Galasek Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 ciao,volevo sapere ma secondo voi dovrei fidarmi di un dermatologo che vedendomi mezzo secondo da lontano,senza neanche farmi spostare i capelli nella zona delle tempie,mi ha diagnosticato AA e dato una cura? aggiungo che non sono montalbano,che arrivo e si vede la pelata a due kilometri di distanza,anzi quei pochi che ho li porto abbastanza lunghetti ora sinceramente non so che fare...mi conviene spendere altri soldi e cambiare dermatologo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 cambia dermatologo va.... davvero....vai da un esperto... e poi che cura ti ha dato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virus Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 beh certo che se arriva ( faccio un caso estremo ) Lino Banfi lo vedi distante 10 km che soffre di AA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 9 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 beh certo che se arriva ( faccio un caso estremo ) Lino Banfi lo vedi distante 10 km che soffre di AA <{POST_SNAPBACK}> ma infatti ringraziando il cielo ancora non sono proprio ai livelli di lino banfi comunque mi ha dato una cura molto legere dice lui,perchè ancora non ritiene il caso di procedere con finasteride e minoxidil...boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virus Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 in ogni caso se tu pensi di avere un diradamento vai da un altro dermatologo, il tempo è un fattore essenziale nella lotta alla calvizie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati