conosco le frequenze delle tinte) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 http://www.coma.it/index.htm vai in altri coloranti e scegli il tuo colore...è semplice e non lucido :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati