viapolibio Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 cosí mi sembrerebbe. qui a rio (brasile) dove vivo da anni, domenica in un programma tipo il nostro "buona domenica" hanno fatto un servizio e invitato in studio dei protesizzati senza braccia o gambe, e alla fine hanno invitato un uomo con calvizie androgenetica e una ragazza (pure carina) affetta da alopecia che usavano delle protesi (mi sembra dermo perché il tizio che le vendeva e le applicava in san paolo le ha fatte vedere all'interno e parlava di seconda pelle sottile) poi hanno fatto vedere un filmato dove la ragazza era scoperchiata ed era completamente calva, si é scollata col solvente la protesi davanti a tutti anche in studio cosí con la maggior naturalezza in diretta nazionale e anche l'uomo sulla 40ina si é tolto la protesi dicendo che lui con la protesi ci fa il bagno, ci fa sport, rimorchia le ragazze, ma il tutto con molta naturalezza cosa che da noi in italia sarebbe impensabile, nessuno del pubblico o il presentatore si torceva dalle risa o faceva battutine imbarazzanti come é costume di quegli idi.oti dei nostri presentatori, alla fine anche il tizio che le vendeva con dell'ovatta imbevuta si é scollato la sua per far vedere che anche lui usava la prostesi. in finale il parrucchino ne é uscito fuori come il grande vincitore che risolve i problemi estetici e non come una vergogna da nascondere a tutti come invece succede da noi. ma allora che devo pensare? mi ricordo quando ero sulla 20ina ed ero un po' diradato (ma neanche tanto) i cosiddetti "amici" (chiamiamoli cosí!) che in ogni momento me lo facevano notare con battutine stro.nze che perdevo i capelli. penso sia successo anche alla maggior parte di voi del forum. sapete qual é il difetto degli italiani? (e lo dico dopo 11 anni che vivo all'estero) non si fanno i ca.zzi propri, stanno sempre a fiscalizzare la vita degli altri. é vero? l'avete constatato anche voi? francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 troppa ignoranza e maleducazione sono le uniche parole che posso usare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 sapete qual é il difetto degli italiani? (e lo dico dopo 11 anni che vivo all'estero) non si fanno i ca.zzi propri, stanno sempre a fiscalizzare la vita degli altri. é vero? l'avete constatato anche voi? francesco <{POST_SNAPBACK}> Dovrei avere vissuto all'estero per risponderti. Ma penso che potrei darti ragione sulla fiducia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 Certamente una lezione di civiltà da parte di un paese ritenuto "in via di sviluppo". Purtroppo qui la situazione è ben diversa. In un paese dove volutamente si vogliono far passare parrucchini per trapianti e viceversa...cosa ci possiamo aspettare? Ci sono ancora lobby di potere e giro d'affari enorme sulle parrucche, dove un azienda (sappiamo bene chi) fa ancora il bello ma soprattutto il cattivo tempo, depistando e facendo disinformazione sull'argomento, consapevole di avere una bella protezione dall'alto. Volete un es?? Sere fa, a striscia (ricci è ormai una vera delusione...la satira e l'informazione è ben altra cosa) nella gag-rubrica-parodia "fatti e rifatti" uno pseudovespa ironizzava sui cambiamenti capelliferi di: Baccini e Schillaci...notoriamente parruccati di serie C (come xxxxx). Ebbene, anche in questo contesto, li hanno fatti passare come "trapianti". Se questa è satira o informazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 ma io non capisco il perche in un paese come l'italia dove il nr di interventi plastici-estetici è gia da record,il parruchino sia ancora una vergogna. cioe io sono daccordo con la chirurgia plastica in quanto una persona non soddisfatta di una parte del corpo puo cercare di migliorare il proprio aspetto. la stessa cosa è anche il parruchino. ci sono persone che stanno bene rasate ed altre no. allora questi calvi che hanno un brutto cranio che dovrebbero fare? non hanno diritto anche loro di cercare di migliorare la loro immagine senza che vengano presi per il cxxx da questa societa falsa ed ipocrita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 xxxxx non c'e' che dire avete colpito nel segno! Purtroppo e' la riconferma che il nostro Paese gira solo su quello che fa comodo e ha un gran ritorno finanziario (vedi politica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rex Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 mi ricordo quando ero sulla 20ina ed ero un po' diradato (ma neanche tanto) i cosiddetti "amici" (chiamiamoli cosí!) che in ogni momento me lo facevano notare con battutine stro.nze che perdevo i capelli. penso sia successo anche alla maggior parte di voi del forum. sapete qual é il difetto degli italiani? (e lo dico dopo 11 anni che vivo all'estero) non si fanno i ca.zzi propri, stanno sempre a fiscalizzare la vita degli altri <{POST_SNAPBACK}> Niente di più vero!!! x Kap Ma perchè non ci facciamo sentire da ricci e ricolidizziamo il grande ladrone portando tracce di racconti reali presi dal forum? Se lo ha fatto con la Vanna, perchè no dovrebbe farlo con lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 perche CR ha fatto molta pubblicita su mediaset quindi ci sono interessi economici in ballo. tu non immagini quante email hanno scritto degli utenti del forum a striscia e alle iene ma niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viapolibio Inviato: 8 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 ma io non capisco il perche in un paese come l'italia dove il nr di interventi plastici-estetici è gia da record,il parruchino sia ancora una vergogna. cioe io sono daccordo con la chirurgia plastica in quanto una persona non soddisfatta di una parte del corpo puo cercare di migliorare il proprio aspetto. la stessa cosa è anche il parruchino. ci sono persone che stanno bene rasate ed altre no. allora questi calvi che hanno un brutto cranio che dovrebbero fare? non hanno diritto anche loro di cercare di migliorare la loro immagine senza che vengano presi per il cxxx da questa societa falsa ed ipocrita? <{POST_SNAPBACK}> leggevo oggi sul sito di un quotidiano a tiratura nazionale, che le italiane sono stressate per la prova bikini, qui a rio il bikini, anzi il filo dentale (sul didietro é inesistente) come lo chiamano qui se lo mettono TUTTE: magre, grasse e sovrappeso che sono cmq la maggior parte, vecchie...ecc. e nessuno si sogna di ridere o di giudicare come invece succede in italia. leggo tutti i giorni sul forum le persone che hanno problemi a mostrarsi agli altri se l'attaccatura si vede o se é giusto o sbagliato essersi inventati una scusa piú o meno convincente agli "amici", tra virgolette perché se ridono di me allora non sono amici, sono solamente degli opportunisti e basta. xxxxx gli altri (quelli che ci giudicano per intenderci) non pagano mica i nostri conti né ci mantengono, io torno in italia tra un mesetto, se qualcuno ha la faccia tosta di farmi una battutina sul fatto che sono diradato (e neanche si nota) io gli rispondo:"ma a te che te frega?" francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 credo che la cosa essenziale al di la di tutto sia trovare un proprio equilibrio interiore.Perchè si sa che la gente ci mette un secondo a sxxxxrti,se vuole. Alle volte credo che quello che conta alla fine è vivere bene,cercare di pensare meno che si può,ovviamente per quanto riguarda queste cose qui... L'importante è fare la propria dignitosa vita,essere soddisfatti e basta.E fare le cose per soddisfare noi ,non gli altri.GLi altri appunto non ti danno da mangiare.oggi ci sono,domani non ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enric Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 .......azz vengo anche io da te viapolibio......!!!! ....scusa se mi faccio i c....i tuoi ma cosa fai di bello a Rio...? ....mollo tutto e vengo anch'io , così ci andiamo ad imbrescare (traduzione= ubriacarci) di coca e rum in qualche barettino sulla spiaggia..... poi da quel che ho capito anche a fig.......a (praticamente l'ho scritto!!) non siamo messi male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 Già il fatto che "tra noi" cadano i taboo inerenti le protesi non è poco. Penso che anni fa tra gli stessi portatori esistesse la famosa omertà di cui certi innominabili si sono sempre avvantaggiati e che internet ha ormai da tempo iniziato a scalfire. Dal mio punto di vista le protesi restano criticabili soprattutto, e non che sia poco, dal punto di vista medico ,nell'ipotesi che le colle abbiano effetti deleteri consistenti. Mi domandavo se mai a nessuno è passato per la mente di farsi seguire da un dermatologo... mi sono risposto che probabilmente la cosa è poco praticabile per via del fatto che un dermatologo non permetterebbe un approccio di questo tipo al problema calvizie relegando ad un piano più basso le esigenze estetiche. Peccato però, tante domande, nel tempo, avrebbero potuto trovare risposte sempre più dettagliate. Penso che inoltre darebbe fiducia e maggiore consapevolezza allo stesso portatore confidare su chi ha esperienza e conoscenza e può monitorarlo nel tempo. Ma forse la faccio troppo complicata io... Problemi come tenuta e resa estetica restano comunque importantissimi, va da sè, a poco varrebbe avere le migliori garanzie per poi ostentare sfacciatamente un affare più simile ad un castoro appoggiato che a qualcosa anche solamente lontanamente avvicinabile ad una capigliatura credibile (scusate le mie iperbole, si fa per scherzare/sdrammatizzare). Tornando a quanto scritto da viapolibio ,che (saluto e) ringrazio per quanto ci ha fatto conoscere, penso che vada però inquadrata con calma la faccenda. Mi spiego: La protesi , nel programma di cui ci racconta ,è stata presentata in un contesto nel quale è stata fin quasi assimilata ad altri accorgimenti più... funzionali. Questo fa onore , se vogliamo, a chi ha dato quel taglio alla trasmissione (riconoscendo la frustrazione e il senso di menomazione che in alcuni sortisce la perdita dei capelli) ma è quindi prevedibile che nessuno trovi da ridere, o da ridire, nel momento in cui viene mostrato il disagio ad esempio di quella donna ed un sistema che ha avuto il potere di alleviare, per lo meno, la sua infelicità. Diverso è rapportarsi a film tipo "comiche" o gag da candid camera o ,ancora , a spettegolezzi da Novella 2000 etc Purtroppo ,o no , a voi la scelta, è piuttosto ragionevole aspettarsi sonore risate nel caso in cui, ad esempio, in un film venga preso di mira un difetto estetico di un personaggio, come può essere la grassezza, e viceversa compatimento (nell'accezione originaria, o diciamo compartecipazione, a scanso di equivoci) quando questi spiega magari davanti a qualche amico o, spettacolarizziamo, davanti alle telecamere di un talk show il suo vissuto condizionato dal proprio "problema". Mi si dirà che ho sbagliato accostamento prendendo a riferimento la grassezza (altro piano rispetto alla calvizie etc), e ne convengo (anche se non si tratta tanto della natura del problema ,a volte, quanto piuttosto delle personalissime ripercussioni che ha quest'ultimo) , solo che nell'immediato non mi è venuto in mente altro, sorry. ma io non capisco il perche in un paese come l'italia dove il nr di interventi plastici-estetici è gia da record,il parruchino sia ancora una vergogna. cioe io sono daccordo con la chirurgia plastica in quanto una persona non soddisfatta di una parte del corpo puo cercare di migliorare il proprio aspetto. la stessa cosa è anche il parruchino. ci sono persone che stanno bene rasate ed altre no. allora questi calvi che hanno un brutto cranio che dovrebbero fare? non hanno diritto anche loro di cercare di migliorare la loro immagine senza che vengano presi per il cxxx da questa societa falsa ed ipocrita? (aldo19) E' quello che ci domandiamo un pò tutti ciclicamente.... Provo ad interpretare e riassumere: Retaggi culturali. Un passato tutt'altro che sfavillante difficile da riabilitare. E il fatto che ,a differenza della chirurgia plastica, la protesi non è permanente o semipermanente come questa. Tuttavia resto d'accordo con te, non ci si dovrebbe stupire se viene adottata la soluzione protesica nè biasimarla come da più parti si fa. Ad essere stigmatizzata non è infatti ormai la rincorsa all'apparenza ma proprio e specificatamente la decisione di adottare una protesi, questo è quello che mi pare... Ma come già detto (cito anche corghy) stabilito che le colle non hanno ripercussioni non dovrebbero esserci altre questioni per chi opera la decisione di indossarla... Per gli altri.. .che ci possiamo fare? Ricordate però anche la perplessità e lo scandalo che suscitava l'idea che qualcuno si potesse "rifare" anni fa. Le critiche che piovevano sui "rifatti" riconosciuti etc Non è detto che la società non arrivi a tollerare anche la protesi in futuro come sembra sempre più tollerante nei confronti di chi ricorre alla chirurgia, anche se sembra molto difficile pensarlo oggi e probabilmente quando ci arriverà ci saranno già soluzioni preferibili come l'hm (l'ottimismo volaaaa :P ).... ciao a tutti :quadrifoglio: PS questo forum è sempre più verde...oro... :blink: :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 il solito poema eh chris?!ma cosa aspetti a prendere una protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viapolibio Inviato: 9 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 ciao chris, ti saluto anch'io, ma io con il post volevo enfatizzare il fatto che qui le persone hanno il coraggio e l'hanno fatto con tutta tranquillitá e naturalezza, di andare in una trasmissione a livello nazionale e mostrarsi "nature" (scoperchiati) ammettendo candidamente che usano delle protesi, cosa da noi in italia impensabile, si é sempre detto in questo forum che nessuno metterebbe la faccia in tv in diretta nazionale per dire che usa il copertone del noto ladro bolognese....pensate cosa direbbero tutti il giorno dopo la trasmissione, a cominciare dai cosiddetti "amici" per passare poi ai colleghi di lavoro e ai vicini di casa: tizio é un parruccato! hai visto com'era ridicolo? che schifo, ed é stato pure coglio.ne a farsi fregare 30 milioni cosí....e via dicendo. forse perché per il popolo brasiliano le cose su cui spettegolare e ridere sono ben altre e non se tizio ha la parrucca o se caia ha 2 grammi di cellulite. ripeto che l'uomo che si é presentato in trasmissione ha ammesso candidamente che lui con la protesi in testa ci namora, ci rimorchia ecc. eppure non penso che il giorno dopo essere apparso in tv le ragazze con cui ci proverá o con cui é giá uscito rideranno a crepapelle...questione di differenti culture. forse in italia ci crediamo troppo superiori agli altri, lo vedo dai turisti italiani che vengono qui, pieni di boria, molto di loro pensano che possono comprarsi tutto e tutti dato che é terzo mondo, attenzione, la maggior parte poi rimane fregata e senza soldi o si mette in casini con prostitute espertissime e polizia...e poi piangono. per enric: appunto, io mollai tutto e venni qui nel 94 e non me ne sono + andato :supersorriso: ciaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 cosí mi sembrerebbe. qui a rio (brasile) dove vivo da anni, domenica in un programma tipo il nostro "buona domenica" hanno fatto un servizio e invitato in studio dei protesizzati senza braccia o gambe, e alla fine hanno invitato un uomo con calvizie androgenetica e una ragazza (pure carina) affetta da alopecia che usavano delle protesi (mi sembra dermo perché il tizio che le vendeva e le applicava in san paolo le ha fatte vedere all'interno e parlava di seconda pelle sottile) poi hanno fatto vedere un filmato dove la ragazza era scoperchiata ed era completamente calva, si é scollata col solvente la protesi davanti a tutti anche in studio cosí con la maggior naturalezza in diretta nazionale e anche l'uomo sulla 40ina si é tolto la protesi dicendo che lui con la protesi ci fa il bagno, ci fa sport, rimorchia le ragazze, ma il tutto con molta naturalezza cosa che da noi in italia sarebbe impensabile, nessuno del pubblico o il presentatore si torceva dalle risa o faceva battutine imbarazzanti come é costume di quegli idi.oti dei nostri presentatori, alla fine anche il tizio che le vendeva con dell'ovatta imbevuta si é scollato la sua per far vedere che anche lui usava la prostesi. in finale il parrucchino ne é uscito fuori come il grande vincitore che risolve i problemi estetici e non come una vergogna da nascondere a tutti come invece succede da noi. ma allora che devo pensare? mi ricordo quando ero sulla 20ina ed ero un po' diradato (ma neanche tanto) i cosiddetti "amici" (chiamiamoli cosí!) che in ogni momento me lo facevano notare con battutine stro.nze che perdevo i capelli. penso sia successo anche alla maggior parte di voi del forum. sapete qual é il difetto degli italiani? (e lo dico dopo 11 anni che vivo all'estero) non si fanno i ca.zzi propri, stanno sempre a fiscalizzare la vita degli altri. é vero? l'avete constatato anche voi? francesco <{POST_SNAPBACK}> Hai proprio ragione. Io infatti sto pensando di trasferirmi nel nord del Brasile. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 ciao pop, rispondo al tuo laconico intervento: il solito poema eh chris?! Ellallà! Addirittura! Adulatore... :fischietto: Facciamo un bignami di quello che ho scritto allora: -solite considerazioni sulle colle. -curiosità circa dermatologi & protesi -considerazione (superflua) su quanto scritto da viapolibio -risposta (evitabile ad una domanda probabilmente retorica) ad aldo19 meglio? :okboy: ma cosa aspetti a prendere una protesi? A volte me lo chiedo anch'io... :34: Ti confesso che ci sono stato molto vicino, quando sono stato sul punto di entrare nel bette forum. Avevo pensato che con il supporto tecnico ma anche morale dei suoi esperti iscritti sarei riuscito a gestire tranquillamente il cambiamento. Poi è successo quel che è successo (che in particolare non so cosa sia) ovvero il betteforum ha chiuso i battenti e tutto è sfumato ed ho quindi rimandato. Peccato. Ora come ora mi spaventa notevolmente il caldo (annunciato da record) e forse non è il momento opportuno per un novizio per cominciare, non vorrei scoraggiarmi... Per il resto spero non ti dispiaccia che io continui a scrivere nonostante non appartenga (ancora?) a "quelli che indossano", dopotutto non è un pre-requisito per poter postare in questa sez. suppongo, anche se sono anch'io , come molti altri, del parere che il forum abbia bisogno soprattutto di esperti. Oltretutto penso di essermi decisamente limitato nell'ultimo periodo, no? Proprio per non disturbare troppo quelli come te che non concepiscono come si possa essere ancora in una fase di stallo come la mia. Spiace stare sullo stomaco a qualcuno, almeno questa è l'impressione che ho ricavato dalle tue due parole ,soprattutto quando credi di non fare nulla per meritarlo. Pazienza, vorrà dire che sarò un pò più solo anche qui e non solo là fuori. Comincio, mio malgrado, ad abituarmi alle contrarietà... E se fossi tardo di comprendonio, timoroso, strambo o semplicemente affezionato alla sezione che dovremmo fare? Abbattermi (non non dirmelo già ti sento dire sì <_< ) ??? Vabbè chiudo qua per non tediarti oltre. bye :fiorellino: Viapolibio: A parte l'invidia che ci sta consumando per via del posto in cui vivi... Hai perfettamente ragione relativamente a quello che mi hai scritto, dopo, spiegandomi meglio. Effettivamente avrei potuto arrivarci senza il tuo ulteriore approfondimento, quello che scrivi è vero, pochi (?) in Italia avrebbero avuto la stessa tranquillità/coraggio di quel signore e anche nel caso le valutazioni degli altri credo si sarebbero avvicinate a quelle da te ipotizzate... Grazie per la pazienza. ciao :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 volevo solo spronarti a fare il grande passo.intanto potresti comprarla,fare delle prove e poi metterla quando ne sarai sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 volevo solo spronarti a fare il grande passo.intanto potresti comprarla,fare delle prove e poi metterla quando ne sarai sicuro Scusami, sarò io che ho la "coda di paglia". Nessun problema quando sbaglio a fare marcia indietro, anche perchè, fortunatamente, non ho offeso nessuno nel frattempo. Arriverà anche quel giorno. Quello in cui proverò. E' che mi sento tanto impedito, ecco perchè soprattutto psicologicamente contavo molto sui xxxxx del betteforum... Vabè, si riparte con altre prospettive. bye :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viapolibio Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Viapolibio: A parte l'invidia che ci sta consumando per via del posto in cui vivi... ciao :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> :okboy: ok xxxxx, peró non mi invidiate :okboy: di cose che mi fanno e vi fanno rosicare ce ne stanno qui, considerate che per lo meno qui a rio sono tutti incrociati con la razza nera, anche i bianchi, quindi di calvi ce ne stanno ben pochi, anzi é difficile incontrarli, sono tutti fittissimi e poi vanno in giro tutti rasati e stanno benissimo (doppia rosicata) senza nasoni (come il mio pinocchiesco, anzi tipo pippo franco), con lineamenti ultra-delicati e con crani perfetti, mi fanno veramente rodere il fegato :34: di calvi se ne incontrano in sao paulo e al sud del brasile dove il sangue é per lo piú italiano e tedesco. cmq viaggicchiando qua e la, il posto con piú problemi di diradamenti e calvizie in genere mi sembra proprio l'italia. non l'avete notato anche voi? un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
king4nothing Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Certamente una lezione di civiltà da parte di un paese ritenuto "in via di sviluppo". Purtroppo qui la situazione è ben diversa. In un paese dove volutamente si vogliono far passare parrucchini per trapianti e viceversa...cosa ci possiamo aspettare? Ci sono ancora lobby di potere e giro d'affari enorme sulle parrucche, dove un azienda (sappiamo bene chi) fa ancora il bello ma soprattutto il cattivo tempo, depistando e facendo disinformazione sull'argomento, consapevole di avere una bella protezione dall'alto. Volete un es?? Sere fa, a striscia (ricci è ormai una vera delusione...la satira e l'informazione è ben altra cosa) nella gag-rubrica-parodia "fatti e rifatti" uno pseudovespa ironizzava sui cambiamenti capelliferi di: Baccini e Schillaci...notoriamente parruccati di serie C (come xxxxx). Ebbene, anche in questo contesto, li hanno fatti passare come "trapianti". Se questa è satira o informazione... <{POST_SNAPBACK}> è gia kap.hai perfettamente ragione,il xxxxx si compra tutto,non so se seguite lo zoo di 105..beh per una settimana qualche anno fa presero di punta il papa' del xxxxx iniziando a sputtanralo,sapete cos'è successo?è intervenuto di persona in trasmissione facendo pubblicita in diretta,ha sicuramente fatto un'offerta ai cari xxxxx e poi non si sa come mai anche loro sono finiti a striscia a fare gli inviati,ormai non mi meraviglia piu nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati