Vai al contenuto

E Una Sola?


Messaggi raccomandati

Salve vorrei un consiglio al riguardo.

Il mio parrucchiere stasera mi ha presentato una seducente signorina che mi ha illustrato un sitema in pratica una protesi su misura chiamata pelle invisibile sottilissima che aderisce al capello con un collante non sintetico ipoallergenico e traspirante ecc.

Sentite un po i costi 8 euro a cm quadrato, misurando la mia capoccia il costo è di 2500 euriiii.

Rimana attaccata per circa due mesi in testa ma bisogna fare manutenzione almeno una volta al mese,costo manutenzione circa 50 euriii.

Dimenticavo poi circa ogni anno e mezzo va in manutenzione al costo di 500 eurii.

Secondo voi e na sola?

Potrei trovare grossomodo lo stesso prodotto all estero?

Esiste davvero un collante traspirante?

Fatemi sapere sono alle prime armi.

 

Ciao Nicola :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si hanno testimonianze di acquisti da fixhair.

 

Il sito non funziona (ho provato spesso ma niente) quasi mai

 

Pedro disse addirittura di essersi recato fisicamente all'indirizzo indicato, ma non c'è nulla che riconduca (tipo targhe o roba simile) ad un'ipotetica "fixhair"

 

Stesso discorso con il telefono e le mail: nessuna risposta.

 

Questi sono i fatti, poi si può dire ciò che vuole.

 

Per la "pelleinvisibile"....usala tranquillamente con la sedicente signorina, tanto i "capelli" li mette lei....; prima magari fatti fare anche un bel calco... :D ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...