Vai al contenuto

Bellissimo oggi e' arrivata la Duta

Messaggi raccomandati

Oggi ho ricevuto (dopo 10gg)la prima confezione di Avodart(Dutasteride)

Prendero n.2 capsule di duta al giorno x una quindicina di giorni dopo di che ne assumero n.1 al giorno tutto questo per almeno 12 mesi di tratamento poi vedremo.

Non ho fretta in quanto a giorni indossero una protesi quindi niente fretta.

Premetto che domani andro da un amico che ha la mcchina fotografica digitale per postare la foto del prima durante e dopo.

Ovviamente incomincero con la prima e ogno 15 gg seguirannop le altre.

A presto freddi wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

X tempions

Anchio spero di avere questa buona sorpresa.

Non pretendo un risultato miracoloso pero.....

A presto FREDDI

X Kibith

Io la duta l'ho aqiustata in Svizzera.

Ho comprato la confezione da 90 capsule

Costo compreso il trasporto 162.00 euro

La cosa straordinaria e che mi Hanno consegnato il pacchetto senza chiedermi i soldi.

Mi spiego,dopo aver consegnato la duta ti arrivera a casa la fattura con gli estremi di pagamento.

Certo che si fidano.

Meglio cosi.

Per quello che concerne il costo non ho ancora trovato niente di piu economico e poi ho preferito acquistarla in Svizzera perche non mi Hanno chiesto la ricetta

A presto FREDDI biggrin.gif

Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro amico Freddi ti auguro ottime cose con davvero tanta stima. Sicuramente per tentare oggi con Dutasteride (Avodart) quando ancora non è venduta in Italia, non si sanno effetti collaterali, e non è stata approvata per farmaco per la calvizia allora hai coraggio!

Questo secondo me viene dal fatto che se ti curassi con un medico normale andresti avanti con vitamine + minox 2% e sicuramente lo prenderesti nel di dietro, in pratica come sto facendo io!

Io finasteride la vedo col binocolo, il mio derma ha detto a 18 anni! Il mio medico di base ha parlato che causa impotenza e questo è sicuro>!

In effetti la tua scelta di iniziare con DUTA, è molto coraggiosa e penso tu l'abbia fatta a modo tuo!

Spero che DUTA sia un farmaco OK e non pericoloso! Spero che avvenga in te un miracolo!

C'è chi si cura e chi no........

Link al commento
Condividi su altri siti

XTempions

Io spero come tutti che dia dei buoni risultati anche se poi non credo nel miracolo pero provare per credere.

Mi sembra di aver capito che non hai ancora 18 anni e questa e' una cosa molto buona nel senso che se sei all'inizio della calvizia con la finasteride avrai buoni risultati in quanto riuscira a bloccarti la caduta.

A presto con affetto FREDDI wink.gif

Dimenticavo per quello che riguarda l'impotenza io ho assunto finasteride per almeno 8 mesi e non ho avuto di questi problemi ,soltanto un po di insensibilita

Link al commento
Condividi su altri siti

..."Prendero n.2 capsule di duta al giorno x una quindicina di giorni dopo di che ne assumero n.1 al giorno tutto questo per almeno 12 mesi di tratamento poi vedremo"...

X iniziare a me sembrano nn po troppe..nn credi?

In fondo duta è già + potente di fina..ha una + lunga emivita..dicono che ne basti 1 a settimana..quindi..nn dico di prenderla raramente..ma addirittura raddoppiare la dose..!

Questo è solo un mio consiglio..poi te..6 libero di fare come vuoi..c mancherebbe!

In bocca al lupo!

Ciaooo!

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

x Cpejus

Difatti ne prendero solo n.2 per 15gg dopo di che passero a n.1 al gg

Speriamo bene.

Prima di fare uso di questo nuovo farmaco sono andato a leggermi diversi siti sulla Duta e comunque pur essendo piu efficace della fina si parlava di un minimo di n.1 capsula al gg per avere dei risultati confortanti.

A presto con affetto FREDDI wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

X xxx

Prima di aver optato per le n.2 compresse al giorno ,mi sono documentato su internet.

Che ci posso fare se in questa cacchio di Italia siamo gli ultimi in tutto.

E poi non credo che n.2 compresse al gg per n.15 gg possano uccidermi l'organismo .

La cosa piu triste e' magari il fatto che nel foglio delle istruzioni (Bugiardino)

ci sia scritto frequentemente impotenza.

Oggi e il 3 gg che utilizzo la duta (ovviamente e' ancora presto)pero mi sento piu eccitato che mai chi sa........

Alla prossima FREDDI wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che gli americani ne prendono 2,5 mg al giorno!!!

Io penso che per avere un effetto abbastanza veloce freddi faccia bene, però il rischio sta nella probabilità che si manifestino effetti collaterali... Puoi provare e vedere se va tutto ok!

Caricare per 15gg 1mg significa giungere ad un valore di dutasteride stabile tale da abbattere il 90% circa poi proseguire con 0,5 significa mantenerne la stabilità nel tempo. Una pastiglia settimanale avrebbe un effetto pressochè nullo. Andate a vedervi il grafico che vi ho postato un mesetto fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho perso un mare di tempo a documentarmi su questo farmaco e dopo mille riflessioni ho deciso di iniziare.

La dose 1mg per 2 settimane e poi 0.5 e` la cosa migliore sotto tutti i punti di vista,innanzitutto perche` riesci rapidamente a raggiungere le concentrazioni ottimali per vedere risultati poi se hai effetti collaterali ce li hai subito a quel dosaggio e puoi smettere senza tirarla per le lunghe.Dopo 240 ore (questa e` l^emivita del farmaco)la duta viene completamente metabolizzata.

Via con duta!

Link al commento
Condividi su altri siti

X Supcap

Devo dire che il grafico e' stato alquanto confortante e per questo ti ringrazio.

Premetto a tutti i membri del forum che saro' obiettivo al massimo.

Se dovro dire come ho gia fatto con la fina(propecia)che e' stata una cagata non esitero nemmeno un momento anche con la duta.

Speriamo bene che Dio c'e la mandi buona.....

Con Affetto Freddi....... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti