internazionale2005 Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Ciao a tutti, questa è la prima volta che vi scrivo e lo faccio perchè sono disperato!! Ho 14 anni e mezzo e da circa 3 o 4 mesi mi stanno crescendo dei capelli bianchi saparsi in tutta la testa. Li porto abbastanza corti, 1 cm e vedo che si incomincia a notarli. Vorrei trovare 1 soluzione al di là della tintura. Mi potete aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 oltre alla tintura non c'e' nulla per coprire i capelli bianchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
internazionale2005 Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 non ci credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
internazionale2005 Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 (modificato) e' vero che se li strappi ( i bianchi )te ne crescono 10 bianchi per ogni capello strappato?????' Io l'ho fatto ed ora sono pieno, se non l' avessi mai fatto Ho 14 anni e ne dimostro 30 in testa uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff Modificato 10 Giugno 2005 da internazionale2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
internazionale2005 Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 ma non mi risponde nessuno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mau-ma Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 ma non mi risponde nessuno?? <{POST_SNAPBACK}> secondo me no è vero ceh se li strappi ricrescono di più, forse però non fa bene strapparli, i tuoi hanno i capelli bianchi? hai la pelle chiara e i capelli scuri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 aspetta aspetta,se ne cresono 10 per ogni capello strappato me li strappo tutti e risolvo i miei problemi di alopecia per sempre :lol: sono ovviamente dicerie puoi solo tingerli ma in fondo che ti frega! io avevo un amico che ha il ciuffo bianco da quando era bambino!adesso ha 30 anni ed è uguale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
internazionale2005 Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 No nessuno ha i capelli bianchi solo io!! Ho i capelli neri e quindi quelli bianchi risaltano ancora di più. Prima, quando ne avevo al massimo una ventina li coloravo con un pennarrello indelebile nero e un pò li strappavo ma ora sono troppi, ce ne saranno 2,3 ogni cm2. Come faccio?? Non posso più usare il pennarello ogni giorno devo trovare un sistema aiutatemi!! Una tintura non voglio farla....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
internazionale2005 Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 lady marmelade non ho il ciuffo, li ho su tutta la testa in modo uniforme. Tra 1,2 anni sarò come ravanelli. Ditemi qualcosa vi supplico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 ho capito che non hai il ciuffo! ma se non te li vuoi tingere te li tieni,non puoi fare i miracoli decolorali,non so che dirti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
internazionale2005 Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Se non sai che dirmi non postare. Io sto chiedendo delle informazioni, sono disperato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
internazionale2005 Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 poi ora fanno le plastiche, ti ricostruiscono tutto e figurati se non sanno farti crescere i capelli neri! Cìè qualche esperto, per favore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 senti a parte che puoi fare una ricerca nel forum e vedere cosa scrive il dottore e vedrai che troverai che non esiste una soluzione ai capelli bianchi,altrimenti le tinte neanche esisterebbero e cmq non mi sembra una cosa così drammatica,almeno tu i capelli li hai ancora :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
internazionale2005 Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Si ma a 14 anni averli bianchi non è una cosa normale. Qui c'è gente che si lamenta perchè a 35 anni è un pò stempiato e io non posso chiedere aiuto!! Qunanti 35enni stempiati ci sono in giro? il 50% o + quanti 14enni con i capelli bianchi? 1 su 10000 Capisci la differenza??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 mia zia,una donna, a 18 anni era completamente bianca di capelli,se ti può consolare... una persona di sesso maschile può non tingesrsi a 18 anni,una ragazza deve prendila così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
internazionale2005 Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 mia zia,una donna, a 18 anni era completamente bianca di capelli,se ti può consolare... Non mi consola affatto perchè io ho 14 anni, lo capisci o no?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 si va beh fatti una ricerca da solo nel forum,così sei più contento e buon viaggio nella terra di mezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
internazionale2005 Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 si va behfatti una ricerca da solo nel forum,così sei più contento e buon viaggio nella terra di mezzo! Ma mi stai prendendo in giro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 Per i capelli bianchi l'unico rimedio é la tintura, ho un collega brizzolato a 20anni che si fa la tintura, dai tranquillo che un rimedio c'è! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 usa il just for men... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 se DAVVERO l'utente ha 14 anni le tinture potrebbero non fargli bene alla lunga secondo me deve stare così c'era un ragazzo all'università che aveva il 90% dei capelli bianchi ed era carinissimo,gli stavano bene cmq io sono scettica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mau-ma Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 se DAVVERO l'utente ha 14 anni le tinture potrebbero non fargli bene alla lungasecondo me deve stare così c'era un ragazzo all'università che aveva il 90% dei capelli bianchi ed era carinissimo,gli stavano bene cmq io sono scettica <{POST_SNAPBACK}> ma perché non dovrebbe avere 14 anni lady ? guarda che è pieno internet di persone molto giovani, se è per un motivo che non so allora ...boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 ma no non voglio accusare nessuno ma salusmaster pullula di trolls più della terra di mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crist1976 Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Tingiti internazionale, penso che il rimedio plastico o genetico che aspiri debba ancora giungere nella nostra piccola terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mau-ma Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 Tingiti internazionale, penso che il rimedio plastico o genetico che aspiri debba ancora giungere nella nostra piccola terra. <{POST_SNAPBACK}> allora tu mettiti la parrucca crist1976 :rolleyes: anche il rimedio genetico cui tu aspiri penso non sia ancora giunto nella nostra piccola terra...prega gli extraterrestri la notte, sembra accertato che gli americani abbiano preso i microcip da un'astronave abbattutta, magari c'era anche una lozione per far crescere i capelli :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati