Maksutov Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 Ciao xxxxx! Ho intenzione di fare un ordine alla toplace, ma mi è venuto un dubbio: si può scegliere il colore del lace? E quale colore può andare bene per una pelle chiara? Un dubbio mi è venuto anche per il solvene della colla ultrahold... Uso attualmente il c22, ma mi sono chiesto se potrebbe andare bene anche del semplice olio per il corpo, tipo baby oil, per togliere la colla dalla testolina e dalla protesi...?! Grazie Mak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 il colore del lace si puo scegliere infatti io ho scelto il bianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maksutov Inviato: 9 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 Grazie Superman! Si nasconde bene il lace bianco? Sinceramente sono un pò indeciso tra bianco, rosa e giallo... Per la densità cosa hai scelto? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 Grazie Superman!Si nasconde bene il lace bianco? Sinceramente sono un pò indeciso tra bianco, rosa e giallo... Per la densità cosa hai scelto? Ciao <{POST_SNAPBACK}> Per quello che so io il lace 64 esiste anche trasparente(clear) e il lace piu sottile SFS super fine sfiss non ha colore e solo di un tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laris Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 il colore del lace si puo scegliere infatti io ho scelto il bianco <{POST_SNAPBACK}> Il marrone secondo voi nn e'buono come colore???Meglio il bianco dite??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 se sei molto molto scuro di pelle va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati